Modulo e Info Candidature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blastarrow20 @ 6/6/2016, 12:48) 
    Ok, mi farò le ossa in giro, vi manderò qualche lavoro, se lo farò e verrà bene, poi mi proporrò quando mi sentirò pronto.
    Grazie lo stesso.

    Da come lo hai detto sembra che stai andando in guerra xD Guarda che i tutorial sono semplicissimi da trovare su google o youtube xD Ma in ogni caso guarda che al momento non cerchiamo staff per il ruolo di encoder, per il karaoke invece potrebbe servire, anche se in quel reparto siamo pure più che ben forniti ;)




    CITAZIONE (TheBestAnimeFan_ITA @ 6/6/2016, 13:43) 
    Ooook👍...dai che se sta estate ho tempo mi propongo siccome inglese lo so...il giapponese lo sto imparando e i programmi...bhé li avevo già utilizzati...semmai mi rinfresco la memoria cercando in giro xD

    Bé se ti proponi nello staff come ho detto la rinfrescata ai programmi possiamo benissimo dartela noi quando ti metteremo in prova ;)
     
    Top
    .
  2. TheBestAnimeFan_ITA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahh troppo tardi...subito dopo aver scritto il messaggio sono andato a rivedere dei video su YouTube per Aegisub ahahahahah xD...bhé di certo mi propongo solo che nn potrei essere utile ora perché ho problema con la GTX e il pc che sta in riparazione ...quindi nn potrei fare nulla ahahahah e poi nn so quando posso essere reperibile poiché sarò rimandato a matematica e nn so i giorni in qui devo fare i corsi...poi appena mi organizzo mi propongo 👍😄😄
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    :ok: Tanto sai dove trovarci, non scappiamo mica xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se vuoi fare grandi cose, pensale in grande|

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    91
    RAD Points Powa
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se imparerò qualcosa mi piacerebbe ri-hardsubbare alcuni anime censurati, che non sono reperibili in giro in BD sub-ita, tipo another, mirai nikki, blood c...
    Per il karaoker mi servirà anche personalmente perché vorrei a breve aprire un canale youtube di sigle anime, e avere le lyrics in karaoke...
    Grazie per il supporto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Per fare quello ti servirà anche qualcuno che ti traduca tutti gli episodi un per uno però... oppure dovrei tradurli tu... xD
    Per il karaoke invece vuoi fare una cosa con il quale proprio youtube ci è bisticciato, ovvero i copyright sulle tracce audio delle sigle degli anime..... xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se vuoi fare grandi cose, pensale in grande|

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    91
    RAD Points Powa
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per quelli da ri-subbare pensavo di riutilizzare i testi delle versioni censurate (non ci dovrebbero essere problemi spero, al massimo li adatto un pelino, cmq alla fine il significato è quello non ce lo si può inventare).
    Per youtube per adesso ho trovato solo un paio di sigle che ho dovuto tribulare per trovarle decenti (parlo della versione integrale ovviamente) ma google ogni tanto fa miracoli, al massimo potrei lasciare il video-karaoke o la traccia mp3 qui da scaricare. Vedremo come si evolveranno le cose, poi vi farò sapere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Si e come pensi di riutilizzarli i testi? xD Mi pare che ti ho già fatto questo discorso un po' di tempo fa, non è così facile come pensi non è che prendi i dialoghi da una parte e li riutilizzi, perchè se i dialoghi sono impressi nel video non li puoi prendere in nessun modo, l'unica cosa che potresti fare con quei dialoghi è ricopiarli frase per frase mentre guardi l'episodio e rifare tutto il timing (data di inizio e fine per ogni frase)... Se fosse così facile come pensi non pensi che lo avremmo già fatto noi o qualcun'altro? xD Appena inizierai a capire come funzionano le varie cose capirai perfettamente quello che intendo ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se vuoi fare grandi cose, pensale in grande|

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    91
    RAD Points Powa
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lo so, me l'avevi gia detto, ma per far pratica mi sembra perfetto, non imparerò certo in un giorno, me le trascriverò e farò il timing.
    E visto che voi per vari motivi non avete il tempo di rifarli da capo, tanto vale farlo io.
    I problemi di cui parlavo erano sempre il copyright sui testi.
    Si lo so, sono complicato e rompiscatole, ma purtroppo è il mio modo di essere. :ok:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Bé, buona fortuna allora ;)
     
    Top
    .
  10. AkiSora252
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forum/Siti di tua appartenenza:Nessun sito per ora
    Esperienza nel tuo ruolo:Traducevo anime per poi postarli su youtube
    Da quanto tempo ti dedichi a questo ruolo?Quasi 9 mesi
    Conoscenza della lingua Inglese e/o Giapponese:Conosco bene l'inglese, Giapponese nulla!
    Programma usato per l'Encoding?: Io vorrei solo tradurre anime e manga

    -Domande generali sulla tua proposta di candidatura-
    Quale ruolo vorresti assumere?Traduttore anime e manga
    Quando sei reperibile? (le ore e i giorni)6/7 ore al giorno
    In quali giorni non lo sei?Sabato e Domenica
    Contatti? (Msn o skype in alternativa agli mp)Ho entrambi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ciao AkiSora e Benvenuto su :RAD:, proposta di candidatura accettata, aggiungimi pure su skype: Cris7940 così che ti possa fare qualche domanda sulla tua candidatura ^_^
     
    Top
    .
  12. Koren_04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forum/Siti di tua appartenenza:Ancora Nessuno
    Esperienza nel tuo ruolo: sulla media
    Da quanto tempo ti dedichi a questo ruolo? Quasi tre mesi
    Conoscenza della lingua Inglese e/o Giapponese:Solamente inglese
    Programma usato per l'Encoding?:Voglio solo tradurre

    -Domande generali sulla tua proposta di candidatura-
    Quale ruolo vorresti assumere?Traduttore di Anime
    Quando sei reperibile? (le ore e i giorni) tutti i giorni dalle 12:00 alle 16:30
    In quali giorni non lo sei?sabato e domenica
    Contatti? (Msn o skype in alternativa agli mp)Skype
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ciao Koren_04 e Benvenuto su :RAD:, proposta di candidatura accettata, aggiungimi pure su skype: Cris7940 così che ti possa fare qualche domanda sulla tua candidatura ^_^
     
    Top
    .
  14. AkiSora252
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fantastik07 @ 3/7/2016, 17:23) 
    Ciao AkiSora e Benvenuto su :RAD:, proposta di candidatura accettata, aggiungimi pure su skype: Cris7940 così che ti possa fare qualche domanda sulla tua candidatura ^_^

    Fantastik ti ho mandato la richiesta su skype accettala :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Accettata :ok:
     
    Top
    .
271 replies since 7/10/2012, 10:34   7682 views
  Share  
.
Top