Diario.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Gintoki Resurrection
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Giunse un altra notte,io facevo sempre la ronda,adoravo osservare il celo poi mi permetteva di conoscere meglio i miei compagni,di capire la loro storia e di ragionare con loro.... non so perché quella sensazione mi faceva sentire vivo;quella notte toccava a zoro fare la ronda insieme a me

    18 dicembre 1423

    cielo_stellato

    Zoro stava a circa mezzo metro da me malinconico ad osservare il cielo come se stesse cercando una verità in esso.

    -Ei posso unirmi?-

    ì-Fai pure-


    Era stranamente gentile,stavo scoprendo un altro lato a me ignoto del suo carattere

    zoro3g

    -Ti piacciono le stelle?-

    -Si,vedi lassù? la costellazione di andromeda è particolarmente importante per me, tutte le notti la osservo prima di addormentarmi-

    -Posso sapere il perche?-

    -Non cè un vero e proprio motivo mi ricorda una mia vecchia amica-

    -Se fa male ricordare puoi anche chiuderla qui-

    -No figurati,vedi il suo nome è Bel,penso che sia stata l'unica persona che io abbia mai amato veramente-

    - te la han portata via 2 anni fa?-

    -No,vedi herbert sembra tanto fiorente ma per la gente povera come eravamo noi non ha ritegno,bel è molto malata e necessità di cure ma la città non ci passava i medicinali per curarci cosi è finita in coma vegetativo,mi sono unito perché si dice che su quell'isola ci sia un'erba medicinale che sia in grado di curare da qualsiasi male,mentre tu piccolo guerriero perché sei in viaggio con noi?-

    -Non lo so,forse per trovare me stesso, per capire lo scopo della mia esistenza-

    -Lo scopo? non hai nessuno da proteggere?-

    -Non piu

    -Davvero?-


    Zoro si strappò un lembo di vestito

    hp_pattosangue.nb

    -Tieni,legatelo al braccio-

    -Cosa è?-

    -Un simbolo,dichiara che ormai noi siamo fratelli,tu dovrai proteggermi le spalle mentre io combatto intesi?-


    Sembrava una stupidata,ma riusci a riempirmi il cuore....



     
    Top
    .
22 replies since 4/3/2014, 23:31   475 views
  Share  
.
Top