Spoiler Light Novellosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yesod
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sapessi il giapponese non starei con 4 novel ancora in corso XD. Le leggo in inglese, magari provo a cercare quella che mi hai detto, yukino mi piaceva come personaggio (un po come tutte le kuudere ma vabbe XD)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    3,643
    RAD Points Powa
    +150
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yesod @ 2/3/2016, 21:50) 
    Se sapessi il giapponese non starei con 4 novel ancora in corso XD. Le leggo in inglese, magari provo a cercare quella che mi hai detto, yukino mi piaceva come personaggio (un po come tutte le kuudere ma vabbe XD)

    eh ammetto che ci speravo XD, comunque se la trovi mi mandi il link che mi interessa anche a me (anche se ho trovato poco o niente a riguardo), infine le kuudere sono il mio tipo di personaggio preferito in assoluto :wub: sono contento di aver trovato un altro che lo pensa come me XD.

    ps. in futuro prenderai in considerazione di leggere le monogatari series? avevo intenzione di leggerle prima o poi ma c'è troppa roba XD, e poi voglio dedicarmi anche a kokoro connect :).
     
    Top
    .
  3. Yesod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già seguendo l'anime non si capisce un cazzo, se leggo la novel muoio ahahah però si posso sempre farci un pensiero, intanto vedo di finire la coda XD Se trovo il link te lo mando

    P.s. Mi stai già simpatico solo per il fatto delle kuudere.
    P.p.s. Leggiti la novel di spice and wolf o almeno guarda l'anime. È in assoluto la mia serie preferita( non si capisce dalla firma e immagine profilo GIURO ), nonostante non ci siamo kuudere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    3,643
    RAD Points Powa
    +150
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yesod @ 3/3/2016, 14:05) 
    già seguendo l'anime non si capisce un cazzo, se leggo la novel muoio ahahah però si posso sempre farci un pensiero, intanto vedo di finire la coda XD Se trovo il link te lo mando

    P.s. Mi stai già simpatico solo per il fatto delle kuudere.
    P.p.s. Leggiti la novel di spice and wolf o almeno guarda l'anime. È in assoluto la mia serie preferita( non si capisce dalla firma e immagine profilo GIURO ), nonostante non ci siamo kuudere.

    ok grazie per il consiglio spice wolf non l'avevo mai preso in considerazione ma rimedio subito XD, in ogni caso meglio vedere prima l'anime o leggere la lgit novel?
     
    Top
    .
  5. Yesod
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uguale, l'anime è comunque fedele alla novel.m, sebbene mi piacciano di più le illustrazioni della novel. Vai come vuoi, non mi sento di dire quale dei due è migliore , essendo che sia novel che manga che anime me li sono divorati XD l'unica cosa è che il volume 4 non viene coperto dall'anime, ma se guardi sul post qui sei rad della s2, trovi informazioni e anche download della novel
     
    Top
    .
  6. Yesod
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AVVISO: il sito da cui prendo le novel potrebbe chiudere, perchè il tizio che lo gestisce pensava di ritirarsi. Fortunatamente ho ancora un buon numero di novel da leggere, e mi sono scaricato quelle che mi interessavano. Quindi se avete suggerimenti vi conviene già farli, perchè non so quanto facile sarà trovare un altro buon sito per le novel.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    3,643
    RAD Points Powa
    +150
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Uhm che ne dici di musaigen no phantom world?
     
    Top
    .
  8. Yesod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo cercarlo, e veder se va più avanti dell'anime, altrimenti è abbastanza inutile XD. Ah, ho cercato la novel che dicevi, ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte, pardon
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Nanji o guren no rengoku ni shizumeyou. Jagānōto Doraivu.

    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    424
    RAD Points Powa
    +488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yesod @ 17/3/2016, 13:17) 
    Devo cercarlo, e veder se va più avanti dell'anime, altrimenti è abbastanza inutile XD. Ah, ho cercato la novel che dicevi, ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte, pardon

    Uno che ti proporrei è il novel di Kokoro Connect che continua di tanto, peccato che non lo traduce nessuno :arricupigghiati:
     
    Top
    .
  10. Yesod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quel che vedo kokoro ci sono i primi 4 volumi, per cui non credo vada molto oltre l'anime
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,130
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Offline
    c'è qualcuno che sa se c'è la novel di ao no kanata no four rhythm? perché sembra farsi interessante a meno due dalla fine :rightman:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    3,643
    RAD Points Powa
    +150
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hashi @ 17/3/2016, 18:44) 
    c'è qualcuno che sa se c'è la novel di ao no kanata no four rhythm? perché sembra farsi interessante a meno due dalla fine :rightman:

    non esiste è tratto da una visual novel (un videogioco) , in ogni caso hanno modificato un pò la storia da quanto ho capito, anche se avrei preferito uno sviluppo romantico (visto che è una visual novel) sopratutto con misaki :)
     
    Top
    .
  13. Yesod
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    una visual novel non è proprio un videogioco, ma vabbè. Cercherò per vedere se trovo qualcosa, in inglese e ti faccio sapere.
    EDIT: l'ho trovata e a quanto pare è pure un eroge LOL. Appena solo dal PC metto i link :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,130
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Offline
    quindi visual novel significa più come un videogioco tipo i gdr alla giapponese ricchi di dialoghi, capito più o meno dai vostri due commenti. Mi sa che avevo fatto confusione con web novel allora xd

    si mi basta che abbiano un po' approfondito la storia di Kagami perché secondo nell'anime taglieranno come non ci fosse un domani

    Comunque, se non la conoscete già, vi consiglio Kamigaroshi ecc... il titolo jappo non me lo ricordo ma in inglese è The God Slayer Hero and the Seven covenants, che sembra il solito fantasy in un mondo di gioco ma in realtà parla del periodo postavventura e comunque il protagonista sembra, sono lento a leggere xd, già partire potenziato
     
    Top
    .
  15. Yesod
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    una visual novel è semplicemente una storia raccontata tramite immagini invece che un testo. È come se prendessi un romanzo, e ci facessi una specie di animazione con i ritratti dei personaggi, mettendogli la voce e con sotto il testo di ciò che dicono. Non è facile da spiegare purtroppo XD. Poi a volte alcune ti permettono di fare delle scelte che influenzano la storia, in quel caso si parla di route , in pratica percorsi diversi che portano a finali diverso.
     
    Top
    .
58 replies since 12/2/2016, 17:35   1082 views
  Share  
.
Top