gif

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxx22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho tagliato dei pezzi di video per creare un gif, che poi carico sul sito imgur.com
    il problema è che se li trasformo con il converter la dimensione viene troppo grande invece con il sito www.zamzar.com (non si installa sul comp.) la dimensione è giusta ma la qualità non è delle migliori (vedi la mia firma).
    qualcuno conosce un programma dove è possibile avere una grafica buona senza dover installare il programma sul computer?

    se i siti messi vengono classificati come spam chiedo scusa non era quella la mia intenzione
     
    Top
    .
  2. xxx22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( non vi viene in mente niente niente?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,577
    RAD Points Powa
    +21,070
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    A me no purtroppo, anche perchè il problema credo che sia proprio nel programma online..... non credo che esista un programma online che fa le gif fatte bene bene in HD, credo che serva per forza di cose un programma da installare su pc ;)
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,110
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Offline
    Prova gimp, di cui volendo c'è anche la versione portable che te la metti su una chiavetta e non installi niente sul computer

    Ovviamente rispetto alla fissa é più base ma le gif dovresti farle

    Se cerchi su google lo trovi subito
     
    Top
    .
  5. xxx22
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hashi Shin @ 26/11/2015, 23:43) 
    Prova gimp, di cui volendo c'è anche la versione portable che te la metti su una chiavetta e non installi niente sul computer

    Ovviamente rispetto alla fissa é più base ma le gif dovresti farle

    Se cerchi su google lo trovi subito

    grazie, ho provato gimp ma fa solo dalle immagini

    CITAZIONE (Fantastik07 @ 26/11/2015, 23:23) 
    A me no purtroppo, anche perchè il problema credo che sia proprio nel programma online..... non credo che esista un programma online che fa le gif fatte bene bene in HD, credo che serva per forza di cose un programma da installare su pc ;)

    continuerò a fare con quel sito, meglio di niente

    grazie raga :ok:
     
    Top
    .
4 replies since 26/11/2015, 00:47   99 views
  Share  
.
Top