Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    5,202
    RAD Points Powa
    +694
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Anonymous
    Dal momento che da diversi giorni passo da queste parti è arrivata l'ora di presentarsi come si deve..... :P

    Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore, ma per gli amici toto', ho 21 anni e lavoro nel campo dell'edilizia, sono un grande appassionato di anime e manga.... ho una lista infinita di manga/anime che mi piacciono ma il mio manga/anime preferito in assoluto è One Piece, ma ce ne sono anche altri che adoro tipo Fairy Tail, Bleach, Sword Art Online, Naruto, Medaka Box, Gantz, Detective Conan, History's Strongest Disciple Kenichi, Mirai Nikki, Psycho Pass, Evangelion e tantissimi altri...... questo perchè io guardo e leggo di tutto e anche se sono un maschio non mi vergogno a dire che mi piacciono anche quelli romantici visto che alcuni miei amici non lo dicono per paura di essere presi in giro, io invece lo dico apertamente e per questo vengo preso un po' in giro dalla mia adorata fidanzata :cry: :shock: mi piace usare Photoshop specialmente per editare manga e un'altra mia passione sono i film e le serie tv anzi sono proprio un drogato di serie tv, ne guardo parecchi sia in italiano e sia con i sub-ita stesso discorso per gli anime che li guardo sia in italiano e sia in sub-ita questo perchè alcune serie meritano davvero e con i tempi di adesso qui in italiano rischio di non vederli.......

    Per il momento mi pare possa bastare :D Se volete sapere altro chiedete pure :D

    Edited by Monkey D. Luffy 93 - 18/10/2014, 23:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    picciotto benvenuto su :RAD:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,598
    RAD Points Powa
    +21,082
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Bella presentazione Monkey e Benvenuto su :RAD: anche a me piacciono un sacco le serie tv :D quindi ti auguro una lunga permanenza sul forum ^_^
     
    Top
    .
2 replies since 18/10/2014, 22:22   94 views
  Share  
.
Top