ciao !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akemi91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooooooooo !!!
    mi presento! il mio nick è akemi91,
    amo guardare gli anime ma non ho un genere preferito in particolare !
    se posso racchiudere le mie preferenze mi piacciono quelli demenziali, con sangue qua e là e un pò di love love. :blood:
    per rendervi l'idea tipo elfen lied, mirai nikki, gantz, Shinsekai yori, Shingeki no Kyojin, tokyo ghoul
    ma non voglio soffermarmi su questi perchè davvero me ne piacciono un'infinità dipende sopratutto dalla trama! (e anche dai disegni) non importa se siano psicologici, splatter, sentimentali, seinen, shoujo, yuri o yaoi revers harem (sopratutto revers harem) ahahah fantasy ecc ecc
    questa è la mia anime list myanimelist.net/animelist/akemi91
    accetto volentieri qualche consiglio su anime da vedere e spero di fare amicizia con voi !
    :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,716
    RAD Points Powa
    +21,159
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ciao Akemi e Benvenuta su :RAD: gran bella presentazione complimenti, ho notato che abbiamo molti anime in comune visti xD Ottimi gusti! :ok:
    Per il resto sono sicuro che qui con noi ti troverai benissimo, quindi ti auguro una lunga permanenza sul forum ^_^
     
    Top
    .
  3. akemi91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeee!!! :ciau:
    waaaa ma è veroooo! sono andata a sbirciare e abbiamo tanti anime in comune
    ( e sopratutto abbastanza titoli che mi sono piaciuti tanto)
    quando puoi consigliami qualcosa ! :*-*:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    Solo per i demenziali meriti il premio utente dell'anno. Benvenuta su :RAD:
    droppa Sword Art Online, non lo iniziare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,716
    RAD Points Powa
    +21,159
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Al momento da consigliarti mi viene in mente solo Btooom!, Nanatsu no Taizai (che è attualmente in corso) e poi tra quelli che hai nei plan to wath ti consiglierei di guardare prima Dakara Boku wa, H ga Dekinai e Sword Art Online (e non ascoltare le kazzate di kuro su sao xD) :P
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,125
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Offline
    Benvenuta Akemi :ciau:

    Concordo anch'io con Fantastik07 guardati sword art online che soprattutto la prima serie merita tantissimo
    Kuro :drink:

    Se vuoi un'anime con molto sangue e/o violenza puoi provare con Akame ga Kill! :gurren:

    A me é piaciuto un sacco
     
    Top
    .
  7. akemi91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie kuro! Da quanto ho capito ti sta proprio sul bip* (si possono dire parolacce su questo forum?) Sword art on-line ahahah mi sembra di aver letto conversazioni in cui lo sconsigli sempre :espulsione:
    comunque fantastik ora leggo qualche trama e vedo quale guardare di quelli che mi hai consigliato :content:
    hash grazie anche a te ! :ciau: comunque akame ga kill l'ho gia visto e mi è piaciuto ma ci sono rimasta male alla fine che muore tatsumi :sad:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHINIGAMI

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    687
    RAD Points Powa
    +601
    Location
    LA TERRA DEI MORTI

    Status
    Offline
    ciao e benvenuta complimenti bella presentazione e visto che chiedi consiglio ti metto un po di titoli che sn fenomenali sia x me che x Blinker (un moderatore del forum cn il quale ho gusti in comune )

    Air Gear: comico, ecchi, azione
    Sakurasou No Pet Na Kanojo: e' del genere "commedia" diciamo , sentimentale .
    Angel Beats!: sempre sulla commedia, drammatico ma a volte fa tanto ridere.
    Densetsu no Yuusha no Densetsu: azione, sentimentale, fantasy.
    Accel World:Fantasy, Azione, Gioco. Dagli stessi di SAO, piu' che fantasy e' futuristico.
    Durarara: lo si puo' definire in tre parole "Contorto e Confusionario" se non lo hai visto e' un buon momento per farlo visto che è appena arrivata la 2 serie
    Magi the labirinth of magic: fantasy compete con la prima serie di SAO.
    Beelzebub: se ne vuoi un'altro demenziale al massimo e ti piacciono gli anime piu' lunghi del normale.
    Bakemonogatari: soprannaturale commedia romantico
    Steins; Gate: fantascienza thriller
    Yahari Ore no Seishun Lovecome: commedia scolastico romantico
    Spice & Wolf: genere sentimentale avventura
    Tokyo Ghoul: dark fantasy horror thriller psicologico c'è fuori il secondo
    Kami Nomi Zo Shiru Sekai: commedia soprannaturale Harem
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    più che altro non dovrebbe essere catalogato come "anime che parla di mmorpg" i primi 7 episodi sono carini dai, però dopo lo droppi xD
    Nella mia lista ti consiglio di guardare tutti quelli con voto 9-10, dovrebbero piacerti quasi tutti altri che ti posso consigliare sono:

    Beelzebub
    Binbougami-ga (abbastanza demenziale)
    Black Rock Shooter (guardalo now, non lasciarlo in plan to watch ç_ç)
    C: The Money of Soul and Possibility Control (abbastanza psicologico)
    Danshi Koukousei no Nichijou (molto ma molto demenziale)
    Nichijou (altro demenziale)
    Deadman Wonderland
    Donten ni Warau
    Fate/Zero
    Gugure! Kokkuri-san (consigliatissimo, molto demenziale ma con argomenti interessanti)
    Ixion Saga DT
    Jojo (tutte le serie o al massimo se non ti piace guardare anime vecchi guardi solo quelle nuove)
    Kami nomi zo Shiru Sekai (tutte e 3 le serie)
    Kyokai no Kanata
    Mm! (ecchi ma molto demenziale)
    Psycho-Pass
    Shingeki no Bahamut: Genesis
    Sword Art Online (ahahahaha, no davvero non lo guardare)
    Tenjou Tenge
    Terra Formars
    Zetman

    Sentimentali non ne guardo molti apparte harem sentimentali quindi non saprei consigliarti, mentre per quanto riguarda quelli nei plan to watch ti consiglio di guardare Black Rock Shooter come ho detto su perchè (almeno a me è piaciuto un botto), Chuunybou entrambe le serie sono state molto belle, Dakara Boku wa anche questo discreto, Ergo Proxy dicono che sia molto bello ma non l'ho ancora visto, Kotoura-san è abbastanza demenziale quindi mettilo tra i primi xD, Kyokaisenjou no Horizon può piacere e non piacere quindi non conoscendo i tuoi gusti non saprei dirti se è buono o no, ma per me è carino, Senran Kagura l'ho droppato, molto anzi troppo noioso, Trinity Seven molto carino. Good Luck
     
    Top
    .
  10. akemi91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinigami :ciau: (piú corto e d'effetto) grazie anche a te! Comunque ho visto la maggior parte dei titoli ch mi hai elencato
    ho messo la mia lista anime per farvi vedere quali ho gia visto,dai uno sguardo :*-*:
    Kurooooo ahahahahahahahah se insisti un altro pó mi convinci a droppare sword art on-line ahahahah comunque black rock shooter sto esitando a vederlo perchè è in italiano ( non lo so perdo l'enfasi coi doppiatori italiani :shock: )
    cmq sono tantissimiiiii titoliii ! Qua si esagera XD Non ce la faró mai ! vi aggiorno l anno prossimo :ok:
    addio !
    Scherzo grazie a tutti :wub: :blood:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHINIGAMI

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    687
    RAD Points Powa
    +601
    Location
    LA TERRA DEI MORTI

    Status
    Offline
    vista vista :ok: molti di quelli che hai visto gli ho visti pure io XD ne ho visti talmente tanti che manco me li ricordo piu XD eh si corto xe sto guardando durarara XD hiihih bhe :sad: cm vedi ne hai un infinita ora da guardare oltre quelli che sn messi in primo piano sulla bacheca del forum sempre aggiornati ahah sara dura tenere il passo :kira:
    P.S W SAO (sword art on-line) :rightman:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    Black rock Shooter puoi trovarlo anche in jap penso, ma devo dire che il doppiaggio in italiano è fatto veramente bene *droppa sword art online*
     
    Top
    .
  13. akemi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi no mi chiedo quindi sao dovrebbe essere una specie di anime sugli mmorpg all' Aion maniera ? (scusa ma ho giocato solo a questo e a qualcun'altro di cui non ricordo il nome :xD: )
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHINIGAMI

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    687
    RAD Points Powa
    +601
    Location
    LA TERRA DEI MORTI

    Status
    Offline
    stile esperienza reale in in game "medioevale" stile demon slayer
    p.s se intendi aion che vedo nel frattempo che passano i 5 secondi x la pag del anime si XD
     
    Top
    .
  15. akemi91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sto col cellulare e mi arrivano tardi le risposte !comunque se sono belli non ci metto niente a vederli random :*-*:
    fai conto che ho iniziato la lista con gli anime allegati molto meno di un anno fa :ok:
    kuro se dici che è doppiato bene mi fido lo vado a guardare per primo :blood:

    Ahahah si potrebbe essere ! A me non esce la pubblicitá di aion perchè ce l'ho gia credo :xD:
     
    Top
    .
43 replies since 24/1/2015, 19:06   562 views
  Share  
.
Top