Segnalazioni Link Non Funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    429
    RAD Points Powa
    +419
    Location
    Pesaro

    Status
    Anonymous
    Sezione: Database Anime Conclusi Sub Ita
    Link discussione: BOOGIEPOP WA WARAWANAI (2019) SUB ITA https://redanimedatabase.forumcommunity.net/?t=61059460
    Episodi non funzionanti: tutti
    Tipo link: streaming

    Grazie come sempre :RAD:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    GDZ ripristinati tutti, adesso funzionano di nuovo ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    K AMVz

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    137
    RAD Points Powa
    +91
    Location
    RAD

    Status
    Offline
    Sezione : Anime Conclusi
    Serie: Naruto Sub Ita
    Link: LINK
    tutti i video di mega mi vengono impossibilitati al download causa copyright.

    Edited by Fantastik07 - 16/12/2020, 23:04
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anime's Breath @ 16/12/2020, 19:52) 
    Sezione : Anime Conclusi
    Serie: Naruto Sub Ita
    Link: LINK
    tutti i video di mega mi vengono impossibilitati al download causa copyright.

    Anime's Breath ho appena controllato e sia lo streaming che il download di mega funziona benissimo... che problema riscontri tu di preciso? Fammi magari uno screenshot dell'errore che ti da e prova anche ad usare magari un altro browser, perchè ti assicuro che funziona tutto benissimo ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    71
    RAD Points Powa
    +10

    Status
    Offline
    Salve, da circa una settimana mi risulta impossibile effettuare il log-in tramite Google o Facebook da Firefox (sono dovuto entrare con un altro motore), in quanto il pulsante risulta non utilizzabile.
    Ne sapete qualcosa?

    Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Dario 117 purtroppo per queste cose devi contattare direttamente il supporto di forumcommunity: https://supporto.forumfree.it/ non è un problema che possiamo sistemare noi, apri una nuova discussione nella pagina del supporto generale o in quello privato e spiega il problema e dovrebbero risolvere tutto ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    K AMVz

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    137
    RAD Points Powa
    +91
    Location
    RAD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantastik07 @ 16/12/2020, 23:13) 
    CITAZIONE (Anime's Breath @ 16/12/2020, 19:52) 
    Sezione : Anime Conclusi
    Serie: Naruto Sub Ita
    Link: LINK
    tutti i video di mega mi vengono impossibilitati al download causa copyright.

    Anime's Breath ho appena controllato e sia lo streaming che il download di mega funziona benissimo... che problema riscontri tu di preciso? Fammi magari uno screenshot dell'errore che ti da e prova anche ad usare magari un altro browser, perchè ti assicuro che funziona tutto benissimo ;)

    https://www.huppy.it/images/3811/160823824...1_46_46__2_.png
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Anime's Breath Mmh... credo che il problema sia con il tuo account... hai per caso un account mega? Se si fai il logout e vedi se così te lo fa scaricare o prova proprio ad usare un altro browser e fai il download dal browser... perchè a me non da nessun problema e fa scaricare tutto, qualsiasi episodio...

    Ps. Comunque nel caso puoi scaricare gli episodi anche dai link che trovi sotto, dal quale puoi sia guardare in streaming che scaricare ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,961
    RAD Points Powa
    +4,761
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Sezione: Database Anime Conclusi Ita
    Link discussione: Ano Hana
    Episodi non funzionanti: tutti
    Tipo link: Download 1 (ancora il problema tra adf.ly e 1fichier), Streaming (l’unico ad andare è lo streaming pack)

    Per entrambi i tipi di link il problema riguarda sia gli ep ita che quelli sub ita
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Conan Silver Bullet sistemati tutti i link, adesso funzionano di nuovo tutti, sia download che streaming ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    K AMVz

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    137
    RAD Points Powa
    +91
    Location
    RAD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantastik07 @ 17/12/2020, 21:55) 
    Anime's Breath Mmh... credo che il problema sia con il tuo account... hai per caso un account mega? Se si fai il logout e vedi se così te lo fa scaricare o prova proprio ad usare un altro browser e fai il download dal browser... perchè a me non da nessun problema e fa scaricare tutto, qualsiasi episodio...

    Ps. Comunque nel caso puoi scaricare gli episodi anche dai link che trovi sotto, dal quale puoi sia guardare in streaming che scaricare ;)

    ho provato senza account con account da due browser differenti e mi da sempre problemi con i termini di servizio. si si so della presenza degli altri download ma viene piu bello scaricarmeli con i titoli gia inseriti nel nome file. ahhahahah
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Anime's Breath purtroppo non credo ci siano altre soluzioni, perchè a me i file funzionano tutti benissimo, tu forse stai provando a scaricare da un paese diverso dall'Italia? Altrimenti non saprei in che altro modo tu possa risolvere, potrei pensare che il tuo modem o il tuo antivirus ti blocca il download ma sarebbe molto strano perchè è proprio mega a darti quel messaggio di errore, quindi non saprei proprio... mi sa che l'unica cosa che puoi fare a questo punto è scaricare gli episodi dagli altri link... mi spiace...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    7
    RAD Points Powa
    +2

    Status
    Offline
    Non funzionano i link blu ray di overlord potete risolvere grazie mille
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    DJ REMIX KILLER i link blu-ray di overlord funzionano benissimo, se una volta arrivato nella pagina ti da "impossibile caricare la pagina" o "impossibile raggiungere il sito" è perchè 1fichier è stato oscurato in Italia e quindi chi non ha mai cambiato i DNS non riesce più a visualizzarlo, ma basta semplicemente cambiare i DNS sul proprio pc o smartphone e mettere quelli di Google seguendo questa semplicissima guida: #entry397514912 e si risolve tutto, nel caso potete anche usare una VPN ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    7
    RAD Points Powa
    +2

    Status
    Offline
    Grazie mille
     
    Top
    .
3743 replies since 22/6/2013, 15:18   55602 views
  Share  
.
Top