GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    12,067
    RAD Points Powa
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Forse non ho il diritto di proporlo... Sono nuovo, lo so xD Avete già in lavorazione un gdr.. So anche questo xD Ma perchè non creare un GDR su One Piece? Tra tutti i GDR ispirati ad Anime e Manga, quello di One Piece è l'unico di cui c'è ne sono uno, massimo due buoni. Al contrario del suo più celebre collega: Naruto. Un GDR di OP può fornire una migliore personalizzazione dl proprio personaggio e una maggiore esplorazione del suo mondo. Forse è un idea folla, ma che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,504
    RAD Points Powa
    +21,022
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Cross proprio perchè sei nuovo non puoi saperlo quindi ti racconto una vecchia storia xD
    Tanto tempo fa alla nascita di questo Fantastico Forum esistevano 3 GDR! Uno su Naruto, uno su One Piece e uno su Bleach...
    ...I 3 GDR venivano molto snobbati e quasi nessuno li utilizzava così furono rimossi tutti per crearne uno solo (che è quello attuale) che viene poco utilizzato lo stesso. Fine della storia! :xD:
    A parte le cazzate è tutto vero, quindi bo, secondo me per fare un buon GDR servono persone competenti che se ne occupino e il nostro GDR era una bella idea e avevamo (e spero abbiamo tutt'ora) il personale qualificato per gestirlo, l'unico problema è che quei bastiani del personale qualificato non ci sono mai quindi... magnema! xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    12,067
    RAD Points Powa
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Io per alcuni anni ho gestito un forum con un buon gdr di OP, quindi in caso potrei esservi utile. In effetti i gdr non sono facili da aprire e mantenere. Un forum molto grande potrebbe tranquillamente averne più di uno e tutti frequentatissimi. Ma forum minori (per utenza) hanno qualche piccolo problema...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,504
    RAD Points Powa
    +21,022
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Cross hai perfettamente centrato il punto della situazione e di certo una mano ci farebbe comodo, ma saresti da solo a gestirlo dato che i Master GDR non si fanno vedere mai... sei sicuro di volerti prendere questo peso? Perchè io sarei felicissimo di darti questo compito ma non vorrei che poi il nuovo GDR faccia la fine di quello vecchio xD Quindi sta a te, te la senti di prenderti questo impegno? Se si, io ti do subito i poteri per sconvolgere il mondo e crearne uno nuovo! :kira:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    12,067
    RAD Points Powa
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    :lol: Credo che per prima cosa serva creare un sondaggio dove chiedere se l'idea piace o meno. In questo modo si vedrebbe quanti possibili partecipanti potrebbero esserci. Quello che dovrei fare io, sarebbe chiudere gli scontri e mandare avanti le quest. Compito che per una persona massimo due andrebbe più che bene. Ovviamente non si può creare qualcosa da zero senza che ci sia interesse. Quindi se vuoi aprire questo sondaggio il momento per farlo è questo. Ma prima ti consiglierei di parlarne con gli altri membri dello staff, cosi da sapere anche il loro parere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,504
    RAD Points Powa
    +21,022
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ok vedrò di aprire un sondaggio cmq guarda che parlo sempre con gli altri membri dello staff se serve tranquillo xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    12,067
    RAD Points Powa
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Non lo metto in dubbio :lol: Mi è capitato di incontrare Founder che non avevano la minima intenzione di discutere con lo staff... Dicendo la classica frase: "Il founder sono io, fanno come dico io"
     
    Top
    .
  8. SharinganIpnotico96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe affatto male come idea, a me piacerebbe parecchio, ho sempre desiderato giocare ad un GDR, visto che non ci ho mai giocato su forum ^^
     
    Top
    .
7 replies since 2/7/2013, 17:13   145 views
  Share  
.
Top