Segnalazioni Link Non Funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big Bad Boy
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    33,726
    RAD Points Powa
    +5,153

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fantastik07 @ 17/12/2019, 17:07) 
    Big Bad Boy dovresti provare a disattivare momentaneamente la protezione web dell'antivirus, cercando su google dovresti riuscire anche a trovare una guida su come fare, oppure a disattivare completamente tutto l'antivirus, provare se riesci a passare l'adfly e poi a riattivare l'antivirus, oppure anche ad aggiungere alle eccezioni il sito di adfly http://cowner.net e mi fai sapere come va ;)

    Ps. Se ne hai la possibilità prova anche ad usare un altra connessione se puoi, ad esempio quella del tuo telefono, così escludiamo che si possa trattare di quella e se riesci fammi uno screen della pagina di errore che ti da ;)

    Ok, chiedo scusa ma non avevo disattivato la protezione dell'antivirus per le pagine web, l'ho disattivata e ora i link funzionano. :xD:
    Però così è scomodissimo, devo disattivare tutto ogni volta che devo scaricare utilizzando i link di adfly... E' una mezza rottura. :asd:
    Mi documenterò sulla cosa non appena avrò un pò di tempo libero. Grazie mille dell'aiuto. :grazie: :RAD:
     
    Top
    .
3743 replies since 22/6/2013, 15:18   55602 views
  Share  
.
Top