Diario.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Gintoki Resurrection
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Cè freddo stasera,neanche il dolce fuoco del camino riesce a scaldarmi.... probabilmente il giorno di natale è sempre piu vicino ma non posso dirlo con ceretezza, è qualche giorno che non esco di casa e penso che fino a quando non riuscirà a finire il mio racconto quella tremenda voce non mi lascerà libero,quindi accontentandola torno a scrivere.

    fantasy_1

    <p align="right">20 dicembre 1423



    Passarono altri 2 giorni prima che arrivassimo presso il lago di ismar,splendente specchio d'acqua che si affacciava sul passo del crepuscolo,le vecchie torri costruiti da vecchie popolazioni che risedevano li facevano la guardia ad un paesaggio a dir poco fantastico, l'acqua limpida come il cristallo lasciava intravedere manipoli di pesci giocare fra di loro,una leggera nebbia all'orizzonte rendeva mistico il posto, un antico castello sorvegliava la radura incima ad una collina e le montagne intorno si stagliavano al celo costruendo una recinzione come se volesse mantenere segreto questo posto.

    -Bene ragazzi ristoratevi e refrigeratevi,un po di riposo non ci farà nient'altro che bene- Disse ryuma,riportando la felicità fra noi

    Dedicammo 1 ora buona al ristoro,i maschi giocavano nell'acqua riducendo ad una sfida di forza anche il semplice spruzzarsi con gli zampilli del lago,mentre califa non troppo distante da noi si sciacquava i suoi lunghi capelli,alla luce della luna con quel paesaggio intorno sembrava venere discesa in terra non potevo che ammettere la sua bellezza.

    -Ei vieni anche tu Ren!-Disse kidd

    -No io non sono molto portato per que....- non riusci a finire la frase che un onda mi investi.

    -Ok questa è guerra!-

    da un piccolo ristoro che doveva essere si trasformò in un gioco per bambini,indubbiamente ci ristorò sia il fisico che la mente. Erano circa le 17 e 30 quando ryuma ci ordinò di rivestirci per rimetterci in cammino verso il passo del crepuscolo,che raggiungemmo dopo 1 oretta di camminata all'incirca.

    -Fermi- disse gatsu - se notate bene ci sono i resti di un campo,non siamo soli-

    -Tsk chiunque sia se è nemica lo annientermo- Basil non perse l'occasione per mettere in luce la sua immensa stima in se stesso.

    - Basil ragionando cosi farai in modo che la tua morte sia piu veloce,ora ren arrampicati e guarda se intravedi qualcuno nelle vicinanze- mi ordinò ryuma

    Immediatamente inizia la scalata di un enorme pino silvestre che si trovava li ,man mano che salivo l'aria si faceva sempre piu gelida.... il ciò era strano non dovrebbe esserci un tale sbalzo termico,quindi dedussi che tutta la radura si stava man mano raffreddando, mentre facevo queste considerazioni arrivai in alto.... il mio sguardo spiazzava fra quel bellissimo paesaggio per poi posarsi su un orrida vista,4 guerrieri dalle armature candide come il ghiaccio e le spade trasparenti come se fossero di cristallo stavano seduti ad aspettare probabilmente un quinto di loro, tentai quindi di individuare il quinti e per mia sfortuna lo vidi si stava dirigendo verso di noi.

    Martin2011_Guerrieri_Low

    -Attenti!!!! un nemico si sta dirigendo verso di noi, però sono strani sembran fatti di ghaiccio!- Urlai

    -Mpf qui ci penso io nascondetevi- Disse basil

    -Ma...-

    -Capo! non voglio sentir ragioni,voi siete l'unica famiglia a me rimasta,le uniche persone a cui tengo siete voi quindi andate a nascondervi e aspettate il mio ritorno-

    Basil aveva ben capito di che pericolo si trattasse,in quanto lui veniva dalle terre del nord sentiva spesso parlare di 5 cavalieri,candidi come spettri e forti come demoni che rinascevano ciclicamente quando l'oscurità calava,quindi non si sarebbe meravigliato se fossero stati proprio loro.
    La mia previsione si rivelò esatta passarono alcuni minuti e il cavaliere si trovò innanzi a basil,ora si scorgeva la sua faccia,pallida come la morte e aggressiva come una belva feroce

    -E bene tu chi sei!-Esorti basil

    - hoi et jillabh-

    -cosa elfico?-


    Questo rapido scambio di parole si concluse con un rapido fendente che basil riusci a parare.

    -La tua lama di cosa è fatta?-

    - hoi et jillabh-

    Un secondo fendente,poi un terzo,basil fu costretto ad arretrare di qualche passo.
    Era visibilmente stanco boccheggiava e forse il fatto di non esser riuscito a sferrare neanche un attacco lo innervosiva.

    - hoi et jillabh-

    Un ultimo fendente,basil fu troppo lento. Il cavaliere gli squarciò la cotta di ferro sotto la tunica,il sangue iniziò a zampillare dalla ferita

    -Mi costringi a fare un ultima cosa quindi,an San Shidoku!-

    Riconobbi quel linguaggio era elfico antico, ma perche basil lo sapeva?

    -an San Shidoku!-

    Dalle braccia di basil uscirono dei raggi che bucarono da parte a parte il cavaliere,poi basil stramazzò a terra

    -iuel morn ned cennen acnologica-disse lo scheletro prima di morire

    -Basil,Basil! La voce disperata di califa da dietro un cespuglio invocava il nome del malcapitato,poi accorse verso di lui lo prese per mano e gli disse

    -Resisti amico mio!-

    -Califa per me non ce piu nulla da fare,il colpo ha reciso l'arteria polmonare e l'aorta,mi rimane piu qualche secondo di vita- Sputò sangue dicendo queste parole.


    -Però sappiate che le ultime parole dello scheletro furono "Lui risorgerà,Acnologia!- Dicendo cosi il corpo di basil si decompose e dalle cenere nacquero della farfalle,ora avevo capito perche sapeva l'elfico antico basil era un elfo.

    Sfondi+fantasy+-+Paesaggio+con+farfalle

    Il volto di ryuma zoro e gli altri si corrugò e non in molti riuscirono a trattenere le lacrime oggi avevamo perso un fratello in questa maledetta spedizione.





    scusate l'assenza fra scuola,lavoro,cosplay e ragazza non ho mai molto tempo xD
     
    Top
    .
22 replies since 4/3/2014, 23:31   475 views
  Share  
.
Top