Targhette

postate qui le richieste per le vostre targhette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a Graphic Staff Member

    Tutto questo è molto poco COOL!!!!


    Group
    RAD|User
    Posts
    229
    RAD Points Powa
    +7
    Location
    La tua Immaginazione

    Status
    Offline
    scusate la mia scarsa attività ma ho problemi con il dns e non carica le pagine del browser.... cmq sto cercando un bello sfondo per mihawk e poi l' ho finito, per quella di sqall devo ancora iniziare, però volevo chiedere due info XP quindi da quel che ho capito vuoi che la scritta sia centrata e in due righe, ma per il lampeggio non ho capito bene cosa intendi.. da rosso lo facci andare su un giallo acceso o vuoi il bianco?? cioè per lampeggiare devono esserci almeno 2 colori, il rosso è il principale ma quello/i dopo?? potrei anche fare rosso-giallo-rosso-bianco ecc..ma non ho mai provato te in particolare cosa vorresti?? poi vuoi la scritta pulita o per esempio un' immagine di un cartello con l' uomo che spala vicino?
    E infine direi di mettere un font semplice, non troppo arzigogolato, hai qualche preferenza visto che non l' hai menzionato???
     
    Top
    .
  2. Squall Leonhart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai presente l'avatar di soul eater che hai tu dove ti "lampeggia" cioè lui cambia colore? lo stesso ma solo con la scritta (quindi utilizzi un pò i colori che hai usato tu nell'avatar però evidenziando il rosso). La scritta deve essere pulita, al massimo se trovi una buona immagine e ci riesci ci metti un falegname vicino (no spalatore, falegname) <.< Sul font non ho preferenza, qualcosa di semplice. Sò che è un lavoro pieno di richieste e molto complicato, ma è una cosa a cui ci tengo particolarmente e che mi serve. Grazie mille ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    787
    RAD Points Powa
    +54

    Status
    Anonymous
    raga mi servirebbero 3 targhette fatte non bene ma benissimo xD

    1) Membro della ciurma di Ace, immagine di Ace. Sbizzarritevi

    2) Possessore del frutto Nikyu Nikyu No Mi, immagine frutto del diavolo. Una cornice bella. Sbizzarritevi ;)

    3) Possessore del frutto Mera Mera No Mi, immagine frutto del diavolo. Una cornice bella. Sbizzarritevi pure qui

    Grazie ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a Graphic Staff Member

    Tutto questo è molto poco COOL!!!!


    Group
    RAD|User
    Posts
    229
    RAD Points Powa
    +7
    Location
    La tua Immaginazione

    Status
    Offline
    allora finalmente mi riesco a connettere

    ecco quello di mihawk, per gli altri dovrete aspettare un po'.... XP spero vada bene, forse la scritta è da riposizionare.. non saprei neanche io....dimmi tu death

    squall ade faccio la tua ;) però mi devi rimettere il link perchè quello di prima non funziona più....

    qualcuno può fare almeno uno di quelli per Ace??

     
    Top
    .
  5. Squall Leonhart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    utilizza questa immagine con le stesse caratteristiche di quella che ho dato in quelle vecchie (scritte, effetti, ecc.)
    Da modificare solo la dimensione poichè è molto grande la devi ridurre alle dimensioni di una targhetta normale più o meno. Un pò più grande di quella degli assassini.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    306
    RAD Points Powa
    +33
    Location
    Vivo sotto il tuo letto.

    Status
    Anonymous
    Allora la targhetta di membro della ciurma di Ace l'ho fatta io qualche tempo fa.Visto che sei impegnato , posso continuare la sua richiesta se non ti disturba .
     
    Top
    .
  7. Vendicatore Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nicra mi disp mi dimetto dallo staff grafico ho perso il programma con cui le facevo:(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a Graphic Staff Member

    Tutto questo è molto poco COOL!!!!


    Group
    RAD|User
    Posts
    229
    RAD Points Powa
    +7
    Location
    La tua Immaginazione

    Status
    Offline
    ok phoenixburn, ti ringrazio molto XP
    giosue come vuoi allora s vuole passiamo il tuo posto a phoenixburn, che è anche più brava di me XPXP
    come volete voi io intanto forse sono riuscito a risolvere il problema con la connessione.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a Graphic Staff Member

    Tutto questo è molto poco COOL!!!!


    Group
    RAD|User
    Posts
    229
    RAD Points Powa
    +7
    Location
    La tua Immaginazione

    Status
    Offline
    senti squall, io ci ho provato e ho fatto del mio meglio, la scritta lampeggia e ho messo un leggero bordo, ho fatto diverse prove, ma non sono riuscito a decidere il colore e il font della scritta ç.ç

    allora non considerare il lavoro finito se non ti piace, dimmi tu cosa ne pensi, cmq per qualsiasi modifica sono disponibile, non so bene che colori mettere XP ci lavoro da 1 ora e non ho ancora trovato quelli giusterrimi pensavo a rosso e giallo e bianco ma non stavano un granchè, il font poi non so.....

    come al solito dimmi tu e io lavoro9 XP

     
    Top
    .
  10. Vendicatore Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo nicr;) preparati che ti surclasso di richiesteXP
     
    Top
    .
  11. Squall Leonhart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come lampeggio e colori mi sembra ottimo.
    Sono poco convinto della dimensione dell'immagine però. perchè è troppo grande e la scritta và a finire là sopra troppo in alto. Non sò se sia meglio ad abbassarla. Fai una prova se puoi. Rimpicciolisci un pò l'immagine e abbassa la scritta (tutta cioè anche "do not disturb") fino a quando la parola "al lavoro" arriva sopra agli occhi della ragazza (che non glieli copre gli occhi però, per sopra intendo tipo 1 centimetro sopra gli occhi all'altezza delle sopraciglie diciamo.) Non sò se hai capito. Se no lasciala così. Grazie mille comunque per il lavoro che hai svolto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a Graphic Staff Member

    Tutto questo è molto poco COOL!!!!


    Group
    RAD|User
    Posts
    229
    RAD Points Powa
    +7
    Location
    La tua Immaginazione

    Status
    Offline
    allora io provo, ma l' avevo messa in alto proprio perchè dava fastidio ll' immagine, ti faccio l' altra versione e poi scegli
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a Graphic Staff Member

    Tutto questo è molto poco COOL!!!!


    Group
    RAD|User
    Posts
    229
    RAD Points Powa
    +7
    Location
    La tua Immaginazione

    Status
    Offline
    l' ho rimpicciolita,...... per la scritta...... XP dovrei rifare tutto.... da principiante baka ho dimenticato di salvare una copia .png e il gif mi ha incasinato tutto........ se ci tieni tanto la abbasso XP altrimenti XPXP
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    306
    RAD Points Powa
    +33
    Location
    Vivo sotto il tuo letto.

    Status
    Anonymous
    Per Ace:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a Graphic Staff Member

    Tutto questo è molto poco COOL!!!!


    Group
    RAD|User
    Posts
    229
    RAD Points Powa
    +7
    Location
    La tua Immaginazione

    Status
    Offline
    ma dove le trovi le cornici ?? XPXP
     
    Top
    .
223 replies since 18/8/2012, 19:10   1677 views
  Share  
.
Top