Top Videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,949
    RAD Points Powa
    +4,749
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Visto che è da un po' che nessuno scrive qui lo faccio io. Ultimamente sto tentando l'impossibile: platinare Super Meat Boy, neanche vi immaginate quanto è difficile, ci sono trofei relativi al completamento di ogni capitolo (tranne uno) senza morire, tra l'altro di ogni mondo ci sono una versione normale, cioè i mondi di luce, e una versione ancora più difficile, ovvero i mondi oscuri, e i trofei sono separati per i due tipi di mondi, un trofeo ad esempio chiede il mondo 1 di luce e un altro il mondo 1 oscuro e cosi via anche per gli altri, quello che sto cercando di ottenere adesso è il trofeo Missile Boy che richiede di fare il mondo 3 oscuro senza morire, vi lascio un video (non mio ovviamente) per darvi un'idea di ciò che mi sta facendo passare sto gioco, ma prima vi do un consiglio: se mentre guardate il video pensate che sia difficile sarebbe meglio per voi lasciar perdere Super Meat Boy perchè vi garantisco che questi sono ancora livelli facilissimi
    Video
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

    Group
    Member
    Posts
    6,880
    RAD Points Powa
    +17
    Location
    Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

    Status
    Anonymous
    Io sto giocando a Resident Evil 3 Remake. Bello sì ma... Dura quanto il tempo di un caffè preso al volo in autogrill.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,949
    RAD Points Powa
    +4,749
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Finalmente oggi ho preso il trofeo Missile Boy in Super Meat Boy, ora tocca a Demon Boy, poi ci saranno Zombie Boy, Girl Boy e Impossible Boy, il problema è che per questi 4 trofei sarà un po’ più difficile, diciamo che incluso Missile Boy questi sono i trofei niente morti più complicati, oltretutto non ho neanche finito tutti i livelli da fare senza morire per i trofei in questione quindi se riesco a prenderli richiederanno comunque molta più pratica e pazienza rispetto agli altri.

    Tralasciando per un attimo Super Meat Boy, ultimamente sto giocando anche a Bloodborne e sono al boss Rom (il ragnone con tanti piccoli ragni), non è molto semplice schivare i suoi attacchi e spesso e volentieri muoi proprio per quelli, per quanto riguarda i ragnetti non causano molti problemi durante la boss fight ma sono comunque da tenere d’occhio, per farla breve credo che ci vorrà ancora un po’ prima di batterlo
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Conan Silver Bullet @ 7/4/2020, 23:11) 
    Finalmente oggi ho preso il trofeo Missile Boy in Super Meat Boy, ora tocca a Demon Boy, poi ci saranno Zombie Boy, Girl Boy e Impossible Boy, il problema è che per questi 4 trofei sarà un po’ più difficile, diciamo che incluso Missile Boy questi sono i trofei niente morti più complicati, oltretutto non ho neanche finito tutti i livelli da fare senza morire per i trofei in questione quindi se riesco a prenderli richiederanno comunque molta più pratica e pazienza rispetto agli altri.

    Tralasciando per un attimo Super Meat Boy, ultimamente sto giocando anche a Bloodborne e sono al boss Rom (il ragnone con tanti piccoli ragni), non è molto semplice schivare i suoi attacchi e spesso e volentieri muoi proprio per quelli, per quanto riguarda i ragnetti non causano molti problemi durante la boss fight ma sono comunque da tenere d’occhio, per farla breve credo che ci vorrà ancora un po’ prima di batterlo

    Non demordere :xD:

    Io invece mi sto trattando bene. Ho quasi finito Pokémon Spada, molto tranquillo e rilassante. Devo dire la verità, breve e semplice ma divertente :drink:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    Io ho un sacco di giochi arretrati.. che non ho mai voglia di riprendere.. tipo.. tutta la saga di sniper elite.. la saga di batman.. gli ultimi.. echo.. spyro.. styx 1 e 2.. e molti altri.. ricordo sempre che epic game regala giochi ogni 2 settimane.. e non sempre sono brutti giochi.. anzi..
    Per ora sto solo giocando ad apex.. vorrei recuperare.. ma apex mi prende alquanto.. uccidere le persone mi diverte troppo..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,949
    RAD Points Powa
    +4,749
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Demon Boy preso! È stato un incubo ma alla fine ci sono riuscito, ora mancano Zombie, Girl e Impossible Boy più un paio di trofei che non dovrebbero causarmi troppi problemi, non so se riuscirò a platinare Super Meat Boy ma spero di si, è difficilissimo ma con tantissima pratica e pazienza non è impossibile :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,949
    RAD Points Powa
    +4,749
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Ho preso Zombie Boy... non vi mentiro, ho lanciato il controller cosi tante volte che onestamente non capisco come faccia a funzionare ancora ma dopo tantissima pratica ci sono riuscito, ora mancano Girl Boy e Impossible Boy, ma penso che prima mi deidicherò a finire di raccogliere le bende (i collezionabili del gioco) nel capitolo 5, oltre che a finire le wap zone, poi mi mancano 2 livelli nel capitolo 6 oscuro e potrò dedicarmi a gli ultimi trofei 2 no death, auguratemi buona fortuna. Se vi può interessare, sotto spoiler c'è lo screenshot di quando ho preso il trofeo, e per rispondere alla domanda che vi state sicuramente facendo: si l'ho messo solo per vantarmi, ma dopo tutta la fatica fatta direi che ne ho tutto il diritto :xD:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    io quel gioco penso di averlo preso gratis su epic.. uno dei tanti gratuiti presi e mai provati..
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,949
    RAD Points Powa
    +4,749
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Konno @ 17/4/2020, 01:41) 
    io quel gioco penso di averlo preso gratis su epic.. uno dei tanti gratuiti presi e mai provati..

    In tal caso se ti piacciono i platform 2d ti consiglierei di provarlo, io l'ho preso su ps4 perchè il mese stesso in cui è uscito (ottobre 2015 se non sbaglio) era gratuito col plus e anche se mi sta facendo incazzare come non mai mi piace abbastanza, la storia è piuttosto banale (classica storia del protagonista che deve salvare la sua ragazza, nulla di speciale) ma va bene cosi visto che comunque sono altre le cose che ti spingono a continuare a giocare in giochi come questo, in breve se trovi il tempo per darci uno sguardo magari provalo, altrimenti tranquillo perchè a conti fatti non ti perdi nulla di particolare
     
    Top
    .
68 replies since 18/7/2018, 18:37   1224 views
  Share  
.
Top