Proposta per gli anni futuri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,550
    RAD Points Powa
    +21,061
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    No vabbè ma io il ramen originale lo vorrei asseggiare lo stesso poi tutto il resto a base ti pesce o altro può andare a farsi fottere xD
     
    Top
    .
  2. THOR1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che ci siano varie versioni del RAMEN a seconda delle località o distretti giapponesi. Il Ramen è un piatto di origine cinese preparato essenzialmente con brodo di Pollo o Pesce insaporito con varie verdure ed ortaggi quali alghe,cipolle,mais,germogli di soia,funghi,fagioli,uova,collagene,slasa di doya,ossa di maiale,manzo,ecc. Si specifica che nel vero ramen le verdure ed il pesce sono essenziali oltre alla carne dato che nella cultura orientale le verdure sono uno degli alimenti essenziali di questa cucina. Per tanto sarai tuo malgrado costretto a mangiarti anche quelle verdure del quale non te ne può fottere di meno. Da vegano ti posso solo consigliare una alimentazione naturale la quale si basa maggiormente di verdure in modo tale da rispettare ogni essere vivente che ci circonda. Dato che non credo che nessuno di voi abbia il coraggio di uccidere il proprio cane o gatto per mangiarselo. Poi ovviamente e tutta una filosofia basta su scielte rispettose del pianeta e delle forme di vita che vi ci abitano dato che non siamo più uomini delle caverne il quale a bisogno di uccidere e cacciare per procurasi le pelli o per sopravvivere. L'evoluzione si basa anche sulle scielte che siamo pronti a fare nel prossimo futuro cercando un'equilibrio con tutto ciò che ci circonda. Ripeto che sono scilte indivuduali,tutto sta solo nel capire che rispettando la natura e le creature che vi ci abitano si hà anche maggior rispetto della vita e di noi stessi. P.S: Senza considerare tutti i maltrattamenti e le barbarie che queste creature devono subire per nutrire una razza " Umana" che non ha ancora preso piena coscienza di sè e dello scopo per il quale siamo stati creati.

    “La razza umana non ha alcun rispetto di se stessa né del pianeta in cui abita perché tutto sommato sa che il suo è un destino di morte e di distruzione e pertanto sa che vivendo in un universo illogico, non vale la pena di costruire una logica”.
    Di: ( Carl William Brown ).

    "Quando avremo abbattuto l'ultimo albero,sterminato animali,prosciugato i fiumi,inquinato cieli,mari e terra allora e solo allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare". Di: (Anonimo).

    CIAO A TUTTI. NO AL NWO E NON ALLE SCIE CHIMICHE.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,550
    RAD Points Powa
    +21,061
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Emh ok Thor... cmq io rimango sulle mie decisioni che il pesce non mi piace... poi non so cosa centri la verdura perchè io non ho detto che non mi piace, ma vabbè xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "L'ammirazione è il sentimento più lontano della comprensione."




    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    2,327
    RAD Points Powa
    +183
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    No aspetta, non ti piace il pesce e sei in un paese dove il pesce lo compri fresco? -.-" Ma te sei scemo! Io amo il pesce *-*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forte non è colui che non va al tappeto, ma è colui che una volta andato al tappeto ha la forza di rialzarsi.

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    2,058
    RAD Points Powa
    +16
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Va be è normale che uno una volta andati la si assaggeranno solo le prelibatezze quindi solo ciò che piacerà ad ognuno di noi... poi se l'80% del cibo è scarso di questo non dovete preoccuparvi... ci sono sempre io :B): ahahahhahahah
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Itadakimasu !

    Group
    RAD|+18
    Posts
    201
    RAD Points Powa
    +5
    Location
    Era Gourmet!

    Status
    Offline
    Io mi accollo volentieri ad una condizione: Mio fratello parla giapponese al mio posto! Ho troppi manga da leggere, anime da guardare e videogames da finire per imparare la lingua ù.ù"""
     
    Top
    .
  7. shanks_il_rosso_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio o voi state tralasciando un piccolo dettaglio ?? ...conoscere il giapponese :no: ...Baka !! XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    il giapponese non serve per 2 motivi, il primo è che se partiamo con qualche organizzazione ci sono loro e basta e avanza e il secondo è che si parla pure l'inglese xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,550
    RAD Points Powa
    +21,061
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Shanks hai ragione! :ok:
    E ha ragione pure Nathan al massimo ci facciamo fare da lui un bel piatto i pasta ca sarsa!!!!!!! xD
     
    Top
    .
  10. shanks_il_rosso_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora partite pure... :depressed: XD
    ma non dovrebbe essere toriko a cucinare ? di solito i suoi piatti sono abbastanza "luminosi" XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fantastik07 @ 10/7/2013, 13:14) 
    Shanks hai ragione! :ok:
    E ha ragione pure Nathan al massimo ci facciamo fare da lui un bel piatto i pasta ca sarsa!!!!!!! xD

    vogghiu a pasta ca sarsa *-*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forte non è colui che non va al tappeto, ma è colui che una volta andato al tappeto ha la forza di rialzarsi.

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    2,058
    RAD Points Powa
    +16
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Infatti non mi ero posto il problema della lingua, alla fine se parli l'inglese sei apposto... e poi io quest'anno se passo i test entro nella facoltà di lingue per studiare inglese, spagnolo e giapponese 8-)
    Per i piatti shanks avevo detto che li avrei preparati io perchè lavoro in un ristorante come aiuto cuoco per questo XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    bravo nath impara tutte le lingue che io già faccio fatica con l'italiano ._."
     
    Top
    .
  14. shanks_il_rosso_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Kuro•™ @ 10/7/2013, 13:29) 
    bravo nath impara tutte le lingue che io già faccio fatica con l'italiano ._."

    kuro non preoccuparti che tanto li l'italiano non ti serve XD ok quindi è deciso che nathan cucina e parla per tutti :D (ci manca solo che vi paga pure il viaggio) XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "L'ammirazione è il sentimento più lontano della comprensione."




    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    2,327
    RAD Points Powa
    +183
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Ahahahhahahahahaah Fanta parla il siciliano, rimorichia lo stesso ahahahahahahahahah xD
     
    Top
    .
64 replies since 9/7/2013, 19:50   1072 views
  Share  
.
Top