Attack on Titan (Ps4 / Ps3 / PS Vita)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    179
    RAD Points Powa
    +77

    Status
    Offline
    attack-on-titan-koei-tecmo-games

    Il nuovo gioco in questione è Attack on Titan, titolo provvisorio per la collaborazione tra Kodansha e Omega Force, un’esperienza videoludica tratta dalla serie animata di successo nota anche come Shingeki no Kyojin o, qui in Italia, L’Attacco dei Giganti. Hisashi Koinuma, presidente di KOEI TECMO Games a capo del progetto Attack on Titan ha commentato: “Sono davvero felice di rivelare che abbiamo cominciato a sviluppare un nuovo gioco d’azione basato sulla serie dal fenomenale successo che prende il nome di Attack on Titan!” Sebbene ci sia da aspettare ancora molto tempo fino alla sua uscita, prevista per il 2016, il team di sviluppo sta riversando tutta la propria passione e frenesia in questo lavoro. Attack on Titan (titolo provvisorio) è sviluppato da Omega Force per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita e verrà rilasciato nel 2016 anche in occidente.



    Tactical Hunting Action

    In un crudele campo di battaglia dove lo stato del conflitto è in continuo mutamento, le strategie del giocatore diventano fondamentali per avanzare. Il gioco offre un’elevata dose di libertà tattica, il brivido del combattere boss giganti e della caccia sono fusi insieme per offrire ai giocatori sensazioni mai provate in un videogioco. In base alla situazione si potrà procedere lentamente oppure attaccare i titani senza preavviso.

    Manovrabilità 3D e distruzione delle parti dei nemici

    I giocatori potranno fare pieno uso del 3D Maneuver Gear per librarsi liberamente attraverso il cielo durante le battaglie contro i titani. Si potrà correre ad aiutare i propri alleati in difficoltà oppure attirare l’attenzione dei giganti per fare da esca. Per sconfiggere i titani è necessario colpire il loro punto debole dietro il collo e, per fare questo, sarà necessario attaccare da posizioni elevate e indebolirlo distruggendo le parti del corpo quali braccia e gambe.

    Condizioni degli scenari in continuo cambiamento

    Proprio come nell’opera originale, lo stato della battaglia cambierà rapidamente , e assieme ad esso anche lo stato della città. Ci saranno muri e tetti che collasseranno come risultato degli scontri e questo potrà influenzare il tipo di azioni che i giocatori potranno effettuare. La tensione sarà alta e varie storie secondarie sono attualmente in produzione per sviluppare la storia drammatica del gioco che soddisferà anche i fan del lavoro originale.

    Rivivi l’epica storia originale in chiave videoludica

    In questo titolo i giocatori riviveranno la profonda storia dell’anime di Shingeki no Kyojin. Personaggi come Eren, Mikasa e molti altri compariranno e, ovviamente, i loro doppiatori resteranno invariati. Inoltre il Physics Toon Shader offrirà una grafica originale con lo scopo di “fondere il mondo degli anime e dei videogame”. Come risultato si potrà controllare il personaggio nel gioco avendo la sensazione di controllare il personaggio nell’anime

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    179
    RAD Points Powa
    +77

    Status
    Offline
    KOEI TECMO Games ha mostrato un nuovo trailer di Attack on Titan tramite questo nuovo video possiamo ammirare per la prima volta in azione Eren e compagni nelle nuove meccaniche messe a punto dal team di sviluppo di Omega Force. Che ve ne pare?

    Video
     
    Top
    .
1 replies since 15/9/2015, 11:29   291 views
  Share  
.
Top