Diario.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Gintoki Resurrection
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    16 dicembre 1423


    Fra poco è natale,ma non trovo il senso per gioire,mentre preparo i miei bagagli per la partenza, sento un rumore che ho amato, dei bambini che giocano in piazza... ora lo odio,non riesco a capire come loro e l'altra gente è cosi felice mentre noi rischiamo la vita per loro,Vili son li felici a crogiolarsi nel loro benessere,sembra che la tragedia di 2 anni fa non li sfiori minimamente;l'attesa mi sta snervando,il pensiero di quello che potrebbe accadere mi uccide lentamente dentro.
    Passò un altra mezz'ora buona prima che ryuma ci richiami giu nell'atrio. Finalmente potevo vedere da chi era composta la spedizione.

    Zoro il maestro di spada

    hrcymr
    Califa la stratega.

    9kpcg6
    Gatsu Cuore di ferro.

    gatsu2qt5

    Basil hawkins "l'indovino"

    basil_hawkins_by_nozokidavis-d35etur

    Eustass kidd colui che si bagnò del sangue di un drago ottenendo cosi dei poteri straordinari

    ed infine io


    characte...28331

    Tutti uomini potentissimi che potrebbero far fuori l'intera herberth da soli.... tutti avevano paura,tremavano come foglie,il loro naturale portamento fiero e orgoglioso era sparito rivelando un lato piu umano che mai... tranne 1,Ryuma era in sella al suo destriero fiero come sempre pronto a incoraggiarci -Bene uomini!!! Siete un onore per la nostra causa,siete un onore come uomini!!!!- Era riuscito a risanare i nostri animi ferrei -Il piano è semplice dobbiamo arrivare al bosco oscuro,tutta via il percorso è ostico, ci divideremo in 3 fronti per gli attacchi,al fronte est zoro con gatsu,ovest califa e basil infine al centro Kidd e ren,io staro avanti a voi cosi da fare da "esca",non sottovalutate neanche il più misero guerriero chiari- -Siiiiiiii- Un boato si alzò al celo. Partimmo alle 14-20 dopo aver facilmente aggirato i lupi all'entrata della foresta ci imbattemmo nel primo pericolo.

    jpg



    -calmi- Esortò ryuma,
    quei piccoli fuocherelli che danzano sono tanto belli quanto insidiosi , io mi butterò al centro tu zoro raggruppali,kidd bloccali e infine califa dai loro il colpo di grazia intesi?- -Si signore- Stavo per assistere ad una scena di rara bellezza e maestria,Ryuma si porto al centro di loro rendendosi obbiettivo dei loro attacchi,Zoro facendo roteare le spade creò una folata di vento portandoli tutti in un unico punto,kidd sfruttando la naturale ferrosità presente nel terreno li intrappolò in una gabbia e califa li squarciò in 2 con un semplice calcio..... mi sentivo infinitamente piccolo difronte alla loro potenza, ma era fatta il primo "stadio" era passato,cosi andammo avanti fino ad arrivare al "guardiano della foresta" il temibile Lumen Hartifax,ex sovrano che fu esiliato nella foresta per le sue malefatte.
    -Cosa volete voi? Andate via!- Ringhiò
    -Sono ryuma,capo dei dragon horn chiedo permesso per passare-
    -Permesso negato!-

    Si scaraventò contro di noi,l'enorme spada brillava al sole,bastò un attimo ed era addosso a ryuma che parò per il rotto della cuffia

    uaSaFg6

    Basil sta a te!- ordinò.

    Ed ecco che i miei occhi vedono un altra magnificheria un prodigio quasi,basil con l'ausilio dei tarocchi calcola tutte le possibilità,trova un punto debole e con una spada non piu corta di 180 cm la affonda nelle carni di lumen uccidendolo....

    Avevamo superato la foresta,con estrema facilità,incoraggiati per questa vittoria ci mettemmo in cammino per il passo del crepuscolo,non sapendo che eravamo solo alle porte dell'inferno.

    Mentre racconto questa storia ancora quella voce fastidiosa dentro di me persiste,Ren ren!!!! Cosa vuole da me? non può essere la coscienza sto forse diventando pazzo?



     
    Top
    .
22 replies since 4/3/2014, 23:31   475 views
  Share  
.
Top