Votes taken by thangbrand

  1. .
    Per quanto mi riguarda, la cosa più bella della quarta stagione di Dan Machi.

  2. .
    Allora, quando apri il link, dai conferma di non essere un robot e trovi questo:

    5uZC70s


    Le palline coi numeri le ho messe io. Il link che inizia con "magnet" accanto al pallino n.° 1 è già quello che ti serve: nella tua applicazione torrent scegli "Apri URL" o qualcosa di simile e ci incolli tutto quel mappazzone.

    In alternativa, clicchi sul pulsante contrassegnato dal pallino n. 2. La prima volta che ci clicchi ti appare una pubblicità con un contatore di tempo. Aspetti che il tempo sia finito, chiudi la pubblicità e clicchi di nuovo sul link di prima (quello col pallino n.° 2). Questa seconda volta accedi al link "magnet" e l'applicazione torrent forse lo apre in automatico.

    Con "Tokyo Revengers", mi si crea la voce nella mia applicazione, ma non parte nulla, invece con Jujutsu Kaisen c'è carenza di nodi, ma almeno i metadata li scarica...

    Mqnczva

    Più di questo non so dirti... forse Fantastik saprà essere di maggior aiuto...
  3. .
    Per chi volesse accogliere l'appello di Milena Gabanelli (sentita ieri su LA7), se non vi sentite rappresentati da nessun partito, non statevene a casa, ma piuttosto votate scheda bianca. In questo modo il dissenso si distingue meglio dal disinteresse.

    Direi che questo è un buon complemento al video.
  4. .
    Proviamo così, se dovessi partire per Marte e avessi spazio limitato sull'hard disk, tanto da non poter scegliere più di cinque anime da portarti dietro, quali sceglieresti? Se è troppo difficile, fammi una stima di quanto tempo perderesti per prepararti al viaggio :)
  5. .
    Ciao e ben arrivato, Andy!

    Però... se a Redo of Healer togli le parti ecchi/hentai, diventa un prodottino niente male.

    Buona giornata a te!
  6. .
    Ben arrivato! Avanti, parlaci dei tuoi anime preferiti!
  7. .
    Anche a me capita di tanto in tanto sebbene sia disattivato per questo forum. O aspetti 30 secondi (dovrebbe esserci un contdown visibile) oppure ricarichi la pagina. Di solito dopo aver premuto "F5" l'avviso scompare.
  8. .
    "... i negazionisti ... che non sono una marea di cretini come si cerca di dipingerli".

    No, sono cretini come mediamente son cretine le persone, ma loro sono una folla di dementi capitanati da gente come loro o in mala fede.

    Sapendo cosa gira nelle loro chat, l'idea che mi sono fatto è questa: l'unica possibilità per convertirli è far toccar loro la realtà con mano. Sarebbe a dire che devono finire in una terapia intensiva di persona, altrimenti non capiranno mai che medici e infermieri sono lì per curarli, non per ucciderli o far loro il lavaggio del cervello.
  9. .
    Ben arrivato! :D

    Dai che ne manca uno e poi siam tutti! =)
  10. .
    Dare spazio a NO VAX... e allora i terrapiattisti? I rettiliani? Quelli che credono negli spiriti? Quelli che sono stati rapiti dagli alieni?
    Bisognerà trovare per tutti un posticino in TV? Io direi anche di sì, ma in modo proporzionale alla rappresentanza e all'importanza della trattazione.

    Quindi quel che vorrei vedere adesso sarebbe un bello scontro tra NO VAX convinti e quelli che si sono convertiti dopo esser stati in ospedale, con una equa rappresentanza di tutte le categorie che i negazionisti ritengono traditori o cinici assassini: medici, infermieri, giornalisti, giudici, magistrati, forze di polizia, figure istituzionali, clero cattolico, docenti universitari, ricercatori scientifici e dipendenti di aziende farmaceutiche. Mmm... sicuramente dimentico qualcuno.
  11. .
    Io sono uno di quei che tre che ha stampato il green pass. Adesso cerco gli altri due.
  12. .
    Ci meritiamo i giornali che abbiamo: c'è gente davvero convinta che la UE voglia e possa cancellare il Natale. Penso poi che il ritiro del documento sia stato un errore, perché quella stessa gente adesso festeggia la vittoria.
  13. .
    I miei anime preferiti non sono in buona posizione nelle classifiche e buona parte non sono neanche quotati benissimo su animeclick.

    Quindi io sarei per l'opzione: "dei primi posti in classifica non me ne frega niente, tanto per me sono sbagliati a prescindere".

    E' una opzioni in più, perché la classifica la scorrei comunque. Sia mai che ci ritrovi qualcosa che mi è piaciuto...
47 replies since 12/1/2018
.
Top