Buon pomeriggio e buona Pasqua ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »SnowWhiteQueen«
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    12,476
    RAD Points Powa
    +32
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Salve salvino caro vicino :D
    Mi chiamo Veronica, ho 22 anni e sono di Torino :D
    Ho iniziato a seguire gli anime da qualche mese (anche prima, solo che anni fa per una bambina erano semplicemente cartoni animati XD) grazie al mio ex (almeno una cosa buona forse l'ha fatta -.-).
    Troppo grande per seguire gli anime? Nah, è un modo piacevole di passare le serate quando in tv non c'è nulla e poi in fondo siamo sempre tutti un po' bambini u.u
    Ho spiato il forum per qualche giorno spulciando le varie sezioni, avete davvero tanto materiale, ci sarà da divertirsi :P
    Ho da poco finito L'attacco dei giganti, Sword Art Online e Tokyo Ghoul, ora sto iniziando Seraph of the end e ne ho già altri in lista, pronti ad approdare nell'hard disk :P
    Poi beh, pensavo di dare un'occhiata di nuovo agli anime più vecchi, quella della mia infanzia per intenderci, ma questo prossimamente, prima ho in mente altro XD
    Il prossimo della lista dovrebbe essere Blade & Soul, dato che ho da poco iniziato anche a giocare al mmorpg :D
    Anime a parte, adoro le serie tv molto più dei film, in particolare horror e fantasy, sono una musica-dipendente (XD), adoro l'hard rock e il metal (con qualche eccezione) e mi piacciono molto i videogiochi, quelli su console specialmente (la mia ps3 *-*).
    E cosa dire... penso di aver detto bene o male tutto.
    Ci si vede in giro nelle varie sezioni :D

    PS: Ah, data la giornata, buona Pasqua :D
     
    Top
    .
10 replies since 26/3/2016, 16:41   142 views
  Share  
.
Top