Video DownloadHelper

Guida per il Download dai Link Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Credo che il problema sia del sito della Dynit avranno messo qualche protezione strana per non fare scaricare gli anime con sta app..... Perchè io la uso un sacco su altri siti e mi funziona benissimo ;)
    Cmq non riesco a mandarti il link per scaricare gli ep tramite mp perchè mi dice che non hai scelto di ricevere messaggi privati...... Quindi dimmi tu dove te lo posso mandare (qui sul forum non te lo posso postare) ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    2,174
    RAD Points Powa
    -3
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    Offline
    Ciao,prova adesso con gli mp...Ho modificato le impostazioni.Prima,potevano inviarmeli solo gli amici.Grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Inviato ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Errare è umano: dar la colpa ad altri lo è ancora di più

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    2,716
    RAD Points Powa
    +1,011
    Location
    Made in Friuli

    Status
    Offline
    Mi capita una cosa strana (vediamo se sono l'unica con questi problemi):
    Apro la pagina di streaming youwatch col mac, sulla destra del video mi viene fuori anche download ma se premo non me lo scarica, se clicco play carica per una vita ma non apre niente; apro sempre youwatch però con windows xp e mi dice che non c'è nessun video da aprire, "errore caricamento pagina", anche se ho installato il plugin (sia con chrome che con firefox)… Adesso penserete "ma hai aperto un video solo? magari il link è sbagliato", bé ho provato con vari link di varie serie, stesso identico problema… Come mai fa così?? Consigli? :blink:
     
    Top
    .
  5. Onay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto un problema simile, poi ho semplicemente provato a togliere l'estensione e a rimetterla, e dopo andava.. è una soluzione un pò "antiquata" però tentar non nuoce :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Raga per scaricare da questa estensione spesso dovete far prima partire lo streaming, se non avviate prima lo streaming l'estensione non trova nulla da scaricare, quindi prima dovete far partire il video anche che poi ad un secondo lo mettete in pausa ma deve partire e poi cliccate sul tasto dell'estensione per scaricare e così vi dovrebbe partire il download, se lo streaming non parte l'estensione non vi farà scaricare nulla ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Errare è umano: dar la colpa ad altri lo è ancora di più

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    2,716
    RAD Points Powa
    +1,011
    Location
    Made in Friuli

    Status
    Offline
    Ma infatti a me non apre proprio la pagina di straming…
    Provo a mettere le screen (è la prima volta che lo faccio, speriamo si vedano..)
    Allora, apro un anime qualsiasi, in questo caso è desert punk :)

    Con firefox, premo sull'episodio 1 ed esce questo

    Su chrome addirittura questo

    Non capisco… E' tutto aggiornato… La cosa positiva è che col mac oggi mi ha aperto il video (coi suoi tempi)…
    Quindi la prossima domanda è: c'è un modo per scaricare da youwatch col mac?? :D scusate se rompo tanto ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Aspetta un attimo, Skyren ma tu li avevi cambiati i DNS quando sono stati oscurati alcuni host in italia tra cui appunto youwatch? xD
    Se non lo avessi fatto, seguendo questa GUIDA dovresti risolvere tutto ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Errare è umano: dar la colpa ad altri lo è ancora di più

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    2,716
    RAD Points Powa
    +1,011
    Location
    Made in Friuli

    Status
    Offline
    Che scema, li avevo cambiati nel mac ma non nel fisso… :wacko: scusate… Adesso sembra andare, molto lento ma almeno va… Il file è "grande" 47 mega, è guisto? Grazie 1000 per l'aiuto :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Si dovrebbe essere giusto dato che la qualità di youwatch è molto scadente di conseguenza anche la dimensione è molto bassa ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Errare è umano: dar la colpa ad altri lo è ancora di più

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    2,716
    RAD Points Powa
    +1,011
    Location
    Made in Friuli

    Status
    Offline
    Ok grazie 1000!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    K AMVz

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    137
    RAD Points Powa
    +91
    Location
    RAD

    Status
    Offline
    Al di fuori di questo plug in non vi è altro modo x scaricare gli episodi? Tipo attraverso Flisher o Uptobox?
    X me che uso Opera questo plug In non esiste quindi cercavo un modo x aggirare il problema XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Attraverso Uptobox? o.O Quel plugin serve per scaricare solo da alcuni streaming stop xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    K AMVz

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    137
    RAD Points Powa
    +91
    Location
    RAD

    Status
    Offline
    chiedo scusa pensavo che la pagina dal quale sono giunto qui e questa fossero collegate.
    Ero sulla lista di episodi di bleach e volevo chiedere se vi era un'altro modo x effettuare il download ma x errore l'ho chiesto qui sottointendendolo XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ma infatti è possibile scaricare gli episodi di Bleach tramite il plugin.... ma la guida su come utilizzare il plugin l'hai letta? xD Devi installarlo poi avviare lo streaming dell'episodio e metterlo in pausa dopo qualche secondo di video e ti comparirà nella schermata del plugin dal quale potrai fare il download ;)
     
    Top
    .
39 replies since 20/8/2013, 19:13   22645 views
  Share  
.
Top