Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    RAD Points Powa
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi chiamo Stefano, ho 18 anni e abito vicino Roma.
    Passiamo subito al sodo. u.u
    Il mio anime preferito è Fate/Zero(Fate/Stay Night: UBW sta minacciando il suo primo posto! D:) mentre il mio manga preferito è Magi: The Labyrinth of Magic.
    Vi faccio un elenco dei miei anime/manga preferiti(Vado molto a periodi, quindi se ogni tanto sentite che ho cambiato, è una cosa normale):

    - Anime: Fate/Zero, Kill la Kill, No Game No Life, Tengen Toppa Gurren Lagann e Shigatsu wa Kimi no Uso(Azzardo a metterlo qui dentro dopo soli 3 episodi, ma è bellissimo *-*);

    - Manga: Aria, Magi: The Labyrinth of Magic, Full Metal Alchemist, One Piece, Natsume Yuujinchou.

    Oltre agli anime/manga mi piace anche:

    - Studio: Ho la passione per le materie umanistiche, quelle scientifiche(esclusa fisica) le studio perché sono costretto dalle persone più potenti del mondo(le uniche che credono nel mio incompreso genio matematico). Finito il viaggio nell'inferno(liceo), all'università vorrei prendere lingue orientali o filosofia.

    - Arte: Mi piacerebbe anche farla, ma grazie alla mia incredibile skill (capacità artistica=0), posso solamente studiare la sua storia. Vabbè non c'è molto da dire, penso che tutti sappiate cosa sia storia dell'arte. XD

    Detto questo, spero di starvi simpatico e di non aver fatto una presentazione troppo lunga! >.<
    Ci si becca in giro, Cya! :)

    Edited by Bre@th//less - 25/10/2014, 14:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,600
    RAD Points Powa
    +21,083
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ciao Stefano e Benvenuto su :RAD: bella presentazione, ti auguro una lunga permanenza sul forum ^_^
     
    Top
    .
1 replies since 25/10/2014, 13:03   43 views
  Share  
.
Top