Modulo e Info Candidature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    990
    RAD Points Powa
    +111
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Uuh quanti traduttori. :padrone:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se vuoi fare grandi cose, pensale in grande|

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    91
    RAD Points Powa
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Chiedo scusa per il disturbo, ma avrei bisogno di qualche delucidazione e conferma: per quanto riguarda gli anime, l'encoder si occupa solo del burn in/hardsub/impressione dei sottotitoli ai video e conseguente upload degli stessi sui vari siti; il traduttore si occupa ovviamente delle traduzioni e basta, o anche della creazione degli stessi sottotitoli? E il karaoker crea solo i karaoke o anche i sottotitoli dei dialoghi (se non se ne occupa il traduttore)?
    Vorrei propormi a breve e volevo essere sicuro di cosa scrivere. Io sono capace "solo" a creare i sottotitoli ed effetti (sia per i karaoke che per i dialoghi, dove necessario) con aegisub, e quindi mi definirei un sub-maker.
    Grazie e ciao.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Un ruolo può saper fare anche più cose, non per forza si deve limitare nello specifico del suo ruolo, perchè se sei un traduttore ad esempio non per forza ti devi limitare solo alla traduzione, poi puoi anche fare il check all'episodio o tradurre anche i testi dei karaoke, stessa cosa l'encoder che può saper fare più cose oltre il solo encode, come me ad esempio che oltre l'ecnode faccio anche typesetting, adattamento, check, timing e tutto quello che serve da fare di cui magari non si può occupare un altro in quell'episodio ;)
     
    Top
    .
  4. Sàwyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Vorrei una delucidazione:
    Un ruolo tipo "Redattore" cioè scrivere articoli di vari argomenti, tipo sport, cinema, ecc , sarebbe disponibile?
    Mi è parso di capire che son tutti legati al tradurre, postare e cose simil,i manga o anime...
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se vuoi fare grandi cose, pensale in grande|

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    91
    RAD Points Powa
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ok, vedrò adesso bene cosa fare, mi basavo principalmente sui tre ruoli nelle "guida" a inizio discussione, e guardando i programmi per il traduttore mi sorgevano dubbi.
    Vi farò sapere.
    Grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sàwyer @ 10/8/2016, 18:37) 
    Ciao!
    Vorrei una delucidazione:
    Un ruolo tipo "Redattore" cioè scrivere articoli di vari argomenti, tipo sport, cinema, ecc , sarebbe disponibile?
    Mi è parso di capire che son tutti legati al tradurre, postare e cose simil,i manga o anime...
    Grazie in anticipo!

    No mi spiace ma quei ruoli non sono disponibili qui sul forum, per fare articoli di news sugli anime invece puoi proporti sul nostro sito qui: www.redanimedatabase.it/ andando nella sezione Contattaci ;)
     
    Top
    .
  7. Sàwyer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fantastik07 @ 10/8/2016, 19:08) 
    CITAZIONE (Sàwyer @ 10/8/2016, 18:37) 
    Ciao!
    Vorrei una delucidazione:
    Un ruolo tipo "Redattore" cioè scrivere articoli di vari argomenti, tipo sport, cinema, ecc , sarebbe disponibile?
    Mi è parso di capire che son tutti legati al tradurre, postare e cose simil,i manga o anime...
    Grazie in anticipo!

    No mi spiace ma quei ruoli non sono disponibili qui sul forum, per fare articoli di news sugli anime invece puoi proporti sul nostro sito qui: www.redanimedatabase.it/ andando nella sezione Contattaci ;)

    Peccato, grazie lo stesso.
    Ci penso, in caso! (:
     
    Top
    .
  8. Wyver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Dati tecnici-
    Forum/Siti di tua appartenenza:AIF - Anime Italia Forum
    Esperienza nel tuo ruolo:Abbastanza
    Da quanto tempo ti dedichi a questo ruolo?4 mesi
    Conoscenza della lingua Inglese e/o Giapponese:Inglese
    Programma usato per l'Encoding?:\\

    -Domande generali sulla tua proposta di candidatura-
    Quale ruolo vorresti assumere?Editor
    Quando sei reperibile?tutti i giorni, 5 ore minimo giornaliere (le ore e i giorni)
    In quali giorni non lo sei?Di solito sono attivo tutti i giorni fisso, potrà capitare un giorno su mille..
    Contatti? (Msn o skype in alternativa agli mp)Facebook: Wyver Fox
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ciao Wyver, mi spiace ma al momento le proposte di candidatura per il Ruolo di Editor sono chiuse ;)
     
    Top
    .
  10. Wyver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fantastik07 @ 4/9/2016, 13:12) 
    Ciao Wyver, mi spiace ma la momento le proposte di candidatura per il Ruolo di Editor sono chiuse ;)

    Quali Ruoli sono Rimasti?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Traduttore Anime o Manga e Checker (ma il Checker deve avere molta esperienza) ^_^
     
    Top
    .
  12. Wyver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutile prendere il ruolo da Checker perchè ne so poco e niente a riguardo, Traduttore non mi piace piu' di tanto come ruolo e comunque sono a conoscenza delle basi dell'inglese niente di chè...Moderatore, Grafico del forum, Editor ecc.. non si riesce proprio a trovare un posto? Qualsiasi cosa... :cry:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Grafico si, ci sono ancora molti posti liberi ;)
    Puoi iniziare postando magari qualche tuo lavoro nella sezione Expo e creare la tua Galleria ^_^
     
    Top
    .
  14. Wyver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il Grafico come funziona, c'è un periodo di prova o devo solamente postare dei miei lavori per dar modo di essere "giudicato"?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,801
    RAD Points Powa
    +21,230
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    La Galleria con i tuoi lavori è un po' una "presentazione" per il resto si, avrai un periodo di prova dove nel frattempo potrai fare dei lavori grafici per la tua galleria o per il forum ;)
     
    Top
    .
271 replies since 7/10/2012, 10:34   7682 views
  Share  
.
Top