Capitolo Naruto 630 ITA"Ciò che Seppelliamo" - Download & ReadingOnline ITA

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

I'm Kira! The God of The New World!

Group
    Founder
    RAD Points Powa
    +978

Status
    Anonymous

S4PX3
    CAPITOLO NARUTO 630 ITA
    Capitolo Naruto 630 Download-ReadingOnline

Titolo Originale: Naruto
    Autore: Masashi Kishimoto
    Genere: Shōnen, Azione, Commedia, Fantasy, Avventura
    Capitolo: 630 - Ciò che Seppelliamo
    Uscita Capitolo JAP: 15/05/13
    Uscita Capitolo ITA: 15/05/13
    Stato:: On-line
    Release: RTeam

Trama:
    Naruto è un manga scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto. A partire dal 1999, sono stati pubblicati 568 capitoli raccolti in 58 volumi (fino al capitolo 555). In Giappone, i primi 51 volumi hanno venduto oltre 100 milioni di copie mentre, negli Stati Uniti, dove è pubblicato sotto l'etichetta della Viz Media, il numero 9 è stato il volume manga più venduto della storia degli USA. In Italia, la serie è pubblicata dalla Panini Comics e fin'ora, conta 55 volumi per un totale di 588 capitoli.

op3Hr 01fdm bAWyk

Capitolo Naruto 630 ITA - Naruto 630 ITA - Naruto cap. 630 italiano - Naruto 630 Download ITA - Manga Naruto ITA - 630 Naruto - Naruto 630 Ita Gratis - Download Capitolo Naruto - Naruto Shippuden 630 Ita - Naruto 630 Italiano - Naruto Manga Downlaod

Edited by Fantastik07 - 17/7/2013, 22:17

j7twZnj
    rVkn6QE
    7cBcUym

7cBcUym

fanta

8Bx3SMR

ALBupOk

ISQ56JI

c32sN

532T2ZZ

Light_Loves_Killing Kira_ride_2 Light_mangia_una_patatina Light_mangia_una_patatina

.
  2.  
    .

Member

Group
    Fansub
    RAD Points Powa
    +6

Status

Ennesimo capitolo inutile...

C'è sempre un'altra onda fratello!

tsunami-boost-o

Il guardiano rappresenta il sole che splende sul campo di battaglia e che accende le speranze e la fortuna della Famiglia, riflettendone le avversità con il proprio corpo

sasagawa-ryohei-maximum-cannon-o

"Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda, colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde!"

h48ew6fkz05f6z8sc51h.jpg

.
  3.  
    .

« Essere un ninja significa essere in continua lotta con l'odio. Vale per tutti noi. »

Group
    Admin
    RAD Points Powa
    +201

Status
    Anonymous

Concordo

7cBcUym

CITAZIONE

''Sono venuto a visitare le tombe dei miei antenati. In fondo, anch'io un tempo facevo parte di Fairy Tail. Intendevo far visita alla tomba di Mavis.. E ora mi ritrovo davanti il secondo master. Il minimo che possa fare per dimostrarti il mio rispetto è scavare io stesso la tua tomba.'' -Laxus

j6tsur

FxRD6HO

.
  4.  
    .

Group
    Founder
    RAD Points Powa
    +978

Status
    Anonymous

Ma come fate a saperlo se ancora deve uscire? xD

j7twZnj
    rVkn6QE
    7cBcUym

7cBcUym

fanta

8Bx3SMR

ALBupOk

ISQ56JI

c32sN

532T2ZZ

Light_Loves_Killing Kira_ride_2 Light_mangia_una_patatina Light_mangia_una_patatina

.
  5. view post Posted on 9/5/2013, 13:21     +1    

.

« Essere un ninja significa essere in continua lotta con l'odio. Vale per tutti noi. »

Group
    Admin
    RAD Points Powa
    +201

Status
    Anonymous

:kira:

7cBcUym

CITAZIONE

''Sono venuto a visitare le tombe dei miei antenati. In fondo, anch'io un tempo facevo parte di Fairy Tail. Intendevo far visita alla tomba di Mavis.. E ora mi ritrovo davanti il secondo master. Il minimo che possa fare per dimostrarti il mio rispetto è scavare io stesso la tua tomba.'' -Laxus

j6tsur

FxRD6HO

.
  6.  
    .

Group
    Moderatore Globale
    RAD Points Powa
    +103

Status
    Anonymous

Disponibile Download e Reading Online Capitolo Naruto 630 ITA

Edited by ¶Kurosaki Ichigo¶ - 15/5/2013, 21:19

4izy12

bi5bsy

25s7xhs

2m6l3sh

.
  7.  
    .

‘Amore è dare a qualcuno la possibilità di distruggerti,ma confidare nel fatto che non lo faccia...’

Group
    Scan Team
    RAD Points Powa
    +10

Status

Capitolo inutile... certo! xD A me è piaciuto moltissimo invece

tumblr_n8apnmXJqI1tocz2io1_500

"Anch’io la mattina vorrei svegliarmi e poter trovare un messaggio del buongiorno anziché continuare a leggere solamente l’orario. Non è tanto la necessità, quanto la mancanza. La mancanza di sentirsi importanti e speciali per qualcuno, di amare e sentirsi amati. Mi manca provare quella strana sensazione di felicità sopra lo stomaco, in grado di farti sorridere nonostante la giornata sia andata di merda. Avete presente di cosa parlo?
    Quell’emozione che da piccoli era provocata dall’arrivo di un nuovo giocattolo o del nuovo album di figurine, per la quale urlavi per tutta casa come un cretino con un sorriso da ebete sulle labbra. Mi manca una persona che mi faccia pensare: “tanto ho lei, che cazzo me ne frega del resto?”. Insomma quella sensazione che provi quando ti innamori e ti accorgi di essere anche tu, per una volta, fondamentale per qualcuno. Qualcuno che ti faccia dimenticare quel senso di piattezza e noia che provo da tempo per ogni gesto che compio. Insomma, vorrei semplicemente alzarmi da quel cazzo di letto, sorridere e pensare ‘Finalmente anche io ne valgo la pena'".

< QUANDO LA GENTE CAPIRA' CHE SONO IL MIGLIORE, IO MI SARO' GIA' AMMAZZATO...>

PAHzwFq

tesserino-contro-scans-medi

.
  8.  
    .

Group
    Founder
    RAD Points Powa
    +978

Status
    Anonymous

Ecco a Sharingan è piaciuto, visto che dite kazzate? xD

j7twZnj
    rVkn6QE
    7cBcUym

7cBcUym

fanta

8Bx3SMR

ALBupOk

ISQ56JI

c32sN

532T2ZZ

.
  9.  
    .

Group
    Admin
    RAD Points Powa
    +201

Status
    Anonymous

Inutile nel senso che al posto di far parlare obito e kakashi potevano far arriva prima Minato e farli gia combattere xD

7cBcUym

CITAZIONE

j6tsur

FxRD6HO

.
8 replies since 8/5/2013, 19:40

.