Nuovi Progetti della Stagione Estiva 2014

Ecco la Lista dei Principali Anime che ci Accompagneranno in Questa Nuova Stagione sul Nostro Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    50
    RAD Points Powa
    +7
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    grz della risposta dettagliata fantastik ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Reach the sky ~

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    1,241
    RAD Points Powa
    +698
    Location
    Braavos

    Status
    Offline
    CITAZIONE (urziolo @ 29/6/2014, 20:31) 
    Mi guardo le prime puntate di ognuno,non giudico mai il libro dalla copertina,tranne in alcuni casi.

    Bella il mio stesso stile, (se non piacciono i primi episodi ----> drop, mai farlo dalla trama che spesso e' sbagliata)
     
    Top
    .
  3. ¥Sawada§Tsunayøshi¥™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bakumatsu Rock, Sengoku Basara: Judge End, DRAMAtical Murder, Kuroshitsuji, Akame ga Kill!, Tokyo Ghoul, Zankyou no Terror, Francesca: Girls Be Ambitious, Sailor Moon

    poi ci sono altri che mi ispirano, come Ao Haru Ride, ma gli anime troppo sentimentali non mi piacciono da seguire settimanalmente xD preferisco guardarli gia finiti xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    25
    RAD Points Powa
    +1

    Status
    Offline
    buoa sera a tutti a tanto ke nn scrivo volevo sapere se avevate notizie di High School DxD terza stagione grazie in anticipo vi seguo sul sito
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,526
    RAD Points Powa
    +21,049
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Certo è stata Annunciata, abbiamo pubblicato la notizia sulla nostra pagina facebook, ma non si sa ancora la data precisa, ti riporto qui sotto il post: ^_^

    CITAZIONE
    Annunciata un altra serie: la 3 Stagione di Highschool DXD, questa è la foto del sito ufficiale, da quello che ho capito ancora non hanno detto quando uscirà aspetto altre news -axessx

    highschool_top

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blinker @ 29/6/2014, 23:16) 
    CITAZIONE (urziolo @ 29/6/2014, 20:31) 
    Mi guardo le prime puntate di ognuno,non giudico mai il libro dalla copertina,tranne in alcuni casi.

    Bella il mio stesso stile, (se non piacciono i primi episodi ----> drop, mai farlo dalla trama che spesso e' sbagliata)

    Nab dovete fare come faccio io, Mi guardo i primi episodi degli anime che mi ispirano e se poi fanno cagare li droppo, per quanto riguarda gli altri con trame di merda aspetto qualche ep, e se su facebook mi spammano boobs di anime con trame di merda li guardo ^^ it's perfect
     
    Top
    .
20 replies since 25/6/2014, 19:11   2006 views
  Share  
.
Top