Gallery .Aranel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Aranel
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver perso tutti gli stili su photoshop, essermi disperata e sclerato, è uscito questo lavoretto così.. dato che non facevo nulla riguardante la grafica da troppo tempo. :new:

    bho

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,570
    RAD Points Powa
    +21,070
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Io in effetti mi stavo preoccupando... xD Comunque mi spiace per la tragedia, ma lavoretto sempre figo :ok:
     
    Top
    .
  3. Jiraiya Sensei
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guarda guarda complimentiiiiiiiiii :D :ok:
     
    Top
    .
  4. SoulK37
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'immagine, ma rispetto ai soliti standard delle tue immagine qua qualche critica devo farla ahahah Niente di ecclatante eh ma la parte inferiore nn è simmetrica (forse intenzionalmente) e nella parte superiore hai lasciato una linea che se questa vuole essere una sign nn so se ci stai onestamente, ed ultimo la scritta nera sulla destra nn credo sia realmente leggibile, un ombra esterna o una traccia potrebbe aiutare ;) Cmq resta un gran bel lavoro! E sopratutto condoglianze per gli stili.. so cosa vuol dire perdere tutto così da un momento all'altro ^^"
     
    Top
    .
  5. .Aranel
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoulK37 @ 10/7/2016, 22:08) 
    Bell'immagine, ma rispetto ai soliti standard delle tue immagine qua qualche critica devo farla ahahah Niente di ecclatante eh ma la parte inferiore nn è simmetrica (forse intenzionalmente) e nella parte superiore hai lasciato una linea che se questa vuole essere una sign nn so se ci stai onestamente, ed ultimo la scritta nera sulla destra nn credo sia realmente leggibile, un ombra esterna o una traccia potrebbe aiutare ;) Cmq resta un gran bel lavoro! E sopratutto condoglianze per gli stili.. so cosa vuol dire perdere tutto così da un momento all'altro ^^"

    Sì, la parte sotto non è simmetrica, è stato un errore che non mi andava di sistemare così come non mi andava di cancellare la retta in alto dato che il lavoro me lo tengo io me ne sono un po' fregata ahahaha. Per la scritta non avevo idee, ti do ragione, anche se a me non dispiace.. Non volevo neanche metterla a dir la verità, ci ho giocato un po' ma non mi piaceva in nessun modo e bho, l'ho messa un po' come se fosse un'ombra. Grazie per le critiche Soul, è sempre bello ricevere pareri sinceri esterni da chi se ne intende almeno quanto me :P
     
    Top
    .
  6. SoulK37
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Aranel @ 10/7/2016, 22:20) 
    CITAZIONE (SoulK37 @ 10/7/2016, 22:08) 
    Bell'immagine, ma rispetto ai soliti standard delle tue immagine qua qualche critica devo farla ahahah Niente di ecclatante eh ma la parte inferiore nn è simmetrica (forse intenzionalmente) e nella parte superiore hai lasciato una linea che se questa vuole essere una sign nn so se ci stai onestamente, ed ultimo la scritta nera sulla destra nn credo sia realmente leggibile, un ombra esterna o una traccia potrebbe aiutare ;) Cmq resta un gran bel lavoro! E sopratutto condoglianze per gli stili.. so cosa vuol dire perdere tutto così da un momento all'altro ^^"

    Sì, la parte sotto non è simmetrica, è stato un errore che non mi andava di sistemare così come non mi andava di cancellare la retta in alto dato che il lavoro me lo tengo io me ne sono un po' fregata ahahaha. Per la scritta non avevo idee, ti do ragione, anche se a me non dispiace.. Non volevo neanche metterla a dir la verità, ci ho giocato un po' ma non mi piaceva in nessun modo e bho, l'ho messa un po' come se fosse un'ombra. Grazie per le critiche Soul, è sempre bello ricevere pareri sinceri esterni da chi se ne intende almeno quanto me :P

    Ahahahah ti capisco perfettamente quando dici che nn avevi voglia, sono così anch'io xD Cmq figurati è sempre un piacere ^_^
     
    Top
    .
  7. .Aranel
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova targhetta, basata su eeeeeh voleviiiii!!! :lolface: :lolface: :lolface: :hello:
    AHAHAH vabbeh godetevela intanto :) :lolface: :lolface:
    targhetta_pg

    :tipicchio: :lolface: :lolface: :lolface: :tipicchio:


    Se ve lo state chiedendo, e se avete visto la Jiraiya Gallery ve lo starete sicuramente chiedendo; sì, ho copiato il messaggio di jiro perchè non mi andava di scrivere nulla.

    #OgniMomentoE'BuonoPerSpammare

    Scusate se ho cancellato il messaggio ma avevo sbagliato pagina e l'avevo messo nei bannerini ahahah (Il bello di avere due gallerie)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,570
    RAD Points Powa
    +21,070
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ohohohohhohohohoho che benessere xD

    E io ricommento uguale... xD


    Edited by .Aranel - 24/7/2016, 00:40
     
    Top
    .
  9. .Aranel
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, aspettavo con ansia questo messaggio ahahahahaha :love1:
     
    Top
    .
  10. Jiraiya Sensei
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok brava brava ciaoooo BRAVAAAA
     
    Top
    .
  11. SoulK37
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io missà che mi sono perso qualcosa xD che sarebbe sta storia della targhetta su "eeehhh vooooleviiii", ho come l'impressione che c'entri zeb >.> ^^"
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,570
    RAD Points Powa
    +21,070
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahaha it's a secret! :swif:
     
    Top
    .
  13. .Aranel
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma xiao amixi beli che ne dite di un lavoro etto etto faciletto? lo vendo all'etto dal mio letto xd
    3CcgQn5
    Sblurg
     
    Top
    .
  14. Neko no Sen'nin
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lavori bellissimi complimenti!!
     
    Top
    .
  15. .Aranel
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    R9gSGne

     
    Top
    .
54 replies since 29/1/2015, 15:46   815 views
  Share  
.
Top