Leggete libri? : Si o NO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    76.00%
    19
  • No
    24.00%
    6
Guests cannot vote (Voters: 25)

Leggete libri? : Si o NO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b.Bloodbane
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace pure kingsley...nel film l'ordine della fenice "Beh, non le piacerà Ministro, ma non può negare che Silente abbia stile ...." XDDD troppo lol
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "L'ammirazione è il sentimento più lontano della comprensione."




    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    2,327
    RAD Points Powa
    +183
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahahahha xD Madonna sono scoppiato quando l'ha detto xD
     
    Top
    .
  3. Ichigoˆ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No :P
     
    Top
    .
  4. Kanra-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuro! amo da morire sia scrivere storie che leggerle, ma sono più per la lettura di classici, che vanno da romanzi a libri di poeti (Leopardi <3).. siccome non posso permettermi di comprare molti libri, leggo quello che di solito i miei vicini di casa vogliono buttare e quindi.. Non sono una lettrice di fantasy, seguo giusto la saga della Casa Della Notte e ho riniziato Le Cronache di Vladimir Todd.. Il mio libro preferito rimarrà sempre l'Amleto di Shakespeare ma il romanzo che più mi ha soddisfatta è "I cavalli all'ombra della luna" di Evita Wolff.. devo ancora finire molti libri (Sherlock Holmes). Ovviamente da brava otaku possiedo anche un numero modestissimo di manga (per non dire pochissimi) e spero di poter aumentare i miei possedimenti :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    165
    RAD Points Powa
    +2

    Status
    Offline
    Ciao, leggo spesso i libri romance poi qualche thriller. Autori non so chi dire, però adoro la Newton. :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    7,959
    RAD Points Powa
    +60

    Status
    Offline
    alla domanda di jerley alzo la manina io si e stra si! al mokmento sono alla umile quota di 11 libri quest'anno contro i 14 dell'anno scorso e i 37 del 2015 XD

    Quindi si leggo e molto! :asd: diversi generi per la precisione passo dal romanzo al tema scientifico come niente
     
    Top
    .
  7. Fellynx Darastix Shark.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io leggo ma sono il solito che prende a caso ad occhi chiusi un libro dallo scaffale del negozio.
    Comunque meglio gli hentai EHEH!
    Ma essere acculturati ti può aiutare nella vita!
    Ma mai quanto guardare un bel paio di tette in un hentai!
    Ma è importante leggere!
    Ma è meglio guardare hentai, non credete?
    *Loop infinito tra le mie due personalità*
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profeta Ufficiale del Verbo del Sommo Kami Fantastik

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    144
    RAD Points Powa
    +124
    Location
    Casa

    Status
    Offline
    Sì, leggo tanto. Il mio autore preferito è Stephen King, nessun altro scrittore riesce ad emozionarmi quanto lui. L' horror è solo una parte dei suoi romanzi, quello che mi affascina di più è la profondità che riesce a dare alle vicende, al passato e al carattere dei personaggi.

    PS.: ho letto in questa discussione di molti che non riescono a leggere molto non potendo pagare molti libri.
    Io non compro quasi mai libri per lo stesso motivo, però me li procuro grazie ai prestiti della biblioteca comunale. Ci sono anche DVD, film, audiolibri. Non c' è un limite, è tutto gratuito e legale.
    Paghiamo le tasse, sfruttiamoli 'sti servizi dello Stato. :P
     
    Top
    .
37 replies since 3/10/2013, 18:22   524 views
  Share  
.
Top