Domanda per chi si intende di PC

Non riesco a scaricare nessun file!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    232
    RAD Points Powa
    +33

    Status
    Offline
    Ciao qualcuno che se ne intende di PC mi può aiutare?
    Non riesco piu a scaricare niente e si blocca tutto ho anche provato a cambiare vari Browser,
    Spero che qualcuno mi possa aiutare...
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,762
    RAD Points Powa
    +21,186
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Si blocca tutto in che senso, che non parte proprio il download oppure che dopo un tot si stacca e non completa il download?
    In più hai fatto degli speed test per vedere se è un problema della connessione?
    Altra cosa, non ti fa scaricare la qualsiasi cosa, tipo anche una banalissima immagine o solo gli anime?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    232
    RAD Points Powa
    +33

    Status
    Offline
    No il download parte ma dopo un po si blocca e mi chiude tutto,la connessione è a posto x adesso ho provato con film e anime e niente
    con le immagini non ho provato adesso vedo se quelle me le fa scaricare

    Ho appena provato le immagini me le scarica,booo non capisco fino a 2 o 3 giorni fa andava benissimo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,762
    RAD Points Powa
    +21,186
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Come ti ho detto in privato se non è colpa della memoria del tuo pc, che magari è piena non saprei, quindi o cerchi info su google o aspetti che qualcun'altro risponda alla discussione ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    232
    RAD Points Powa
    +33

    Status
    Offline
    Adesso ho appena scoperto che da 1Fichier riesco a scaricare mentre da altri come Uptobox,Depositfiles,ecc. si blocca sempre e chiude tutto...
    Mistero
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Once the game's over, the king and the pawn go back into the same box.

    Group
    RAD|+18
    Posts
    3,983
    RAD Points Powa
    +123
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Credo che è per colpa di uno dei programmi che hai instalato. Vedi che programmi sconosciuti a te si sono instalati ed eliminali. Se non è per colpa dei programmi allora prova a vedere che estensioni hai attive sul Browers ed eliminale e poi vedi se hai ancora questo problema.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    232
    RAD Points Powa
    +33

    Status
    Offline
    A questo non avevo pensato adesso controllo sia i programmi che le estensioni e speriamo in bene,grazie per il consiglio...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    232
    RAD Points Powa
    +33

    Status
    Offline
    Eh si ho trovato un programma che io non ho mai installato ma non capisco perchè non riesco a disinstallarlo,
    si chiama SAFE WEB sai dirmi come posso disinstallarlo?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    232
    RAD Points Powa
    +33

    Status
    Offline
    Ho cercato su google e ho scoperto che è una specie di virus ma con la spiegazione che ho trovato non sono riuscito lostesso a disinstallarlo :blood: :blood: :blood:
    Spero che qualcuno mi possa aiutare...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Admin
    Posts
    1,556
    RAD Points Powa
    +369
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Forse so come aiutarti, vai in questo sito www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/ e scarica il programmino ADWcleaner (che non ha bisogno di installazione). è un programma buonissimo che elimina tutti gli adware, hijacker ecc...
    Appena aperto fai Scansiona, e poi clicca su "Pulisci", alla fine ti si riavvia il PC. Fammi sapere ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Reach the sky ~

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    1,241
    RAD Points Powa
    +698
    Location
    Braavos

    Status
    Offline
    si se e' quello il problema probabilmente recentemente hai scaricato qualche programma e insieme qualche virus.
    puoi utilizzare programmi tipo ccleaner, o quello di dani, potresti provare anche ad andare su
    pannello di controllo>>disistalla un programma>>metti la visualizzazione programmi in base alla data>>e controlli su google gli ultimi programmi installati (hai detto che hai questo problema da 2-3 giorni)>>se vedi che si tratta di un virus disinstallalo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Admin
    Posts
    1,556
    RAD Points Powa
    +369
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    ccleaner non fa le stesse cose di adwcleaner ma usarli insieme sarebbe una buona trovata (come faccio io).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    232
    RAD Points Powa
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Dani92•™ @ 11/1/2015, 10:11) 
    Forse so come aiutarti, vai in questo sito www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/ e scarica il programmino ADWcleaner (che non ha bisogno di installazione). è un programma buonissimo che elimina tutti gli adware, hijacker ecc...
    Appena aperto fai Scansiona, e poi clicca su "Pulisci", alla fine ti si riavvia il PC. Fammi sapere ;)

    Ciao grazie x il tuo consiglio ho fatto come mi hai detto ho usato ADWcleaner ripulito ma neancora non riesco a scaricare pero almeno il programma SAFE WEB lo ha eliminato ma in un'angolo in basso appare una schermata che me lo vuole installare di nuovo e non riesco a toglierlo,qualche consiglio su come fare?
     
    Top
    .
  14. Black Sun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai una scansione completa con <Malwarebytes Anti Malware > dopodichè fai una pulizia con Adwcleaner un'altra volta e una con Ccleaner. Se il problema persiste scrivilo qui che ti faccio usare ComboFix.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    232
    RAD Points Powa
    +33

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato ma non sono neancora riuscito a risolvere il problema,
    neanche dopo aver fatto vedere il pc a un mio amico esperto di pc.
    Stasera lo formatto cosi almeno si sistema sicuramente!!
    Ancora grazie a tutti... :up: :up:
     
    Top
    .
15 replies since 11/1/2015, 03:17   142 views
  Share  
.
Top