Supportaci per Ripristinare Tutti i Link in tutte le Pagine degli Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakihiko
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    838
    RAD Points Powa
    +806
    Location
    Tokyo, Amsterdam, Milan

    Status
    Anonymous
    Sentivo che c'era qualcosa di strano... Alcune pagine non si aprono, messaggi di errore su altre che ho aperto per settimane senza problemi, così cerco un po' e trovo questa simpaticissima discussione. Purtroppo son più di 3 settimane che son troppo impegnato per spendere più di una decina di minuti in "cazzeggio" sul web, e infatti mi ero perso il "meraviglioso" lavoro che quegli inetti di forum community sono stati in grado di creare. Ma io dico, ma come diavolo è possibile che quei geni facciano una migrazione di così elevata portata senza metter in atto sistemi di sicurezza tali da non perdere migliaia di stringhe di codice di coloro che vi hanno lavorato in anni e anni come è successo. Una situazione imbarazzante e quasi disperata. Ben poche persone avrebbero scritto quello che hai scritto te Fanta. E ancora meno farebbero quello che stai facendo te.... Ripartire da zero è un colpo durissimo, e diciamocelo francamente, non fai tutto questo perché alla fine del mese ti porti a casa i tuoi 3000€ e ti fai la tua vacanzina settimanale ai caraibi... Fare questo "lavoro" lo si fa per passione, quei pochi guadagni che si riescono a tirar fuori non giustificano minimamente tutta la fatica e l'impegno che c'è dietro. Non sto qua a ripetermi per l'ennesima volta, sai benissimo che sei uno dei pochi in questo settore che stimo profondamente per tutto ciò che fai, ti ho già importunato abbastanza con i miei MP, e questa è l'ennesima prova di quanto tu sia diligente e professionale in quello che fai, anche se si parla di un "hobby".
    Leggere quello che è successo ha fatto imbestialire me, e non oso immaginare cos'hai passato in quegli attimi quando ti sei reso conto di ciò che era successo... Posso dirti che mi dispiace (con tutta la sincerità del mio cuore), posso cercar di consolarti, ma il fatto è che nulla cambierebbe ugualmente. Bisogna convivere con ciò che è successo, ed andare avanti come stai facendo. A parte la mera donazione, fammi sapere se se c'è qualcosa di più concreto che possa fare, per toglierti anche solo una briciola di lavoro (e stress). Cercherò di ritagliarmi un po di tempo, ma se posso far qualcosa non esitare a chiedere, davvero.
     
    Top
    .
81 replies since 21/2/2018, 19:26   5843 views
  Share  
.
Top