Nuovi Progetti della Stagione Autunnale 2014

Ecco la Lista dei Principali Anime che ci Accompagneranno in Questa Nuova Stagione sul Nostro Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Reach the sky ~

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    1,241
    RAD Points Powa
    +698
    Location
    Braavos

    Status
    Offline
    Beh beh beh stagione interessante e piena di fantasy/fantascienza come piace a me
    alcuni possono essere delle bombe altri invece non penso li vedro' nemmeno =P
    vabeh vedro' se le mie previsioni sono giuste.
    per chi volesse metto spoiler con quelli che secondo me faranno scintille e no
    *ATTENZIONE E' PARECCHIO LUNGA CONSIGLIO AI DEBOLI DI CUORE DI NON APRIRE QUESTO SPOILER*
    Psycho-Pass ---> oviamente non puo' mancare nella mia lista il primo mi e' piaciuto molto anche se verso la fine secondo me ha perso vediamo che combinano.
    Terra Formars ----> spero non mi deludera' (non so se fidarmi ma ci provo).
    Log Horizon ----> qui e' difficile, se fanno come la prima serie allora mi preparo un cuscino vicino al computer basta avvisare prima ;).
    Madan no Ou to Senki ---> non ho minimamente idea di cosa parli ma a me basta "le guerre si combattono a suon di spada e magia" e "sette belle guerriere" e mi va bene =P.
    Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works---> beh raga e' un Fate capitemi *-*.
    World Trigger----> spero e dico spero di non sbagliarmi, possono uscire tante belle cose da questo anime (come tante cavolate), anche se non penso mi piaceranno i personaggi.
    Hitsugi no Chaika 2----> il primo mi e' piaciuto, in questo spero di capirci di + sulla storia principale e beh spero in piu' combattimenti.
    Cross Ange: Tenshi to Ryuu no Rondo----> vedro' piu che altro sono un po scettico sui mecha a me piacciono solo se fatti bene o ecchi/harem.
    Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de---->anche questo voglio vedere, (*quello che dico ora e' totalmente frutto della mia fantasia*) probabilmente mi piacera' ma poi verso la fine si trasformera' in un lolicon merda (con tutto il rispetto per gli amanti di questo genere) e mi lascera' l'amaro in bocca.
    Denkigai no Honya-san---> scusate non so che dire.
    Danna ga Nani o Itte Iru ka Wakaranai Ken---> uguale a quello detto sopra
    Amagi Brilliant Park---> spero sia meglio di come penso (vedro').
    Gundam: G no Reconguista---> uguale a quello che ho detto per Cross Ange.
    Selector Spread Wixoss--->non ho visto il primo quindi non so che dire.
    Magic Kaito 1412---->beh quello di Conan se non sbaglio ^-^, anche se non fosse cosi' secondo me sara' bello.
    Garo: Honoo no Kokuin-----> mi limito ad un semplice "boh" perche' ne so veramente poco.
    Ushinawareta Mirai o Motomete----->dalla trama mi sembra piu' un mistero e quindi spero in uno splatter horror anche se probabilmente non sara' cosi'.
    Nanatsu no Taizai--->puo' essere una cosa figa come una cosa per bambini, spero vivamente nella prima ipotesi.
    Grisaia no Kajitsu--->beh dai un harem/scolastico e magari ecchi ci sta sempre ;)
    Okami Shojo to Kuro Ouji---->ci mancava un comico in questa lista spero valga quel nome ehe.
    Sora no Method--->trama molto dettagliata ahhaha, boh xD.
    Ai Tenchi Muyou!----->anche qui ne so veramente poco vabeh spero in un ecchi >_>.
    Shingeki no Bahamut: Genesis---->visto il trailer dovrebbe darci non poco intrattenimento.
    Orenchi no Furo Jijou---->sulle slice of life e' difficile dare un'opinione se non la vedi prima quindi non dico nnt.
    Yowamushi Pedal 2---->non ho visto il primo quindi nnt.
    Akatsuki no Yona----> non mi piacciono i reverse-h ma devo dire che il trailer mi ha attirato e quindi gli daro' delle possibilita'.
    Trinity Seven: 7-Nin no Mahoutsukai--->Azione, Commedia, Scolastico, Ecchi, Soprannaturale, Magia ellamadonna ha tutto xD ma sopratutto penso sia interessante ma non si sa mai potrebbero fare un pasticcio assurdo.
    Gundam Build Fighters Try----->stessa cosa detta per gli altri mecha.
    Daitoshokan no Hitsujikai--->mi sa' che e' uno dei soliti scolastici con l'aggiunta di "cose".
    Kiseijuu---> uno dei primi che mi e' saltato all'occhio o.O trama da vedere messa in pratica e spero sia un horror decente.
    Shirobako---> scolastici senza "romantico" o "sentimentale" non hanno senso secondo me, sulla slice of life potrebbe valere.
    Shigatsu wa Kimi no Uso---->ne so troppo poco sto zitto per non fare brutte figure xD.
    Ore! Twintails ni Narimasu!--->un maniaco delle twin-tail vediamo che esce fuori ahahaha.
    Sanzoku no Musume Ronja--->probabile "avventura" valido ma non so altro quindi vedro' anche per questo.
    Girlfriend (Kari)----> che e' sta roba del gioco *________*? no veramente sono curioso di cosa uscira' fuori.
    Yuuki Yuuna wa Yuusha de Aru--->spero sinceramente in un sentimentale/romantico se no nn ha senso come scolastico dai siamo sinceri.... non deludermi.
    Donten ni Warau--->non dovrebbe essere male.
    Karen Senki--->un grande "boooooooooooooooh".

    Quelli sottolineati sono quelli che secondo me vale la pena vedere
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,600
    RAD Points Powa
    +21,083
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Log Horizon ----> qui e' difficile, se fanno come la prima serie allora mi preparo un cuscino vicino al computer basta avvisare prima ;).

    Aahahahahahahahahahaha sto morendo :xD:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Admin
    Posts
    1,556
    RAD Points Powa
    +369
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Dopo quella cosa che hai detto su Log Horizon meriti la mia stima xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    4,475
    RAD Points Powa
    +150
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    Mi aggrego all'ecchi ne ho addocchiato qualcuno davvero carino (oltre long horizon/psyco pass) e cmq devo dire che è davvero promettente come autunno meglio dell'anno scorso senza dubbio :) grazie mille :=)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Admin
    Posts
    1,556
    RAD Points Powa
    +369
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Ecco quelli scelti da me:
    - Donten ni Warau
    - Fate-Stay Night Unlimited Blade Works
    - Grisaia no Kajitsu
    - Inou Battle
    - Kiseijuu Sei no Kakuritsu
    - Madan no Ou to Vanadis
    - Nanatsu no Taizai
    - Ore Twintails ni Narimasu
    - Psycho Pass 2
    - Shigatsu wa Kimi no Uso
    - Shingeki no Bahamut - Genesis
    - Terra Formars
    - Trinity Seven
    - World Trigger

    Sicuramente la metà li dropperò perchè non mi piaceranno xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    175
    RAD Points Powa
    +22
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    ciautzzzz fanta!!!! una domandina: dovrebbe debuttare oggi terra formars giusto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Admin
    Posts
    1,556
    RAD Points Powa
    +369
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    si oggi viene rilasciato l'ep, per il sub ita credo che per stasera sul tardi sia pronto, ma non prometto nulla ;)
     
    Top
    .
  8. HaruMiharu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me questa stagione non c'è niente, giusto ookami shojou to kuro ouji perché il manga era un po' di mio gradimento.. aspetto con impazienza la stagione invernale (gennaio, il mio Durarara2 si farà vivo, non vedo l'ora)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,600
    RAD Points Powa
    +21,083
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous

    Aggiunti i Loghini e Quindi Annunciati gli Anime By :RAD: :ok:

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Reach the sky ~

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    1,241
    RAD Points Powa
    +698
    Location
    Braavos

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HaruMiharu @ 26/9/2014, 19:12) 
    per me questa stagione non c'è niente, giusto ookami shojou to kuro ouji perché il manga era un po' di mio gradimento.. aspetto con impazienza la stagione invernale (gennaio, il mio Durarara2 si farà vivo, non vedo l'ora)

    sbagli Haru e' il Nostro Drrr2 <3
     
    Top
    .
  11. happy71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    blinker non so chi tu sia ma veramente mentre leggevo il tuo "spoiler" mi sembrava questo sono io :blood: :blood: .....a parte yowamushi pedal che nel nome del harem\ecchi ti ordino di guardarlo :monkey: ......e comunque anche io aspetto durarara 2 che purtroppo sara una attesa molto dolorosa :sad:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Reach the sky ~

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    1,241
    RAD Points Powa
    +698
    Location
    Braavos

    Status
    Offline
    CITAZIONE (happy71 @ 30/9/2014, 18:25) 
    yowamushi pedal che nel nome del harem\ecchi ti ordino di guardarlo

    ma come? :cry: anche essendo abbastanza una persona tendente agli sport e mi piaccia molto andare in bici penso vivamente che un anime del genere non mi potrebbe piacere xD -_- (forse l'unico sarebbe kuroko ma "forse")
     
    Top
    .
  13. happy71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me e piaciuto molto come kuroko ..si, se non ti interessano gli anime dove il protagonista migliora con la forza di volonta non credo che ti interessi :sad: :sad: ma resteremo sempre fratelli di harem\ecchi :ok: :boobs: :boobs: :boobs:
     
    Top
    .
  14. ~HackerYellow~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si sa nulla della season 3 di highschool dxd?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Dani92•™ @ 22/9/2014, 22:35) 
    no malandrone, DxD 3 dovrebbe uscire nella stagione invernale 2015 quindi da gennaio ;)

    dany aveva già risposto :)
     
    Top
    .
33 replies since 22/9/2014, 18:28   2435 views
  Share  
.
Top