Anime Macabro / Splatter / Psicologico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ProxyOne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ^_^

    Avete qualche anime Macabro / Splatter / Psicologico da consigliarmi? Sto iniziando, sotto consiglio di un'amica, Deadman Wonderland, ed ho già visto (con sommo compiacimento) Hellsing Ultimate, Mirai Nikki, Claymore, Berserk, Kara No Kyoukai, Ergo Procy, Gantz...ed altri dei quali non ricordo ora il nome xD

    Grazie anticipatamente a tutti!

    Luigi M.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,608
    RAD Points Powa
    +21,092
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Io ti consiglio Tokyo Ghoul (che si è concluso da poco), poi Terra Formars (che è attualmente in corso) e degli anime già conslusi da tempo ti cosniglio Black Bullet, Btooom!, Danganrompa e Devil May Cry :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Reach the sky ~

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    1,241
    RAD Points Powa
    +698
    Location
    Braavos

    Status
    Offline
    ooook allora
    D-Gray Man ----> Demoni, parla di un tizio che combatte contro demoni/ Akuma (molto bello a me e' piaciuto molto).
    Akagame ga Kill ----> splatter, ambientazione fantasy, parla di un ragazzo che arriva in una citta' dove molti sono corrotti dal denaro.
    Hightschool of the dead ----> splatter, se ti piace il genere zombie ed e' ecchi/harem allora fa al caso tuo ;).
    Tokyo Ghoul -----> splatter, psicologico anche questo molto bello e figo. Ambientazione in un mondo dove sono presenti i ghoul: esseri che mangiano gli umani x poter sopravvivere.
    Btooom! ---> psicologico, splatter. (se dovessi scrivere sarebbero spoiler quindi non mi dilungo oltre)
    Psycho pass ----> psicologico, splatter e a volte macabro, ambientazione futuristica dove ex detenuti accompagnati da ispettori indagano e combattono il crimine
    soul eater----> Demoni, non e' splatter o macabro ma vale u.u
    Steins; Gate----> Psicologico, Mistero bellissimo io lo metto nella mia top anime visti e se non l'hai visto te lo consiglio molto anche se non e' molto coerente con quello che chiedi
     
    Top
    .
  4. ProxyOne
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ragazzi!!! :D ...e scusate se scrivo solo ora xD

    Allora, vorrei aggiungere che graficamente debba essere accattivante, come ad esempio Hellsing Ultimate :*-*: :*-*: :*-*:

    Per il resto, allora....

    Tokyo Ghoul lo devo assolutamente vedere :)

    Terra Formars essendo ancora in corso preferisco non considerarlo....vorrei prendere in considerazione solo anime che possa iniziare e teoricamente finire in una tirata continua, nel caso mi girasse eheheh

    Vedo qualche screenshot degli anime consigliatimi

    Allora...

    Black Bullet - graficamente sembra accattivante ed ho letto la trama.......sembra una figata...lo vedrò!!!

    Btooom! - graficamente sembra davvero bello, e la storia sembra interessante (anche se mi ricorda SAO per quel che ho potuto leggere xD), quindi lo considero, ma lo metto in secondo piano magari

    Danganrompa - graficamente bellino, anche se da quanto ho letto sembra più un giallo, poco fantasy...non mi attira particolarmente, ma lo tengo in considerazione :)

    Devil May Cry l'ho visto, ma non mi ha per niente entusiasmato....non so.... xD

    D-Gray Man - graficamente sembra bellissimo ; il fatto che sia shonen e non seinen mi "puzza" leggermente, ma sono fesserie xD però è bello lungo...magari me lo tengo per quando avrò più tempo, ed ora mi dedico ad anime più corti (massimo una trentina di puntate)

    Akagame ga Kill - interessante

    Hightschool of the dead - lo vedrò per passare il tempo...vidi qualche puntata, ma non ricordo molta trama xD

    Psycho pass - questo non so perchè, ma mi attira parecchio!

    soul eater - non mi attira particolarmente, ma lo consigliate in molti....lo vedrò ^_^

    Steins; Gate - sembra interessante... :D
     
    Top
    .
3 replies since 7/10/2014, 23:22   651 views
  Share  
.
Top