¬Kuro•™ Request's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gray Fullbuster-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,316
    RAD Points Powa
    0

    Status
    Offline
    Spero di riuscirci ;) dunque:

    Nick: Goplaygo
    Work Richiesto: Il mio personaggio (di nome Kuren) far degli effetti favolosi (soprattutto la modifica della spada fatta un pò male) nella spada l'effetto movimento scrivere in alto Goplaygo e sotto (o dove si vede meglio) Kuren Akai che sarebbe il personaggio =) (se riesci a metter su la parte inferiore dell'immagine per farla bella pulita e sistemar il colore dei capelli e il naso XD) e per lo sfondo lascio fare al master ;)
    Immagine: per l'immagine, eccola qui http://img546.imageshack.us/img546/5043/kurspada6.png
    Altro: credo che ho detto tutto nel work etc.. per la dimensione che mi stia perfetto nell'avatar ;) e ne vorrei uno sempre con quella immagine ma per la firma, per il secondo dò carta bianca al master (spero che accetti)

    p.s: per "master" intendevo per chi lavorasse (se viene accettata l'idea) alla richiesta del progetto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goplaygo @ 13/11/2012, 00:04) 
    Spero di riuscirci ;) dunque:

    Nick: Goplaygo
    Work Richiesto: Il mio personaggio (di nome Kuren) far degli effetti favolosi (soprattutto la modifica della spada fatta un pò male) nella spada l'effetto movimento scrivere in alto Goplaygo e sotto (o dove si vede meglio) Kuren Akai che sarebbe il personaggio =) (se riesci a metter su la parte inferiore dell'immagine per farla bella pulita e sistemar il colore dei capelli e il naso XD) e per lo sfondo lascio fare al master ;)
    Immagine: per l'immagine, eccola qui http://img546.imageshack.us/img546/5043/kurspada6.png
    Altro: credo che ho detto tutto nel work etc.. per la dimensione che mi stia perfetto nell'avatar ;) e ne vorrei uno sempre con quella immagine ma per la firma, per il secondo dò carta bianca al master (spero che accetti)

    p.s: per "master" intendevo per chi lavorasse (se viene accettata l'idea) alla richiesta del progetto

    scusa ma non ho capito molte cose xD che intendi con effetti favolosi? o almeno dimmi quale vorresti ^_^
    spada in movimento? in che senso?
    se riesci a metter su la parte inferiore dell'immagine per farla bella pulita--->questa non l'ho proprio capita xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,316
    RAD Points Powa
    0

    Status
    Offline
    Dunque u.u prima di tutto mi scuso per la mia scrittura nipponica u.u secondo punto, per effetti favolosi intendevo uno sfondo carino, visto che non sò che sfondi riesci a fare ti ho chiesto uno sfondo che ci stia bene con l'immagine, ma un effetto tipo strada di dietro và + che bene, per spada in movimento, vorrei che nella spada faresti delle scie di movimento, ad esempio, una palla che corre dietro ha delle scie di velocità per far capire che quella palla è in movimento (non sò come spiegartelo meglio di così XD) ((se non capisci, lascia perdere quel dettaglio)) per parte inferiore, intendevo se riusciresti a disegnare la parte inferiore del disegno( Pantaloni, scarpe etc) ((qui credo che sia un altro lavoro XD)) sperando sempre che potevi farmelo XD se non ci riesci, dimentica questa richiesta della parte inferiore, se non hai capito, ridimmelo e cerco di semplificare la mia richiesta XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    apparte la spada ho capito tutto (scusami ma sono ignorante ç_ç) per la parte inferiore vedrò di poter fare qualcosa, ma non ti auguro niente xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,316
    RAD Points Powa
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille!! (no, figurati è la mia lingua che non è affatto ok, sembra un nippoitalianespagnolo ((vabbè hai capito)) quindi non è colpa tua) per la parte inferiore, provaci XD se non riesci, fa niente ;) per la spada io intendevo un effetto che faccia capire che la spada si è mossa in quella posizione [se non riesci fa nnt] (e se puoi sistemar sia il manico e far vedere un pò di lama nera sarebbe FAVOLOSO!!!) però se ti chiedo troppo, fai solo le cose che ti piace fare, non vorrei essere troppo scortese a caricarti di tutto questo lavoro in poco tempo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,316
    RAD Points Powa
    0

    Status
    Offline
    visto che non hai risposto, capisco che sia un impresa impossibile anche per il tempo che ti toglierebbe, quindi, mi potresti fare con quell'immagine solo lo sfondo?
     
    Top
    .
  8. Vongola°I°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: Vongola°I°
    Work Richiesto: un Avatar con le dimensioni uguali al tuo :)
    Immagine: Vorrei un immagine di Giotto insieme a Tsuna
    Altro: Ti lascio scelta libera per fare l'avatar come meglio credi vorrei solo la scritta del mio nome e l'anello del cielo compresi nell'immagine


    1- perchè c'è la regola delle 2 settimane??
     
    Top
    .
  9. Ñoño
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: Ñoño
    Work Richiesto: Avatar, dimensione massima supportata da questo foro
    Immagine: L'unica immagine è questa: NonoAnime
    Altro: La vorrei solo della dimensione massima consentita dal foro
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    306
    RAD Points Powa
    +33
    Location
    Vivo sotto il tuo letto.

    Status
    Anonymous
    Penso che Kuro sia occupato al momento ,quindi le eseguirò io le richieste se per voi non ci sono problemi XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    grazie phoenix il fatto è che non ho ps al momento, scusatemi ^^
     
    Top
    .
145 replies since 11/8/2012, 12:01   1680 views
  Share  
.
Top