Diario.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Gintoki Resurrection
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    1zowxog



    Nell'ozio dei miei giorni decido di ritornar a scrivere la mia storia,non so per quale motivo ogni volta che poso la penna per riposarmi una voce come un impeto di coscienza mi impone di tornare a scrivere,come se ne dipendesse la mia vita dal completare il mio racconto.

    1251gxs



    15 dicembre 1423



    Riprendiamo la nostra storia con un leggero sbalzo temporale di 2 anni,l'assalto dei black watcher fu un caso isolato,dopo aver distrutto Herberth sparirono nel nulla. C'è chi dice che si fossero rifugiati in un isola a largo dalle coste. Il motivo di questo salto temporale? Fu un periodo di pace e nulla è piu noioso da raccontare che la pace. Intanto io sono entrato a far parte dei Dragon Horn, una gilda di hunter che ha contribuito alla ricostruzione di herbert.

    -"Ren Ren arriva il capo!" - Mi disse gatsu sotto voce.

    15xwew1


    Ora vale la pena spendere 2 parole per questa persona. Gatsu è un uomo di mezza età muscoloso e ben piazzato fisicamente,sempre col sorriso in bocca. Una persona molto disponibile , ma dietro a cosi tanta bontà d'animo si nasconde un passato nero come la pece. Durante quel maledetto giorno si trovava al mercato con la sua famiglia, la piccola milena e sua moglie.... nel giro di pochi istanti vide morire sua moglie e sua figlia,dopo aver tentato il suicido decise di immolare la sua vita per la vendetta sui black watcher sfregiandosi la faccia per ricordarsi il dolore che gli hanno inflitto

    -"Ren Sveglia!"

    La voce profonda di gatsu mi riportava all'attenzione...

    -"Scusa amico non ho dormito molto stanotte...."
    -"Ancora quegli incubi?"
    -"Si sogno sempre il suo vis...."

    La nostra discussione fu interrotta dall'arrivo del capo Ryuma, i musicist innalzavano un inno gioioso al cielo, mentre delle bellissime ragazze preannunciavano il suo arrivo. Una parata cosi imponente che passarono alcuni minuti prima di vederlo in faccia, con il suo maestoso volto scrutava il pubblico, i capelli neri e il viso abbronzato, segnato da molte battaglie, riusciva a incutere timore in chiunque. Questa maestosità si percepiva anche dal suo destriero,un enorme stallone bianco che sarebbe riuscito a fracassare il cranio di una persona semplicemente camminando. Ryuma alzò il braccio,che venne seguito da un boato, era il chiaro segno che aveva portato a termine la sua missione.

    -Ho localizzato la base del nemico figlioli, ma non pensate che abbiamo vinto, è solo l'inizio di una grande battaglia. Ora torno in gilda, ho bisogno di riposarmi,Fate i bravi!!!!

    2roht39



    E cosi dicendo scese dal suo destriero abbracciò un bambino li sotto (evidentemente un suo grande fan) e si avviò verso la sede. Ryuma era veramente bravo ad ingraziarsi il pubblico.

    La giornata scorrette tranquilla,come di consueto i Dragon Horn si raduvano nella sala centrale per cenare tutti insieme. Al tavolo quella sera stranamente c'erano tutte le persone di spicco per la gilda: a Capo tavola Ryuma , alla destra Zoro colui che si dice che abbia sterminato una città da solo, alla sinistra la capo stratega Califa e via discorrendo i membri in ordine d'entrata, per poi alla fine arrivare a me e a gatsu.

    -"Figioli...Fratellli!! Come sapete ho completato la mia missione"

    Esortò ryuma e tutti alzarono i calici in segni di rispetto.

    -"No, abbassate i vostri calici non sono qui per le vostre lodi,ma per chiedervi con tutta l'umiltà possibile di accompagnarmi nella prossima missione,ho bisogno di tutto l'aiuto possibile.... Vi dico che sarà una missione pericolosa,non tutti ce la faranno.... Non ve lo sto chiedendo in veste di capo, ve lo sto chiedendo come essere umano che tiene alla salva guardia della nazione,ve lo sto chiedendo per proteggere i vostri cari, ve lo sto chiedendo per evitare che la strage avvenuta 2 anni fa si ripeta!!!"

    Per la prima volta lo vidi piangere.

    -"Conta su di me"- Disse Zoro.

    hrcymr



    -"Io non posso di certo tirarmi indietro"- Ribattè califa.

    9kpcg6



    Mentre uno ad uno i guerrieri piu valorosi si alzarono per prestar servizio in questa pericolosa impresa compresi me e Gatsu.

    -"Grazie ragazzi,grazie di cuore..."

    Asciugatosi le lacrime, ryuma riniziò a parlare con tono solenne.

    -"Bene Gustatevi la cena,salutate i vostri cari , dormite e riposate piu che potete. Da domani ognuno di noi potrà cenare faccia a faccia col diavolo!"

    Il messaggio era chiaro domani saremmo partiti , non si sa SE e QUANDO saremmo tornati ma ormai eravamo tutti in ballo.


    Direi di finire qui il mio racconto ,tutte le storie son belle solo se gustate piano piano....

     
    Top
    .
22 replies since 4/3/2014, 23:31   475 views
  Share  
.
Top