Facciamo la nostra Storia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    mi era preso un colpo xD
    Kmq phoenix che livello di disegno hai? dovremmo iniziare a buttar giù un paio di schizzi per i personaggi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    306
    RAD Points Powa
    +33
    Location
    Vivo sotto il tuo letto.

    Status
    Anonymous
    Non sono bravissima ma nemeno scarsa .Per spiegare meglio il mio livello farò un disegno xd
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    meglio xD ma non pensare di essere peggiore di me xD sono almeno 10 mesi che non disegno xD
     
    Top
    .
  4. shanks_il_rosso_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ichigo non dimenticarti di me XD ho visto adesso il topic e cercherò di collaborare anchio XD
     
    Top
    .
  5. Ðeath~the~Berry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nuovo ooooh bello *-*
    (sì, a volte sono monotono)

    IDEA1: riguardo alla questione di una storia stile MMORPG. può sembrare una trama trita e ritrita, vi avverto.
    tutti i giocatori sono persone normalissime che giocano a un MMORPG di stampo medievale/fantasy.
    uno dopo l'altro, però, nel giro di poche ore, vengono tutti misteriosamente "risucchiati" in un mondo parallelo
    in cui tutto sembra coincidere con il gioco che loro amano.
    L'unica cosa è che lì non sono i loro avatar, ma LORO STESSI. E non hanno alcun potere.
    Come faranno a sopravvivere in un mondo selvaggio dominato dalla magia e dalla forza bruta?
    ;D fate sapere.
     
    Top
    .
  6. FalcoilNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio partecipare pure io m'intriga l'idea di creare una storia! (ditemi se la mia idea può avere una vita o no! premetto che è la mia prima volta)
    Tempo: si svolge ai giorni d'oggi.
    I protagonisti sono due fratelli: (uno adulto e il fratellino ancora adolescednte 14-15 anni) nomi da scegliere
    Durante un viaggio turistico in svizzera.
    I due fratelli dopo una serata ad un pub per accontentare il fratello maggiore si dirigono verso l'hotel ad un verto punto sentono i lamenti d'uomo in un vicolo. Lì trovano un uomo ferito da un'arma da fuoco che chiede aiuto. Purtroppo l'uomo non dice molto ma consegna ai due ragazzi un pacchetto e una strana chiave. I due senza saperlo stavano per conoscere una faccia del nostro mondo da pochi conosciuta.

    Se vi sembra una buona idea (e innovativa trama) ditemelo che continuo o se no è una cosa nata e morta lì!
     
    Top
    .
  7. Vongola°I°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io voglio partecipare quindi:
    Tempo: Periodo Sengoku
    Luogo: Giappone
    Protagonista: Panda
    Trama: Nel periodo sengoku durante i continui massacri uno scienziato polacco trovatosi li decide di fare esperimenti su un panda, dopo innumerevoli esperimenti riesce a raggiungere il suo obbiettivo e riesce a far raggiungere un QI di 200. Il panda guardando ciò che succedeva fuori dal laboratorio decide di scappare con qualche intruglio creato dallo scienziato x aumentare le abilita combattive del panda.
    Passati alcuni mesi dalla sua scomparsa si rivela al mondo con un esercito di animali fantastici come : unicorni blu, castori con i brillantini e molti altri. To be continued XD
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Itadakimasu !

    Group
    RAD|+18
    Posts
    201
    RAD Points Powa
    +5
    Location
    Era Gourmet!

    Status
    Offline
    Nyahahaha guardate che ho insegnato io a Shujin a scrivere e inventare sceneggiature!

    Tempo: Giorni Nostri ma un presente alla "Kenshiro" tutto distrutto
    Luogo: ... IL MONDO!
    Protagonista: L'ultimo ragazzo etero del mondo
    Trama: In una civiltà alla "Kenshiro" molti culturisti omosessuali hanno rapito tutte le gentil donzelle per scoprire i loro trucchi di bellezza. Il nostro eroe deve salvarle combattendo i malvagi Gay! (Considerate che la mossa pugno si chiama "Colpo Etero")

    AMATE QUESTA STORIA COME LA AMO IO!!!
     
    Top
    .
  9. shanks_il_rosso_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Toriko_ @ 11/7/2013, 13:12) 
    Nyahahaha guardate che ho insegnato io a Shujin a scrivere e inventare sceneggiature!

    Tempo: Giorni Nostri ma un presente alla "Kenshiro" tutto distrutto
    Luogo: ... IL MONDO!
    Protagonista: L'ultimo ragazzo etero del mondo
    Trama: In una civiltà alla "Kenshiro" molti culturisti omosessuali hanno rapito tutte le gentil donzelle per scoprire i loro trucchi di bellezza. Il nostro eroe deve salvarle combattendo i malvagi Gay! (Considerate che la mossa pugno si chiama "Colpo Etero")

    AMATE QUESTA STORIA COME LA AMO IO!!!

    :facepalm: :facepalm: :facepalm:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Itadakimasu !

    Group
    RAD|+18
    Posts
    201
    RAD Points Powa
    +5
    Location
    Era Gourmet!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shanks_il_rosso_ @ 11/7/2013, 13:59) 
    CITAZIONE (_Toriko_ @ 11/7/2013, 13:12) 
    Nyahahaha guardate che ho insegnato io a Shujin a scrivere e inventare sceneggiature!

    Tempo: Giorni Nostri ma un presente alla "Kenshiro" tutto distrutto
    Luogo: ... IL MONDO!
    Protagonista: L'ultimo ragazzo etero del mondo
    Trama: In una civiltà alla "Kenshiro" molti culturisti omosessuali hanno rapito tutte le gentil donzelle per scoprire i loro trucchi di bellezza. Il nostro eroe deve salvarle combattendo i malvagi Gay! (Considerate che la mossa pugno si chiama "Colpo Etero")

    AMATE QUESTA STORIA COME LA AMO IO!!!

    :facepalm: :facepalm: :facepalm:

    Almeno io mi distinguo... non come te che spacci cappelli di paglia a poveri bambini orfani!
     
    Top
    .
  11. shanks_il_rosso_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè cè qualcun altro che mi sta rubando il lavoro ??? :unsure: ...pensavo di essere l'unico :smirk:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la vita è come un grande sogno.....la morte è l'incubo che subentra

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    5,777
    RAD Points Powa
    +1
    Location
    diamante(cs)

    Status
    Offline
    salve io sono molto bravo da inventare storie infatti con un mio amico avevamo pensato di fare il nostro fumetto ma poi lui e partito e on si e fatto più nulla quindi io ho molte storie da proporvi basta che mi dite che genere volete di storia
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Itadakimasu !

    Group
    RAD|+18
    Posts
    201
    RAD Points Powa
    +5
    Location
    Era Gourmet!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erick bloody @ 11/7/2013, 16:48) 
    salve io sono molto bravo da inventare storie infatti con un mio amico avevamo pensato di fare il nostro fumetto ma poi lui e partito e on si e fatto più nulla quindi io ho molte storie da proporvi basta che mi dite che genere volete di storia

    Hentai... fai una storia hentai
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la vita è come un grande sogno.....la morte è l'incubo che subentra

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    5,777
    RAD Points Powa
    +1
    Location
    diamante(cs)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Toriko_ @ 11/7/2013, 17:03) 
    CITAZIONE (erick bloody @ 11/7/2013, 16:48) 
    salve io sono molto bravo da inventare storie infatti con un mio amico avevamo pensato di fare il nostro fumetto ma poi lui e partito e on si e fatto più nulla quindi io ho molte storie da proporvi basta che mi dite che genere volete di storia

    Hentai... fai una storia hentai

    io la faccio pure
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Itadakimasu !

    Group
    RAD|+18
    Posts
    201
    RAD Points Powa
    +5
    Location
    Era Gourmet!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erick bloody @ 11/7/2013, 17:30) 
    CITAZIONE (_Toriko_ @ 11/7/2013, 17:03) 
    Hentai... fai una storia hentai

    io la faccio pure

    Dai il meglio di te!
     
    Top
    .
34 replies since 8/9/2012, 14:27   646 views
  Share  
.
Top