Diario.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Gintoki Resurrection
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ancora incubi.... la notte non riesco a dormire,sento l'infrenabile bisogno di continuare a scrivere,ormai sono 3 giorni che scrivo su questo diario e 3 giorni che davanti a casa mia si presenta sempre la stessa scena il mercato,ieri incuriosito sono provato ad uscire ma appena toccavo il pomello un brivido lungo la schiena mi assale,come se la fuori ci fosse qualcosa che minacci la mia serenità,quindi di getto torno a crogiolarmi nella noia delle mie giornate,di tanto in tanto prendo in mano la penna e scrivo pagine e pagine di diario.... Cosa mi accade? Bah non voglio pensarci torno a scrivere.....

    diarioragazza

    <p align="right">18 dicembre 1423



    -Sono 2 giorni di viaggio,il passo del crepuscolo neanche si intravede....- esorti zoro -
    calmati è normale,dobbiamo ancora arrivare al villaggio antecedente-
    -Ma....!-
    -siamo tutti agitati zoro,mantieni la concentrazione,questa tua rabbia potrebbe portarti alla morte.-

    Califa è incredebile riesce sempre a mantenere la calma,trasmettendola a tutti pensai fra me e me,comunque questo scambio di battute fu l'unica discussione veramente accesa per la notte, eravamo troppo stanchi,infreddoliti e impauriti per parlare.

    luna%203

    Per la notte cosi era stato deciso 2 montavano la guardia mentre gli altri dormivano e la prima ronda capitò a me e a basil...
    -Si fidano molto di noi- tentò di attaccar bottone
    -Eh gia,comunque carina quella cosa che hai fatto con le carte-
    -neanche tanto,l'unica volta che mi sarebbe tornata veramente utile non ha funzionato-
    -Cioè-
    -Vedi tutti quelli della compagnia hanno una loro croce nel loro cuore,ed è bene che li rimanga-
    questa frase fu detta con tutta la dolcezza del mondo tuttavia non risparmiando un pizzico di malinconia
    -Senti ren,qui siamo tutti esperti spadaccini,strateghi o abbiamo abilità particolari,tu fra queste cosa hai?-
    -io veramente.... non ho nulla di quelle, ho un potere si ma è una maledizione-
    -Ovvero?-
    - Sei sicuro di volerlo vedere?-
    -Si-

    Basil assistette ad uno degli spettacoli più belli che gli potessero capitare

    -T...Tu sei- -Si sono un licantropo-

    licantropo6

    -E sarebbe una maledizione? Questo è fantastico!-
    -No non lo è! non posso morire,nei giorni di luna piena non posso sentire nemmeno il dolore.... ho provato a togliermi la vita dopo la morte di una persona ma il risultato che ottenni è stato solo constatare che ho pure un fattore rigenerativo,tu non sai quanto sia brutto sentirsi diverso,veder morire la gente a te cara senza mai poterla raggiungere in paridiso-
    -I...io mi dispiace Ren....-
    -Figurati grazie per avermi ascoltato-


    La notte passò e ci rimettemmo in viaggio,dopo poche ore intravedemmo un piccolo e grazioso villaggio.
    -Li dovrebbero aspettarci gli spini dei graziosi e altrettanto pericolosi gnomi- ci avverti ryuma
    -Gli spini? sono forse quei famosi fabbri,che han creato anche le mie spade? ma non erano buoni?-
    -Erano zoro,a quanto pare dopo il passaggio dei black watcher qualcosa è cambiato-


    Winhill

    Ci avvicinammo un pochino per vedere meglio,al centro della città c'era una grande piazza dove un uomo in mignatura stava dirigendo la costruzione di quello che sembrava un colosso d'oro,altri affilavano le lame, e al disopra di tutto ad osservare la scena quello che sembrava il capo, un grazioso ometto tarchiato dalle guance rosse e una vistosa ciccatrice in petto

    -Fatevi avanti! non state li a guardare- Esorti l'ultimo
    -Merda ci han scoperto,gatsu pensaci tu-
    -Hemm ok capo- Gatsu si fece avanti di pochi passi -Io sono gatsu umano derivante da herbert-
    -Umano! Sei uno stupido umano! ragazzi uccidetelo!-
    -Perche non capisco il motivo di tale ostilità-
    -Non capisci? Voi stupidi umani state distruggendo foreste montagne e contaminando laghi per il vostro mero profitto,state distruggendo la terra meritate solo la morte!-
    A queste parole un orrendo spettacolo,decine e decine di spini stavano agglomerando come se si stessero fondendo in un enorme gigante,che poi indossò l'armatura che stavano costruendo.
    -Anche se è incompleta basterà per voi luridi insetti- disse il gigante,tutta via non aveva considerato che fra i presenti c'era kidd che controllava i metalli,difatti sfruttando l'oro presente nell'armatura gli taglio la testa.

    -Attento Gatsu!-
    il gigante esplose lasciando una colata d'oro impressionante che investi gatsu, ormai non sembrava esserci più speranza per il poveretto.... ma straordinariamente l'oro invece di fondersi addosso a lui andava a formare un altra armatura d'oro massiccio,bellissima e resistentissima come se fosse stata forgiata da efesto stesso. Poi tirandosi su la visiera dell'elmo gatsu ci guardò e disse
    -Quando si dice un colpo di fortuna è?-
    era riuscito a tirarci su il morale con il suo umorismo e la sua gentilezza.
    -Bene,evento inaspettato direi,forse la fortuna inizia a sorriderci?- Disse ryuma
    -Gatsu! ora che hai un armatura nuova devi dargli un nome per infonderci dentro la sua anima-

    Zoro lo riprese rammentando un vecchio detto samurai "un arma senza nome è come un corpo senz'anima"
    -è bella e splendente come mia moglie.... la chiamerò Sofian-

    Berserk12333


    Gradisco interrompere qui il mio racconto su questa bel ricordo,forse l'unico che mi rimane di quell'immensa tragedia che si stava per propinarsi


     
    Top
    .
22 replies since 4/3/2014, 23:31   475 views
  Share  
.
Top