Mandi ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skyren
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Errare è umano: dar la colpa ad altri lo è ancora di più

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    2,716
    RAD Points Powa
    +1,011
    Location
    Made in Friuli

    Status
    Offline
    Ehilà a tutti! Mi chiamo S, quasi 26 anni, friulana doc.. Ero alla ricerca di Tokyo Ghoul quando sono capitata su questo sito.. Ci ho bazzicato un po' ma già dalla prima visita mi aveva molto colpita, così ho deciso di presentarmi :D
    Sono appassionata di anime e manga (ovviamente), in particolare mi piacciono horror, soprannaturali e in genere gli shounen (non riesco a guardare smancerie romantiche..). Al momento sto seguendo Sword Art Online, Akame ga Kill, Kill la Kill e Tokyo Ghoul appunto (mi piace vedere più serie in contemporanea) anche se vado avanti a rilento causa lavoro e traduzioni (manga e anime dall'inglese). Purtroppo ho una connessione scadente, così un po' alla volta le serie me le scarico e le vedo con calma tempo dopo (molto tempo dopo, ho serie arretrate da ANNI, mi ci vorranno mesi senza pause per vedere tutto :o: )
    Che altro dire, mi piacciono film e videogiochi (sempre sul filone horror o cose come Kingdom Hearts a cui mi sto dedicando), sono un'allevatrice incallita di pokémon e pratico arti marziali (Wing Tsun per la precisione).
    Bene, ormai sapete tutto :lol:
     
    Top
    .
9 replies since 18/1/2015, 12:46   96 views
  Share  
.
Top