richiesta "modifica" personaggi con photoshop...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sofia-97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora... prima spiego ciò che dovresti fare per il mio amico!
    prendendo questa immagine (che ho trovato sul web e che a lui piace molto):

    e gli dovreste fare un qualche modifica:
    - farlo con i muscoli leggermente meno "scolpiti"
    - fargli gli occhi ed i capelli castani
    - toglierlgli quegli occhialini dal collo e magari fargli i pantaloncini neri
    - fargli i capelli con questo look qui (che, appunto è quello del mio amico):
    - e sul petto a sinistra (circa dove c'è il cuore) gli dovresti fare questo TORO TRIBALE (che ha pure nella realtà).

    invece, per quanto riguarda ME... dovreste prendere questa foto:

    e pure in questa foto ci dovreste fare alcune piccole modifiche:
    - dovreste fare gli occhi castani e i capelli biondo cenere (una sorta di biondo scuro come li ho nella realtà), e li dovresti fare sciolti (se riesci magari piu simili possibili a come li ho nella realtà).
    - sotto la gonna al posto di lasciar vedere le mutande fa un paio di leggings. al collo un collarino nero con le borchie, Un paio di scarpette nere con i tacchetti, un paio di guanti neri abbastanza stretti che le arrivano quasi fino ai gomiti, una canottiera molto attillata e scollata che però ha le spalline sottili e che ha qualche strappo sui fianchi e un rossetto nero sulle labbra.

    P.S: spero di non aver chiesto troppo :) in attesa di una risposta porgo distinti saluti :)

    */Tolte alcune immagini per privacy verso all'autore e non, si puo' richiedere il re-inserimento via mp/*

    Blinky


    Edited by Blinker - 16/12/2014, 14:53
     
    Top
    .
10 replies since 15/12/2014, 22:04   95 views
  Share  
.
Top