Diario.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Gintoki Resurrection
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    (ir5d3q



    18 dicembre 1421




    Scrivo per ricordare,scrivo per ripensare ai momenti passati.....non mi interessa se non leggerete questo racconto,se lo troverete noioso o se semplicemente il vostro sguardo passerà oltre ignorando questo testo, se andrà a posarsi su qualcosa ritenuto più divertente. Come disse il grande Caio Tito Verba volant, scripta manent,e quale storia migliore di questa merita di essere scritta per poi essere tramandata ai posteri?

    Ricordo ancora quel giorno il profumo acre degli aranci in fiore pervadevano la piazza centrale,gli Hunter(Denominati cosi perché la loro attività principale era quella di portare al termine un qualsiasi tipo di missione per ricevere denaro in cambio) visitavano la bacheca delle missioni e valutavano quale sarebbe stata più producente accettare,il canto degli uccellini stagliava nel celo e il sole baciava la faccia dei sorridenti abitanti della città. Contemplavo questa bellissima vista,con una brezza piacevole che mi accarezzava il viso,a quel tempo avrò avuto forse 21 anni.

    v3oev5)



    "Ren!!! Ren!!!" udii la celestiale voce della mia adorata Miri chiamarmi,mi voltai per guardarla era bella come il solito,il suo sorriso sembrava che controllasse la natura,lo sguardo acceso come mille soli fiammeggianti,i suoi bellissimi capelli biondi erano legati con un nastro blu che risaltava la sua t-shirt.

    -"Oi miri ciao!"
    -"Ren andiamo a fare una passeggiata per il mercato!"

    Come rifiutare una richiesta della ragazza più bella e semplice che avessi mai visto?.
    Quel giorno decisi di dichiararmi a lei, magari al tramonto , dopo averle fatto passare una giornata fantastica rientrando nelle mie possibilità, peccato che quel giorno il tramonto non sarebbe mai arrivato.

    w0q2s6



    Erano le 19 e 34 ora del tramonto, avevo il cuore in gola,guardavo passo dopo passo il sole scendere, fu questione di un attimo; dalla torre centrale proveni un rombo; il portone d'oro , che da tempo aveva segnato la ricchezza del nostro paese si ruppe lasciando fuoriuscire dell'ombra che ricopri il cielo,rumori di cavalli.

    -"Ren Ho paura!"
    -"Non ti preoccupare Miri qualunque cosa sia ti proteggerò , fosse l'ultima cosa che faccio. "

    Il rumore dei cavalli lasciò spazio alle urla strazianti e al rumore delle persone in fuga,era forse giunta l'apocalisse?

    -"Ren, la mia famiglia!!!!"
    -"Dirigiamoci li."
    -"No tu vai dalla tua!!"
    -"Vivo da solo ormai da anni lo sai Miri..."

    Corremmo verso la sua casa,sperando di rivedere le facce sorridenti dei genitori di Miri accoglierci.... ben presto i nostri sogni furono infranti; la casa era distrutta,io attonito non potevo che osservare miri correre verso le macerie urlando e piangendo nel tentativo di ritrovare qualche suo famigliare vivo.

    29zo1z5


    In lontananza udivo il rumore di colpi di spada,e un nitrito che si avvicinava sempre di piu,sempre piu intenso fino a quando un cavaliere completamente vestito di nero ,neanche fosse il tristo mietitore, mi apparve alla vista e caricò miri.

    -"Miriam Attentaaa!!!"

    Non la salvai.... la sua testa rotolante arrivò ai miei piedi e la sua stessa sorte sarebbe capitata anche a me se un membro della cavalleria di corte mi avrebbe portato via uccidendo il mostro.

    -"Lasciami! Gli avevo promesso di proteggerla lasciamiii!!!!"
    -"Figliolo se ne è andata....."
    -"Nooooooo!!!!!!!!!! ....."

    Non posso far altro che fermarmi qui nel mio racconto,la mano tremante nel ricordo di quella scena non vuole più obbedire ai comandi del cervello.....



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    501
    RAD Points Powa
    +36

    Status
    Anonymous
    Bella Bella, speriamo che almeno questa venga completata XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,484
    RAD Points Powa
    +21,003
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Per le fan fiction non c'è nessuno meglio di Gin :*-*:
     
    Top
    .
  4. » Gintoki Resurrection
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    1zowxog



    Nell'ozio dei miei giorni decido di ritornar a scrivere la mia storia,non so per quale motivo ogni volta che poso la penna per riposarmi una voce come un impeto di coscienza mi impone di tornare a scrivere,come se ne dipendesse la mia vita dal completare il mio racconto.

    1251gxs



    15 dicembre 1423



    Riprendiamo la nostra storia con un leggero sbalzo temporale di 2 anni,l'assalto dei black watcher fu un caso isolato,dopo aver distrutto Herberth sparirono nel nulla. C'è chi dice che si fossero rifugiati in un isola a largo dalle coste. Il motivo di questo salto temporale? Fu un periodo di pace e nulla è piu noioso da raccontare che la pace. Intanto io sono entrato a far parte dei Dragon Horn, una gilda di hunter che ha contribuito alla ricostruzione di herbert.

    -"Ren Ren arriva il capo!" - Mi disse gatsu sotto voce.

    15xwew1


    Ora vale la pena spendere 2 parole per questa persona. Gatsu è un uomo di mezza età muscoloso e ben piazzato fisicamente,sempre col sorriso in bocca. Una persona molto disponibile , ma dietro a cosi tanta bontà d'animo si nasconde un passato nero come la pece. Durante quel maledetto giorno si trovava al mercato con la sua famiglia, la piccola milena e sua moglie.... nel giro di pochi istanti vide morire sua moglie e sua figlia,dopo aver tentato il suicido decise di immolare la sua vita per la vendetta sui black watcher sfregiandosi la faccia per ricordarsi il dolore che gli hanno inflitto

    -"Ren Sveglia!"

    La voce profonda di gatsu mi riportava all'attenzione...

    -"Scusa amico non ho dormito molto stanotte...."
    -"Ancora quegli incubi?"
    -"Si sogno sempre il suo vis...."

    La nostra discussione fu interrotta dall'arrivo del capo Ryuma, i musicist innalzavano un inno gioioso al cielo, mentre delle bellissime ragazze preannunciavano il suo arrivo. Una parata cosi imponente che passarono alcuni minuti prima di vederlo in faccia, con il suo maestoso volto scrutava il pubblico, i capelli neri e il viso abbronzato, segnato da molte battaglie, riusciva a incutere timore in chiunque. Questa maestosità si percepiva anche dal suo destriero,un enorme stallone bianco che sarebbe riuscito a fracassare il cranio di una persona semplicemente camminando. Ryuma alzò il braccio,che venne seguito da un boato, era il chiaro segno che aveva portato a termine la sua missione.

    -Ho localizzato la base del nemico figlioli, ma non pensate che abbiamo vinto, è solo l'inizio di una grande battaglia. Ora torno in gilda, ho bisogno di riposarmi,Fate i bravi!!!!

    2roht39



    E cosi dicendo scese dal suo destriero abbracciò un bambino li sotto (evidentemente un suo grande fan) e si avviò verso la sede. Ryuma era veramente bravo ad ingraziarsi il pubblico.

    La giornata scorrette tranquilla,come di consueto i Dragon Horn si raduvano nella sala centrale per cenare tutti insieme. Al tavolo quella sera stranamente c'erano tutte le persone di spicco per la gilda: a Capo tavola Ryuma , alla destra Zoro colui che si dice che abbia sterminato una città da solo, alla sinistra la capo stratega Califa e via discorrendo i membri in ordine d'entrata, per poi alla fine arrivare a me e a gatsu.

    -"Figioli...Fratellli!! Come sapete ho completato la mia missione"

    Esortò ryuma e tutti alzarono i calici in segni di rispetto.

    -"No, abbassate i vostri calici non sono qui per le vostre lodi,ma per chiedervi con tutta l'umiltà possibile di accompagnarmi nella prossima missione,ho bisogno di tutto l'aiuto possibile.... Vi dico che sarà una missione pericolosa,non tutti ce la faranno.... Non ve lo sto chiedendo in veste di capo, ve lo sto chiedendo come essere umano che tiene alla salva guardia della nazione,ve lo sto chiedendo per proteggere i vostri cari, ve lo sto chiedendo per evitare che la strage avvenuta 2 anni fa si ripeta!!!"

    Per la prima volta lo vidi piangere.

    -"Conta su di me"- Disse Zoro.

    hrcymr



    -"Io non posso di certo tirarmi indietro"- Ribattè califa.

    9kpcg6



    Mentre uno ad uno i guerrieri piu valorosi si alzarono per prestar servizio in questa pericolosa impresa compresi me e Gatsu.

    -"Grazie ragazzi,grazie di cuore..."

    Asciugatosi le lacrime, ryuma riniziò a parlare con tono solenne.

    -"Bene Gustatevi la cena,salutate i vostri cari , dormite e riposate piu che potete. Da domani ognuno di noi potrà cenare faccia a faccia col diavolo!"

    Il messaggio era chiaro domani saremmo partiti , non si sa SE e QUANDO saremmo tornati ma ormai eravamo tutti in ballo.


    Direi di finire qui il mio racconto ,tutte le storie son belle solo se gustate piano piano....

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    501
    RAD Points Powa
    +36

    Status
    Anonymous
    Bello anche questo, aspettiamo il terzo!
     
    Top
    .
  6. » Gintoki Resurrection
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    16 dicembre 1423


    Fra poco è natale,ma non trovo il senso per gioire,mentre preparo i miei bagagli per la partenza, sento un rumore che ho amato, dei bambini che giocano in piazza... ora lo odio,non riesco a capire come loro e l'altra gente è cosi felice mentre noi rischiamo la vita per loro,Vili son li felici a crogiolarsi nel loro benessere,sembra che la tragedia di 2 anni fa non li sfiori minimamente;l'attesa mi sta snervando,il pensiero di quello che potrebbe accadere mi uccide lentamente dentro.
    Passò un altra mezz'ora buona prima che ryuma ci richiami giu nell'atrio. Finalmente potevo vedere da chi era composta la spedizione.

    Zoro il maestro di spada

    hrcymr
    Califa la stratega.

    9kpcg6
    Gatsu Cuore di ferro.

    gatsu2qt5

    Basil hawkins "l'indovino"

    basil_hawkins_by_nozokidavis-d35etur

    Eustass kidd colui che si bagnò del sangue di un drago ottenendo cosi dei poteri straordinari

    ed infine io


    characte...28331

    Tutti uomini potentissimi che potrebbero far fuori l'intera herberth da soli.... tutti avevano paura,tremavano come foglie,il loro naturale portamento fiero e orgoglioso era sparito rivelando un lato piu umano che mai... tranne 1,Ryuma era in sella al suo destriero fiero come sempre pronto a incoraggiarci -Bene uomini!!! Siete un onore per la nostra causa,siete un onore come uomini!!!!- Era riuscito a risanare i nostri animi ferrei -Il piano è semplice dobbiamo arrivare al bosco oscuro,tutta via il percorso è ostico, ci divideremo in 3 fronti per gli attacchi,al fronte est zoro con gatsu,ovest califa e basil infine al centro Kidd e ren,io staro avanti a voi cosi da fare da "esca",non sottovalutate neanche il più misero guerriero chiari- -Siiiiiiii- Un boato si alzò al celo. Partimmo alle 14-20 dopo aver facilmente aggirato i lupi all'entrata della foresta ci imbattemmo nel primo pericolo.

    jpg



    -calmi- Esortò ryuma,
    quei piccoli fuocherelli che danzano sono tanto belli quanto insidiosi , io mi butterò al centro tu zoro raggruppali,kidd bloccali e infine califa dai loro il colpo di grazia intesi?- -Si signore- Stavo per assistere ad una scena di rara bellezza e maestria,Ryuma si porto al centro di loro rendendosi obbiettivo dei loro attacchi,Zoro facendo roteare le spade creò una folata di vento portandoli tutti in un unico punto,kidd sfruttando la naturale ferrosità presente nel terreno li intrappolò in una gabbia e califa li squarciò in 2 con un semplice calcio..... mi sentivo infinitamente piccolo difronte alla loro potenza, ma era fatta il primo "stadio" era passato,cosi andammo avanti fino ad arrivare al "guardiano della foresta" il temibile Lumen Hartifax,ex sovrano che fu esiliato nella foresta per le sue malefatte.
    -Cosa volete voi? Andate via!- Ringhiò
    -Sono ryuma,capo dei dragon horn chiedo permesso per passare-
    -Permesso negato!-

    Si scaraventò contro di noi,l'enorme spada brillava al sole,bastò un attimo ed era addosso a ryuma che parò per il rotto della cuffia

    uaSaFg6

    Basil sta a te!- ordinò.

    Ed ecco che i miei occhi vedono un altra magnificheria un prodigio quasi,basil con l'ausilio dei tarocchi calcola tutte le possibilità,trova un punto debole e con una spada non piu corta di 180 cm la affonda nelle carni di lumen uccidendolo....

    Avevamo superato la foresta,con estrema facilità,incoraggiati per questa vittoria ci mettemmo in cammino per il passo del crepuscolo,non sapendo che eravamo solo alle porte dell'inferno.

    Mentre racconto questa storia ancora quella voce fastidiosa dentro di me persiste,Ren ren!!!! Cosa vuole da me? non può essere la coscienza sto forse diventando pazzo?



     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,484
    RAD Points Powa
    +21,003
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Figa figa figa! :*-*:
     
    Top
    .
  8. » Gintoki Resurrection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie xD
     
    Top
    .
  9. » Gintoki Resurrection
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ancora incubi.... la notte non riesco a dormire,sento l'infrenabile bisogno di continuare a scrivere,ormai sono 3 giorni che scrivo su questo diario e 3 giorni che davanti a casa mia si presenta sempre la stessa scena il mercato,ieri incuriosito sono provato ad uscire ma appena toccavo il pomello un brivido lungo la schiena mi assale,come se la fuori ci fosse qualcosa che minacci la mia serenità,quindi di getto torno a crogiolarmi nella noia delle mie giornate,di tanto in tanto prendo in mano la penna e scrivo pagine e pagine di diario.... Cosa mi accade? Bah non voglio pensarci torno a scrivere.....

    diarioragazza

    <p align="right">18 dicembre 1423



    -Sono 2 giorni di viaggio,il passo del crepuscolo neanche si intravede....- esorti zoro -
    calmati è normale,dobbiamo ancora arrivare al villaggio antecedente-
    -Ma....!-
    -siamo tutti agitati zoro,mantieni la concentrazione,questa tua rabbia potrebbe portarti alla morte.-

    Califa è incredebile riesce sempre a mantenere la calma,trasmettendola a tutti pensai fra me e me,comunque questo scambio di battute fu l'unica discussione veramente accesa per la notte, eravamo troppo stanchi,infreddoliti e impauriti per parlare.

    luna%203

    Per la notte cosi era stato deciso 2 montavano la guardia mentre gli altri dormivano e la prima ronda capitò a me e a basil...
    -Si fidano molto di noi- tentò di attaccar bottone
    -Eh gia,comunque carina quella cosa che hai fatto con le carte-
    -neanche tanto,l'unica volta che mi sarebbe tornata veramente utile non ha funzionato-
    -Cioè-
    -Vedi tutti quelli della compagnia hanno una loro croce nel loro cuore,ed è bene che li rimanga-
    questa frase fu detta con tutta la dolcezza del mondo tuttavia non risparmiando un pizzico di malinconia
    -Senti ren,qui siamo tutti esperti spadaccini,strateghi o abbiamo abilità particolari,tu fra queste cosa hai?-
    -io veramente.... non ho nulla di quelle, ho un potere si ma è una maledizione-
    -Ovvero?-
    - Sei sicuro di volerlo vedere?-
    -Si-

    Basil assistette ad uno degli spettacoli più belli che gli potessero capitare

    -T...Tu sei- -Si sono un licantropo-

    licantropo6

    -E sarebbe una maledizione? Questo è fantastico!-
    -No non lo è! non posso morire,nei giorni di luna piena non posso sentire nemmeno il dolore.... ho provato a togliermi la vita dopo la morte di una persona ma il risultato che ottenni è stato solo constatare che ho pure un fattore rigenerativo,tu non sai quanto sia brutto sentirsi diverso,veder morire la gente a te cara senza mai poterla raggiungere in paridiso-
    -I...io mi dispiace Ren....-
    -Figurati grazie per avermi ascoltato-


    La notte passò e ci rimettemmo in viaggio,dopo poche ore intravedemmo un piccolo e grazioso villaggio.
    -Li dovrebbero aspettarci gli spini dei graziosi e altrettanto pericolosi gnomi- ci avverti ryuma
    -Gli spini? sono forse quei famosi fabbri,che han creato anche le mie spade? ma non erano buoni?-
    -Erano zoro,a quanto pare dopo il passaggio dei black watcher qualcosa è cambiato-


    Winhill

    Ci avvicinammo un pochino per vedere meglio,al centro della città c'era una grande piazza dove un uomo in mignatura stava dirigendo la costruzione di quello che sembrava un colosso d'oro,altri affilavano le lame, e al disopra di tutto ad osservare la scena quello che sembrava il capo, un grazioso ometto tarchiato dalle guance rosse e una vistosa ciccatrice in petto

    -Fatevi avanti! non state li a guardare- Esorti l'ultimo
    -Merda ci han scoperto,gatsu pensaci tu-
    -Hemm ok capo- Gatsu si fece avanti di pochi passi -Io sono gatsu umano derivante da herbert-
    -Umano! Sei uno stupido umano! ragazzi uccidetelo!-
    -Perche non capisco il motivo di tale ostilità-
    -Non capisci? Voi stupidi umani state distruggendo foreste montagne e contaminando laghi per il vostro mero profitto,state distruggendo la terra meritate solo la morte!-
    A queste parole un orrendo spettacolo,decine e decine di spini stavano agglomerando come se si stessero fondendo in un enorme gigante,che poi indossò l'armatura che stavano costruendo.
    -Anche se è incompleta basterà per voi luridi insetti- disse il gigante,tutta via non aveva considerato che fra i presenti c'era kidd che controllava i metalli,difatti sfruttando l'oro presente nell'armatura gli taglio la testa.

    -Attento Gatsu!-
    il gigante esplose lasciando una colata d'oro impressionante che investi gatsu, ormai non sembrava esserci più speranza per il poveretto.... ma straordinariamente l'oro invece di fondersi addosso a lui andava a formare un altra armatura d'oro massiccio,bellissima e resistentissima come se fosse stata forgiata da efesto stesso. Poi tirandosi su la visiera dell'elmo gatsu ci guardò e disse
    -Quando si dice un colpo di fortuna è?-
    era riuscito a tirarci su il morale con il suo umorismo e la sua gentilezza.
    -Bene,evento inaspettato direi,forse la fortuna inizia a sorriderci?- Disse ryuma
    -Gatsu! ora che hai un armatura nuova devi dargli un nome per infonderci dentro la sua anima-

    Zoro lo riprese rammentando un vecchio detto samurai "un arma senza nome è come un corpo senz'anima"
    -è bella e splendente come mia moglie.... la chiamerò Sofian-

    Berserk12333


    Gradisco interrompere qui il mio racconto su questa bel ricordo,forse l'unico che mi rimane di quell'immensa tragedia che si stava per propinarsi


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,484
    RAD Points Powa
    +21,003
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Mi viene da piangere :rightman:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    501
    RAD Points Powa
    +36

    Status
    Anonymous
    wow anche il lupo mannaro adeso, vai col prossimo capitolo marionetta u.u
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Reach the sky ~

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    1,241
    RAD Points Powa
    +698
    Location
    Braavos

    Status
    Offline
    :kuro: ALTRO! xD
     
    Top
    .
  13. » Gintoki Resurrection
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Giunse un altra notte,io facevo sempre la ronda,adoravo osservare il celo poi mi permetteva di conoscere meglio i miei compagni,di capire la loro storia e di ragionare con loro.... non so perché quella sensazione mi faceva sentire vivo;quella notte toccava a zoro fare la ronda insieme a me

    18 dicembre 1423

    cielo_stellato

    Zoro stava a circa mezzo metro da me malinconico ad osservare il cielo come se stesse cercando una verità in esso.

    -Ei posso unirmi?-

    ì-Fai pure-


    Era stranamente gentile,stavo scoprendo un altro lato a me ignoto del suo carattere

    zoro3g

    -Ti piacciono le stelle?-

    -Si,vedi lassù? la costellazione di andromeda è particolarmente importante per me, tutte le notti la osservo prima di addormentarmi-

    -Posso sapere il perche?-

    -Non cè un vero e proprio motivo mi ricorda una mia vecchia amica-

    -Se fa male ricordare puoi anche chiuderla qui-

    -No figurati,vedi il suo nome è Bel,penso che sia stata l'unica persona che io abbia mai amato veramente-

    - te la han portata via 2 anni fa?-

    -No,vedi herbert sembra tanto fiorente ma per la gente povera come eravamo noi non ha ritegno,bel è molto malata e necessità di cure ma la città non ci passava i medicinali per curarci cosi è finita in coma vegetativo,mi sono unito perché si dice che su quell'isola ci sia un'erba medicinale che sia in grado di curare da qualsiasi male,mentre tu piccolo guerriero perché sei in viaggio con noi?-

    -Non lo so,forse per trovare me stesso, per capire lo scopo della mia esistenza-

    -Lo scopo? non hai nessuno da proteggere?-

    -Non piu

    -Davvero?-


    Zoro si strappò un lembo di vestito

    hp_pattosangue.nb

    -Tieni,legatelo al braccio-

    -Cosa è?-

    -Un simbolo,dichiara che ormai noi siamo fratelli,tu dovrai proteggermi le spalle mentre io combatto intesi?-


    Sembrava una stupidata,ma riusci a riempirmi il cuore....



     
    Top
    .
  14. » Gintoki Resurrection
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Cè freddo stasera,neanche il dolce fuoco del camino riesce a scaldarmi.... probabilmente il giorno di natale è sempre piu vicino ma non posso dirlo con ceretezza, è qualche giorno che non esco di casa e penso che fino a quando non riuscirà a finire il mio racconto quella tremenda voce non mi lascerà libero,quindi accontentandola torno a scrivere.

    fantasy_1

    <p align="right">20 dicembre 1423



    Passarono altri 2 giorni prima che arrivassimo presso il lago di ismar,splendente specchio d'acqua che si affacciava sul passo del crepuscolo,le vecchie torri costruiti da vecchie popolazioni che risedevano li facevano la guardia ad un paesaggio a dir poco fantastico, l'acqua limpida come il cristallo lasciava intravedere manipoli di pesci giocare fra di loro,una leggera nebbia all'orizzonte rendeva mistico il posto, un antico castello sorvegliava la radura incima ad una collina e le montagne intorno si stagliavano al celo costruendo una recinzione come se volesse mantenere segreto questo posto.

    -Bene ragazzi ristoratevi e refrigeratevi,un po di riposo non ci farà nient'altro che bene- Disse ryuma,riportando la felicità fra noi

    Dedicammo 1 ora buona al ristoro,i maschi giocavano nell'acqua riducendo ad una sfida di forza anche il semplice spruzzarsi con gli zampilli del lago,mentre califa non troppo distante da noi si sciacquava i suoi lunghi capelli,alla luce della luna con quel paesaggio intorno sembrava venere discesa in terra non potevo che ammettere la sua bellezza.

    -Ei vieni anche tu Ren!-Disse kidd

    -No io non sono molto portato per que....- non riusci a finire la frase che un onda mi investi.

    -Ok questa è guerra!-

    da un piccolo ristoro che doveva essere si trasformò in un gioco per bambini,indubbiamente ci ristorò sia il fisico che la mente. Erano circa le 17 e 30 quando ryuma ci ordinò di rivestirci per rimetterci in cammino verso il passo del crepuscolo,che raggiungemmo dopo 1 oretta di camminata all'incirca.

    -Fermi- disse gatsu - se notate bene ci sono i resti di un campo,non siamo soli-

    -Tsk chiunque sia se è nemica lo annientermo- Basil non perse l'occasione per mettere in luce la sua immensa stima in se stesso.

    - Basil ragionando cosi farai in modo che la tua morte sia piu veloce,ora ren arrampicati e guarda se intravedi qualcuno nelle vicinanze- mi ordinò ryuma

    Immediatamente inizia la scalata di un enorme pino silvestre che si trovava li ,man mano che salivo l'aria si faceva sempre piu gelida.... il ciò era strano non dovrebbe esserci un tale sbalzo termico,quindi dedussi che tutta la radura si stava man mano raffreddando, mentre facevo queste considerazioni arrivai in alto.... il mio sguardo spiazzava fra quel bellissimo paesaggio per poi posarsi su un orrida vista,4 guerrieri dalle armature candide come il ghiaccio e le spade trasparenti come se fossero di cristallo stavano seduti ad aspettare probabilmente un quinto di loro, tentai quindi di individuare il quinti e per mia sfortuna lo vidi si stava dirigendo verso di noi.

    Martin2011_Guerrieri_Low

    -Attenti!!!! un nemico si sta dirigendo verso di noi, però sono strani sembran fatti di ghaiccio!- Urlai

    -Mpf qui ci penso io nascondetevi- Disse basil

    -Ma...-

    -Capo! non voglio sentir ragioni,voi siete l'unica famiglia a me rimasta,le uniche persone a cui tengo siete voi quindi andate a nascondervi e aspettate il mio ritorno-

    Basil aveva ben capito di che pericolo si trattasse,in quanto lui veniva dalle terre del nord sentiva spesso parlare di 5 cavalieri,candidi come spettri e forti come demoni che rinascevano ciclicamente quando l'oscurità calava,quindi non si sarebbe meravigliato se fossero stati proprio loro.
    La mia previsione si rivelò esatta passarono alcuni minuti e il cavaliere si trovò innanzi a basil,ora si scorgeva la sua faccia,pallida come la morte e aggressiva come una belva feroce

    -E bene tu chi sei!-Esorti basil

    - hoi et jillabh-

    -cosa elfico?-


    Questo rapido scambio di parole si concluse con un rapido fendente che basil riusci a parare.

    -La tua lama di cosa è fatta?-

    - hoi et jillabh-

    Un secondo fendente,poi un terzo,basil fu costretto ad arretrare di qualche passo.
    Era visibilmente stanco boccheggiava e forse il fatto di non esser riuscito a sferrare neanche un attacco lo innervosiva.

    - hoi et jillabh-

    Un ultimo fendente,basil fu troppo lento. Il cavaliere gli squarciò la cotta di ferro sotto la tunica,il sangue iniziò a zampillare dalla ferita

    -Mi costringi a fare un ultima cosa quindi,an San Shidoku!-

    Riconobbi quel linguaggio era elfico antico, ma perche basil lo sapeva?

    -an San Shidoku!-

    Dalle braccia di basil uscirono dei raggi che bucarono da parte a parte il cavaliere,poi basil stramazzò a terra

    -iuel morn ned cennen acnologica-disse lo scheletro prima di morire

    -Basil,Basil! La voce disperata di califa da dietro un cespuglio invocava il nome del malcapitato,poi accorse verso di lui lo prese per mano e gli disse

    -Resisti amico mio!-

    -Califa per me non ce piu nulla da fare,il colpo ha reciso l'arteria polmonare e l'aorta,mi rimane piu qualche secondo di vita- Sputò sangue dicendo queste parole.


    -Però sappiate che le ultime parole dello scheletro furono "Lui risorgerà,Acnologia!- Dicendo cosi il corpo di basil si decompose e dalle cenere nacquero della farfalle,ora avevo capito perche sapeva l'elfico antico basil era un elfo.

    Sfondi+fantasy+-+Paesaggio+con+farfalle

    Il volto di ryuma zoro e gli altri si corrugò e non in molti riuscirono a trattenere le lacrime oggi avevamo perso un fratello in questa maledetta spedizione.





    scusate l'assenza fra scuola,lavoro,cosplay e ragazza non ho mai molto tempo xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,484
    RAD Points Powa
    +21,003
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Noooooooooo brother :rightman:
     
    Top
    .
22 replies since 4/3/2014, 23:31   473 views
  Share  
.
Top