Votes taken by Kurosaki Ichigo™

  1. .
    a me mi fa connettere cosa ti dice e dove di preciso non ti fa connettere? nel menù dove cliccare gioca oppure nel login? dammi più informazioni e vedrò di risolverti il problema :ok:
  2. .
    sempre disponibile Kira7940 :ok:
  3. .

    Warframe


    warframe

    Warframe è un videogioco free to play co-op Sparatutto in terza persona, sviluppato da Digital Extremes per Microsoft Windows. I giocatori controllano un membro dei Tenno, antichi guerrieri che si sono svegliati da secoli di criosonno e si sono trovati se stessi in una guerra contro i Grineer, una razza di umani militarizzati, e contro i Corpus. I Tenno usano delle avanzate armature(Esoscheletro ) con propietà uniche, chiamati Warframe in guerra.



    Gameplay
    In Warframe, 4 giocatori devono collaborare per completare missioni che possono essere o uccidere i nemici o raccogliere dei dati o delle informazioni dai terminali. Il giocatore può portare un'arma primaria(solitamente un fucile di ogni tipo), un'arma secondaria(solitamente una pistola), e un'arma da mischia che può andare da una spada ad un martello. I giocatori guadagnano punti XP(punti esperienza) uccidendo nemici e completando le missioni, che consentono di far alzare di livello le armi e le armature. Ogni Warframe ha 4 differenti abilità che possono essere sbloccate tramite un sistema di progressione. Quando un oggetto dell'equipaggiamento scelto sale di livello, vengono sbloccate delle slot per aggiungere mods,che si possono potenziare grazie a degli oggetti chiamati "Fusion cores", con cui è possibile potenziare le armi e le armature.
    La visuale è in terza persona,il giocatore può compiere movimenti dinamici come ad esempio saltare, scattare, scivolare e rotolare. Soldi, munizioni, mod. armi e armature possono essere trovate uccidendo i nemici(sia normali che delle specie di "boss", ma i boss si trovano solo nella modalità assassinio oppure in certi armadietti. Nuove armi e Warframe possono essere comprati nel mercato con i crediti del gioco, oppure con i Platinum tramite Microtransazione.
    Le mappe sono generate da stanze precostruite collegate tra loro. Questo metodo viene conosciuto come Creazione Livello Procedulare.



    Missioni
    Missioni d'avviso: Sono disponibili solo per un certo limite di tempo(20-50 minuti) ed sono abbastanza difficili, ma hanno un ricompensa speciale. la maggior parte del tempo essi hanno dei obiettivi multipli, e un alto rateo di rilasciare dei progetti. Alcune missioni hanno un punto interogattivo come seconda ricompensa che da al giocatore un artefatto o un progetto specifico.
    Missioni di cattura: coinvolgono il giocatore a trovare un VIP nemico, quando il VIP viene localizzato, esso è incapace di attaccare e viene dematerializzato e catturato per l'interogattorio. Dopo che la cattura è finita, il giocatore deve farsi strada tra i nemici per arrivare al punto d'estrazione, per scappare dalla nave.
    Missioni di incurssione: richiedono che il giocatore deve raccogliere un numero variabile di oggetti e ritornare per l'estrazione.
    Missioni di salvataggio: il giocatore deve trovare e salvare un ostaggio da una cella di prigione.
    Missioni di sabotaggio: il giocatore deve trovare e distruggere il reattore della nave. Questo alcune volte può causare instabilità nella nave, e parte un conto alla rovescia(5:00) e il giocatore deve scappare. Se il giocatore non riesce a scappare prima che il timer arrivi allo zero, la missione è fallita.
    Missioni di difesa: richiedono che il giocatore deve proteggere una camera criogenica da ondate di nemici. Esse possono essere anche "mobili", cioè il giocatore deve hackerare un terminale e difendere per due minuti. Poi deve hackerare il prossimo terminale e proteggere anch'esso fino a quando scade il tempo.
    Missioni di sterminio: coinvolgono il giocatore a farsi strada per il livello uccidendo tutti i nemici che trova. Il numero dei nemici rimanenti viene mostrato in alto a sinistra del HUD sotto la minimappa.



    Fazioni
    I Tenno: sono il personaggio che il giocatore impersona, sono i discedenti di un'antica e mistica civiltà di guerrieri dispersi provenienti dall'era Orokin sulla Terra. I Tenno soppravissuti sono preservati in camere criogeniche per secoli.
    I Grinner: sono una razza di umani militarizzati motivati dalla paura e dall'invidia, che hanno preso di mira i Tenno per estinguerli. Essi hanno riscoperto la tecnologia della clonazione, e hanno sequestrato il controllo della Terra. Un'ideologia su l'odio e la discriminazione nei confronti dei Tenno che loro continuano a guidare i Grineer verso in un'inevitabile dissoluzione.
    I Corpus: sono una proto-corporazione di umani che mantengono ed operano il giro degli scambi della Solar Rails. Essi sono rari a farsi vedere dagli altri e sono ben conosciuti per le deleghe robot che li servono. I loro metodi di produzione fondono tecnologie e rituali(in parte), perché gli antichi materiali Orokin che usano sono iperscrutabili per loro. Essi controllano l'intera catena di merci che viene portata attraverso il sistema solare.
    Gli Infested: sono ciò che sembrano essere degli umani che sono stati infettati da una sorta di virus o parassita. Molte di queste vittime includono anche i Corpus Crewman e i Grinner Lancer.



    Registrati e Gioca

    Sito Ufficiale





    Un gioco che che merita davvero tanto, possiede una grafica da invidia ad altri free to play e un comparto sonoro ottimo, tranne qualche bug come uscire dalle mappe o immortalità dei nemici; immobilità nemica, cioè i nemici (sopratutto i boss) rimangono immobili e non attaccano, a parte questi bug che non sono insignificanti e che vengono corretti un po' per patch, il gioco merita davvero tanto, è possiede perfino il Physx.
    Per chi non sapesse che cos'è il Physx ecco dei video così che potrete godere della sua bellezza (o bruttezza dipende da voi) e naturalmente questi effetti variano da gioco a gioco tuttavia per poterli supportare serve una scheda grafica molto potente.




    Trailer
  4. .
    Dishonored

    7wsqypjkp63z

    Sviluppo: Arkane Studios
    Pubblicazione: Bethesda Softworks
    Data di pubblicazione:
    20px-Flag_of_Japan.svg 11 ottobre 2012
    20px-Flags_of_Canada_and_the_United_States.svg 9 ottobre 2012
    20px-Flag_of_Europe.svg 12 ottobre 2012
    20px-Flag_of_Australasian_team_for_Olympic_games.svg 11 ottobre 2012
    Genere: Avventura dinamica, stealth
    Tema: Steampunk fantasy
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360
    Distribuzione digitale: PlayStation Network, Steam
    Motore grafico: Unreal Engine 3
    Supporto: Blu-ray Disc, DVD, download
    Requisiti di sistema: Minimi: Windows Vista / 7, CPU 3.0 GHz dual core, RAM 4 GB, Scheda video 512 MB video RAM (NVIDIA GeForce GTX 460 / ATI Radeon HD 5850) compatibile con DirectX 9, Scheda audio compatibile con Windows, HD 9 GB
    Fascia di età: ESRB: M
    PEGI: 18
    USK: 18
    Periferiche di input:
    Sixaxis
    DualShock 3
    Controller Xbox 360
    Tastiera
    Mouse


    Dishonored è un videogioco d'azione con ambientazione steampunk fantasy sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks.
    È stato rilasciato in Europa il 12 ottobre 2012, per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360.


    Trama
    Il gioco si svolge nella città di Dunwall, città immaginaria dove tecnologia futurista e paranormale coesistono nell'ombra.
    Il protagonista della storia è Corvo Attano, ex guardia del corpo fidata dell'Imperatrice e accusato ingiustamente all'inizio dell'avventura del suo assassinio, lasciando la città flagellata dalla peste e guidata da un governo militare oppressivo e armato di tecnologie neo-industriali.
    L'unica alternativa alla pena di morte che viene data al protagonista è quella di diventare uno spietato killer conosciuto solo per l'inquietante maschera che copre il tuo volto, e dotato di abilità paranormali, donate dagli Outsider, oscuri cospiratori, per svolgere al meglio il proprio compito.



    Sito Ufficiale


    Trailer





    Edited by Fantastik07™ - 15/10/2012, 14:02
  5. .

    Dota 2


    dota-2-wallpaper-5


    Sviluppo: Valve Corporation
    Pubblicazione: Valve Corporation
    Serie: Dota
    Data di pubblicazione: 2012
    Genere: Strategia in tempo reale
    Modalità di gioco: Multiplayer
    Piattaforma: Microsoft Windows, Mac OS X
    Distribuzione digitale: Steam
    Motore grafico: Source Engine
    Requisiti di sistema: Processore Pentium 4 3.0 GHz
    1 GB RAM
    supporto DirectX 9, DirectX 11
    Windows XP/Vista/7


    Dota 2 (acronimo di "Defense of the Ancients 2") è un action RTS online sviluppato da Valve Corporation utilizzando il motore grafico Source Engine. Il gioco è il sequel stand-alone della custon map di <b>Warcraft 3 intitolata Defense of the Ancients. Annunciato il 13 ottobre 2010 , il gioco verrà rilasciato nel 2012 sia nella classica versione retail che in formato digitale sulla piattaforma Valve, Steam. Dota 2 sarà un free to play ed è attualmente in fase di closed beta.



    Altre Informazioni
    Modalità di Gioco
    Dota 2 combina elementi da videogioco strategico in tempo reale, con la prospettiva di gioco isometrica tipica di questo tipo di giochi, a una struttura da gioco di ruolo con il livellamento e l'uso di oggetti magici. I giocatori fanno parte di una delle due fazioni coinvolte nel conflitto: Radiant, collocata nell'angolo a sud-est della mappa, e Dire, disposta a nord-est. Ogni eroe è dotato si specifiche abilità e può crescere d'esperienza fino al livello 25.
    I metodi di combattimento di ogni eroe sono fortemente influenzati dalla proprietà primaria di ciascuno di essi, che può riguardare la forza fisica, l'agilità o l'intelligenza. Lungo i vicoli che collegano le due basi, inoltre, i giocatori affrontano ondate di creature gestite dall'intelligenza artificiale, che i giocatori di Dota comunemente chiamano "creep". Le difese delle torri e delle fortezze, inoltre, non sono scalfibili fino a quanto le torri più vicine alla fortezza non vengono distrutte.
    La valuta del gioco è l'oro, che viene concesso periodicamente, ma si accumula in maniera consistente per ogni creatura avversaria uccisa. La maggior parte dell'oro così guadagnato va al killer, mentre una parte minore viene riversata nelle casse del team. Una strategia usata spesso dai giocatori di Dota prevede l'uccisione di un alleato con poche risorse vitali o l'abbattimento di una struttura vicina al collasso in modo da prevenire l'acquisizione dell'oro da parte del nemico. Uccidere le torri più forti e i nemici con maggiore esperienza, inoltre, consente di accumulare una maggiore quantità di punti esperienza.


    La Mappa
    La mappa di Dota 2 è rappresentata nella schermata come un quadrato, diviso da un fiume che lo percorre diagonalmente creando due metà uguali. Ai vertici opposti si trovano le basi dei rispettivi team, Dire e Radiant, composti dalla Fontana (luogo ove i giocatori tornano in vita), dall'Ancient e da varie torri ed edifici.
    Oltre alle basi delle due fazioni, la mappa è divisibile nelle cosiddette "lane" e nella "giungla". Le "lane" presentano 4 torri, due per ciascun team, è hanno funzione difensiva. E' uso dei giocatori di Dota 2 riferirsi alle lane differenziandole tra top, bot e mid lane. La top lane e la bot lane possono essere occasionalmente chiamate anche safe e suicide lane. Questo nome varia in base al team con cui stiamo giocando. Nei primi momenti di gioco, dal momento che il nostro compito il più delle volte sarà seguire i creep, avanzeremo verso la base nemica. Tolta la Mid Lane, che consiste in una linea diagonale, le altre due lane si differenziano in hard lane (o short lane) e safe lane (o long lane). La lane safe/long permettere di accumulare esperienza rimanendo vicino alla propria torre, perciò restando meno esposti al rischio di essere uccisi dai giocatori nemici, la hard/short lane invece espone gli eroi ad un maggiore pericolo, essendo costretti a rimanere lontani dalla propria torre. Se giochiamo come eroe dei Radiant, la suicide lane e la safe lane sono rispettivamente la top lane e la bot lane, viceversa per i Dire.


    La Lane
    Le 3 lane presentano 4 torri difensive, 2 per ciascun team, più una terza posta all'entrata della base. Generalmente, nel corso di una partita, i giocatori si dividono in due coppie, che andranno ad occupare la top e la bot lane, mentre un giocatore si dedicherà alla mid lane. Una volta distrutte le 2 torri di una lane, si può raggiungere la terza torre che blocca l'accesso alla base nemica.


    La Giungla
    La porzione di mappa esclusa dalle lane è detta giungla. Questa zona non presenta elementi necessari allo svolgimento della partita ma risulta quasi fondamentale in più momenti. Innanzitutto essa presenta i cosiddetti "creep neutrali", mostri che non appartengono a nessuna delle due squadre, dotati di forza maggiore rispetto ai creep comuni. Per questo motivo uccidere un creep neutrale ci gratificherà con più punti esperienza e più monete d'oro di quanti non se ne ottengano eliminando un creep comune. I mostri di questa zona non sono tuttavia sempre utilizzati come semplice carne da macello. Eroi come Chen o Enchantress possiedono infatti abilità che concedono loro di controllare i creep. Nella giungla è inoltre presente il Negozio Segreto, uno per ciascun team. Questo vende oggetti che non sarebbero altrimenti reperibili presso il negozio della propria base. Nella giungla infine è presente una piccola zona (poco distante dal centro della mappa) dove risiede il creep più potente del gioco: Roshan. Roshan è una sorta di enorme drago nero dotato di una forza sufficiente ad eliminare molti eroi in uno scontro 1 contro 1. Alla sua morte concede punti esperienza, oro per tutta la squadra che è riuscito ad eliminarlo e soprattutto l'Egida dell'Immortale, un oggetto che permette al suo possessore di tornare in vita subito dopo la propria morte. Roshan ritorna in vita ogni 10 minuti e dalla sua terza morte in poi, insieme all'Egida, rilascia anche il Formaggio, un oggetto di cura che ripristina molti punti vita e punti mana istantaneamente.


    Le Rune
    Le rune sono oggetti non fondamentali nel corso della partita ma che sono in grado di concedere bonus rilevanti ad un eroe per un certo periodo (30 secondi). Le rune si trovano lungo il fiume che divide la mappa e possono essercene al massimo 2 nello stesso tempo. Dopo che una runa è stata raccolta da un eroe, un'altra apparirà dopo un breve lasso di tempo nello stesso punto. Vi sono molti tipi di runa:
    Runa dell'Illusione: crea 2 illusioni di sé, dotate di meno punti vita e capaci di infliggere meno danno. Non possono sfruttare le abilità.
    Runa dell'Invisibilità: mantiene l'eroe invisibile per un certo lasso di tempo a meno che non attacchi, non utilizzi una sua abilità o utilizzi un oggetto.
    Runa del Doppio Danno: raddoppia il danno inferto.
    Runa della Velocità: permette all'eroe di correre alla massima velocità.
    Runa della Rigenerazione: concede all'eroe che la raccoglie un ripristino di 100 HP e 67 punti mana per secondo per 30 secondi.


    Scopo del Gioco
    Scopo del gioco in Dota 2 è distruggere le torri difensive dei nemici per giungere alla loro base. Giunti qui, l'obiettivo da eliminare è l'Ancient. Non esistono altri modi per vincere salvo, ovviamente, l'abbandono della partita da parte dell'intero team nemico.


    Gli Eroi
    All'inizio della partita, durante il cosiddetto "pick", il giocatore può scegliere tra una vasta gamma di personaggi, detti eroi, ciascuno dotato di abilità peculiari. Non possono essere presenti due eroi uguali nella stessa partita. In base alle abilità e alle proprie caratteristiche (punti danno, punti vita ecc) un eroe può avere vari ruoli, che spaziano dal supporter (impegnato ad aiutare i propri compagni) fino al carry, il cui scopo principale sarà eliminare gli eroi nemici facendo avanzare il team verso la base avversaria. Gli eroi inoltre sono generalmente divisi in base ai loro parametri nelle categorie "Forza", "Intelligenza" e "Agilità".


    Le Abilità
    Le abilità di ciascun eroe non sono accessibili sin dai primi momenti di gioco. Per poter sbloccare un'abilità, o per poterne potenziare una, è necessario salire di livello. Per fare ciò è necessario eliminare creep o eroi nemici, il che ci concederà punti esperienza. Il livello massimo raggiungibile in un match è 25. Una volta che un'abilità è stata sbloccata, potenziandola otterremo maggiori benefici da essa. Se ad esempio l'abilità ci concede di infliggere danno ad un nemico, potenziandola potremmo essere in grado di aumentare la potenza del nostro attacco. L'ultima abilità di un eroe è detta Ultimate e generalmente è l'abilità più potente che possiede, permettendogli generalmente di danneggiare pesantemente uno o più nemici o di dare un vantaggio considerevole al team, come un ripristino istantaneo di punti vita.


    Gli Oggetti
    Oltre alle abilità, per un eroe è fondamentale l'acquisto di determinati oggetti. Questi possono essere acquistati presso il Negozio del team (presente presso la fontana) e presso il Negozio Segreto. Ciascun oggetto permette di migliorare determinati parametri o di utilizzare nuove abilità, senza contare la presenza di oggetti di cura o altri ancora destinati ad altre funzioni, come l'osservazione di un preciso luogo della mappa. Nel corso di una partita la creazione di un set di oggetti adeguato al nostro personaggio e al nostro stile di gioco riveste una enorme importanza.


    Fazione
    Ciascun eroe appartiene ad una delle due fazioni di gioco. In linea generale, gli eroi che presentano un design più "dark" appartengono al team dei Dire, mentre i personaggi caratterizzati da elementi più "solari" lottano per i Radiant. Nonostante questa differenziazione, non è presente alcun limite per il giocatore: indipendentemente dal nostro team potremo scegliere di usare un eroe Dire o uno Radiant.



    Sito Ufficiale

    Sito Ufficiale Italiano





    Un gioco davvero stupendo che vi consiglio! ;)




    Trailer





    Edited by Fantastik07™ - 14/10/2012, 12:41
  6. .
    Grazie :vai:
  7. .

    World of WarCraft


    World-of-Warcraft-Cataclysm1

    Sviluppo: Blizzard Entertainment
    Pubblicazione: Vivendi Universal
    Data di pubblicazione: 23 Novembre 2004
    Genere: MMORPG
    Tema: Fantasy
    Modalità di gioco: Multiplayer
    Piattaforma: Microsoft Windows, Mac OS X
    Supporto: CD, DVD
    Requisiti di sistema: Pentium 3 o Athlon 800 MHz, 256 MB di RAM (poi 512 MB), scheda video 3D con 32 MB,
    DirectX 9.0c, 9 GB di spazio libero su hard disk (17 con The Burning Crusade e Wrath of the Lich King), connessione a internet a banda larga
    Periferiche di input: Mouse e tastiera
    Espansioni: The Burning Crusade 16 gennaio 2007
    Wrath of the Lich King 13 novembre 2008
    Cataclysm 7 dicembre 2010
    Mists of Pandaria 25 settembre 2012



    World of Warcraft (letteralmente "il mondo di Warcraft", spesso abbreviato in WoW) è un videogioco fantasy tridimensionale di tipo MMORPG, giocabile esclusivamente con l'utilizzo di Internet e con il pagamento di un canone. Sviluppato dalla Blizzard Entertainment, è stato pubblicato il 23 novembre 2004. World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con circa 12 milioni di iscrizioni attive.
    Il gioco è ambientato nell'universo di Warcraft, ambientazione nata con la pubblicazione di tre precedenti videogiochi strategici in tempo reale della Blizzard (Warcraft, Warcraft II, Warcraft III).



    Sito Ufficiale

    Sito Ufficiale Italiano



    Posso dare un parere solo dai video che o visto perchè non ho il gioco comunque ve lo consiglio e un ottimo MMORPG.



    Trailer







    Edited by Fantastik07™ - 4/10/2012, 21:19
  8. .

    BreakingItaly: Miss Culo 2012 in Brasile, ma Donne Cancellate in Arabia da Ikea






    Edited by Fantastik07™ - 2/10/2012, 17:22
  9. .

    League of Legends


    LoLHeader

    League of Legends (LoL) è un gioco Free To Play (Gratis) per PC, da poter giocare Online in Multiplayer con e contro altri Utenti. Ispirato da Defense of the Ancients mappa per Warcraft III: The Frozen Throne sviluppato e pubblicato da Riot Games per Microsoft Windows. Inoltre esiste una versione beta del gioco per Mac OS X. Nel novembre 2011 ha più di 32 milioni di registrazioni e diversi milioni di giocatori al giorno, in grado di raddoppiare la base di utenti in 4 mesi.

    Fu prima annunciato il 7 ottobre 2008 e successivamente rilasciato il 27 ottobre 2009. Il gioco rimase in closed beta dal 10 aprile 2009 fino al 22 ottobre 2009. Successivamente venne messo in open beta, fino al momento del suo rilascio. Steve "Guinsoo" Feak, il precedente designer della mappa popolare di Warcraft III: The Frozen Throne, Dota Allstars, assieme a Steve "Pendragon" Mescon, l'amministratore dell'ex supporto ufficiale della mappa (www.dota-allstars.com, ora inattivo), fu coinvolto con Riot Games nello sviluppo di League Of Legends. Usando il DotA originale creato da Eul (la mappa originale Defence of The Ancients per Warcraft III: Reing of Chaos) come base, Guinsoo creò DotA Allstars inserendo il suo personale mix di contenuti, espandendo largamente il numero di eroi, aggiungendo recipe, numerosi oggetti utilizzabili e vari cambiamenti nel gameplay. Guinsoo poi passò alla versione 6 della mappa al suo corrente sviluppatore, Icefrog. Pendragon, il direttore delle relazioni nella community per Riot Games, aiutò nel creare il precedente sito web di Dota Allstars assieme ai suoi forums.



    Sviluppo del Gioco
    L'idea di un successore spirituale di Defense of the Ancients che rimanesse però un gioco a sé stante con un proprio motore di gioco, diversamente dall'essere un altro Mod di Warcraft III cominciò a materializzarsi alla fine del 2005. League of Legends nacque quando "un paio di membri attivi della community di Dota credette che il gameplay fosse cosi divertente e innovativo da rappresentare la nascita di un nuovo genere e meritasse di essere un gioco professionale con molte più caratteristiche e servizi riguardanti al gioco. Riot Games fu co-fondato da Brandon Beck e Marc Merrill. Diventarono partner con alcuni delle menti creative dietro alla creazione di Dota-Allstars, Steve "Guinsoo" Feak e Steve "Pendragon" mescon. Riot Games aprì ufficialmente i battenti nel settembre 2006, e attualmente ha circa 40 persone al lavoro su League of Legends, "inclusa la loro robusta piattaforma tecnologica per revisionare e operare il gioco, nonché un team dedicato alle relazioni con la community." Secondo Marc Merrill, durante la crazione dei vari campioni del gioco, invece di lasciare la creazione solo ad un ristretto numero di persone, si decise di aprire il processo a chiunque nella compagnia basandosi su un modello già pronto su cui ognuno poi avrebbe potuto votare quale eroe si sarebbe guadagnato un posto nel gioco. Nel GamesCom del 2009, Riot Games dichiarò che avrebbero supportato molto il gioco dopo il suo lancio iniziale, infatti, dopo il lancio parecchi nuovi eroi e skin per gli eroi furono rilasciate.



    Altre Informazioni

    Gameplay
    Generale
    I giocatori sono divisi in 2 team composti da 3 o 5 campioni, in base alla modalità di gioco scelta. Ogni team inizia ai lati opposti di una mappa, vicino a quello che è chiamato il "Nexus". Una partita è vinta sia quando il Nexus degli avversari è distrutto o quando l'altro team si arrende. Per distruggere un Nexus ogni team deve farsi strada distruggendo una serie di torri dette "Turrets", le quali sono posizionate lungo le corsie principali per entrambe le basi, dette "Lane", in modo da rallentare l'avanzata dei "Minions" (piccoli PNG che vengono costantemente creati e che attaccano l'altro team) e dei campioni avversari. Durante lo svolgimento della partita ogni giocatore deve guadagnare livelli e oro dall'uccisione dei campioni, dei minions e sconfiggendo i mostri neutrali, alcuni dei quali alla morte garantiscono dei potenziamenti detti "Buff". Con l'oro guadagnato è possibile acquistare degli "Items", ovvero oggetti da equipaggiare al fine di migliorare le caratteristiche del proprio campione. In League of Legends ogni campione inizia ogni match al livello 1 per arrivare fino al livello 18. Ogni passaggio di livello, oltre a migliorare le statistiche complessive del personaggio, permette di potenziare di un grado una delle 4 abilità disponibili. Solitamente l'abilità più potente, detta "Ultimate", è disponibile a partire solo dal sesto livello. Inoltre è presente anche un livello relativo all'account del giocatore, che può spaziare dall'1 al 30, il quale permette di sbloccare bonus aggiuntivi, nello specifico slot per le rune e abilità dette "Masteries", ed è utile ai fini del match-making durante l'avvio di una partita. Alla fine di ogni match vengono assegnati dei punti esperienza, per aumentare il livello del giocatore, e dei particolari punti, chiamati "IP", necessari per l'acquisto di rune e nuovi campioni da usare nelle partite successive. I campioni possono essere sbloccati anche grazie ai "Riot Points", detti più comunemente "RP", acquistabili nello shop online del gioco tramite pagamento con soldi reali.


    Modalità di Gioco e Matchmaking
    League of Legends è basato su diverse modalità di gioco. Il Matchmaking è basato sul sistema del punteggio di Elo (con un lieve aggiustamento nelle proprietà) per il punteggio medio di ogni giocatore individuale. Attualmente il gioco può essere giocato in cinque diverse modalità: tutorial, practice, co-op, normal e ranked.
    Tutorial è la modalità di gioco dove i nuovi giocatori sono destinati quando iniziano per la prima volta. È una sessione di gioco offline privata nella quale vengono insegnati i controlli base e gli obbiettivi principali.
    La modalità Custom permette di creare manualmente delle sessioni di gioco che gli altri giocatori possono trovare su una lista di partite e partecipare. Inoltre possono essere aggiunti campioni controllati dal computer (bots), impostare una password e il numero massimo di giocatori. Inoltre è prevista una penalità agli IP guadagnati a fine partita del 25%.
    Nella modalità Co-op è possibile affrontare 5 bots controllati dal server con una squadra di 5 giocatori. Benché molto simile alla modalità Custom, la Co-op si differenzia per un livello della IA molto più elevato, pur mantenendo la penalità agli IP a fine partita. Grazie alla migliore intelligenza artificiale la Co-op si rivela essere un ottimo banco di prova per testare nuovi personaggi o "Build" particolari (l'insieme di oggetti acquistati e abilità apprese durante la crescita del proprio campione) prima di esordire in una partita Normal.
    In un gioco Normal, i giocatori si mettono in coda per il servizio di match-making automatico sia da soli (Solo) o come parte di un gruppo (Arranged Team). Il Server poi crea automaticamente una partita e tenta di popolarlo con giocatori che permettano ad entrambi gli schieramenti di avere un 50% di possiblità di vincere. I giocatori sono valutati con un sistema di valutazione di Elo basato sui risultati delle partite in modalità normale in cui hanno partecipato. Solo il numero di vincite del giocatore in modalità normal è esposto pubblicamente, le perdite e il sistema Elo invece non vengono pubblicate.
    La modalità Ranked diventa disponibile al giocatore a partire da un certo livello. Inizialmente era possibile partecipare già al ventesimo livello, ma con l'inizio ufficiale della prima stagione il 13 luglio 2010 il limite è stato spostato al trentesimo livello. Anche se questa modalità è molto simile a quella Normal, vi sono due differenze principali. La prima è che il gioco utilizza una modalità detta "Draft", nella quale ogni team può espellere 3 campioni dal gioco (in modo che nessun giocatore possa utilizzarli) e lo stesso campione non può essere contemporaneamente utilizzato da entrambe le squadre, in questo modo se il team A prende Ezreal, il team B non può a sua volta utilizzarlo. La seconda differenza è la presenza di un'esclusiva valutazione calcolata in base alle performance del giocatore nei giochi in modalità Ranked. Il giocatore è posizionato su una classifica basata sul suo rating e i team al top della classifica hanno la chance di competere alle "$100,100 Global Finals" alla fine della stagione.


    Fields of Justice
    Le mappe in League of Legends vengono chiamate Fields of Justice. Attualmente i giocatori possono scegliere quattro diversi Fields of Justice:
    Summoner's Rift assomiglia alla mappa di DotA. Ha 3 corsie e può supportare 5 giocatori per squadra.
    Twisted Treeline è una mappa più piccola con solo 2 corsie. Può supportare 3 giocatori per squadra. A causa della durata del gioco più corta in questa mappa, c'è una riduzione del 22% dell'XP e IP ricevuti quando il gioco è concluso.
    The Proving Grounds è una mappa con una sola corsia, disponibile solo nella modalità custom, può supportare 5 giocatori per squadra. La particolarità di questa mappa è che lasciato lo spawn non si puo' comprare nulla, né si puo' recuperare vita, fino alla morte successiva. È inoltre disabilitata l'abilità "Recall" che permette ai Champions di tornare allo spawn.
    Dominion: Crystal Scar, una mappa dove 2 team di 5 giocatori non possono distruggere il Nexus della squadra avversaria attaccandolo direttamente, ma per farlo devono controllare 5 punti strategici collocati all'interno di una mappa organizzata a cerchio: ogni squadra ha 2 punti strategici vicini, facilmente difendibili, mentre il quinto punto (The Windmill) si trova esattamente a metà strada tra i due nexus, rendendo questo, il punto più critico. Conquistando almeno 3 dei 5 punti di controllo, la vita del nexus avversario inizia lentamente a diminuire da 500 punti vita a 0, con un ratio tanto maggiore quanti punti strategici si posseggono (Possedere, per esempio, 5 punti strategici contemporaneamente permette una vittoria schiacciante grazie alla morte rapida del nexus avversario). Il Field of Justice è stato rilasciato il 26 settembre 2011 sotto il nome di modalità Dominion.
    Una partita vede due team avversari con un numero fisso di giocatori. Ogni team ha la propria base, che contiene il punto di re-spawn (ovvero dove il campione del giocatore "rinasce" dopo essere morto), il negozio per gli item e il Nexus. Le due basi sono connesse attraverso le "Lanes" ovvero delle corsie. Ad intervalli, ondate di PNG detti Minions appaiono dal Nexus. I Minions sono delle truppe comandate dall'intelligenza artificiale che attraversano le corsie, combattendo con qualsiasi nemico incontrano. Le corsie a loro volta presentano delle torri che attaccano i nemici all'interno della loro portata di fuoco. Quando una torre viene distrutta, essa non può più essere ricostruita. Un nuovo elemento di League of Legends sono gli inibitori. Ogni corsia ha alla sua fine un inibitore. Se una squadra distrugge l'inibitore nemico, dei potenti "super Minions", verranno spawnati per quella corsia. A differenza delle torri, gli inibitori dopo un determinato periodo di tempo verranno ricreati.
    Oltre alle corsie, la mappa presenta anche aree di giungla, abitata da mostri neutrali. Questi mostri possono essere uccisi da un campione per un bonus in oro e per ulteriore esperienza. Alcuni mostri neutrali garantiscono al suo uccisore un potenziamento che lo aiuterà in battaglia. Un'altra caratteristica speciale del terreno sono i cespugli. I cespugli rendono invisibili gli eroi che si trovano al loro interno, permettendogli di nascondersi e preparare imboscate.
    L'obbiettivo di ogni team è di distruggere il Nexus dell'avversario. La prima squadra che realizza l'obbiettivo è la vincitrice. È anche possibile arrendersi utilizzando un sistema a votazioni.


    Campioni
    Un Campione è l'unita eroica che guadagna i livelli nella durata di un match. Ogni Campione ha delle abilità speciali ed è caratterizzato da proprietà es. "Tank" o "Supporter" per descrivere il loro stile di gioco e le caratteristiche delle loro abilità. Il gioco è stato rilasciato con più di 40 Campioni disponibili, ma Riot Games continua dopo il rilascio con la creazione di nuovi eroi seguendo un corso prestabilito. Questo corso di realizzazione permette alla casa sviluppatrice di rilasciare un nuovo Campione ogni 2 o 3 settimane. Attualmente sono disponibili 105 Campioni.
    All'inizio di ogni match, ogni giocatore sceglie un Campione che combatta per lui in battaglia. La scelta dei campioni è limitata da quelli che il giocatore ha sbloccato. Ogni settimana alcuni campioni sono resi temporaneamente gratuiti da usare in modo che possano essere provati senza bisogno di sbloccarli.
    I Campioni ricevono esperienza dall'uccisione di minions, campioni e edifici della fazione opposta (Torrette). Dopo aver raggiunto un totale di esperienza il Campione sale di livello. Ogni livello aumenta le statistiche del Campione e aggiunge dei punti abilità che possono essere spesi per migliorare una delle abilità uniche del Campione. Il livello massimo raggiungibile è il 18.
    Ai giocatori, durante il gioco, viene data una piccola somma d'oro iniziale, e per acquisirne altro devono o uccidere i minion con un "Killing Blow" (anche detto "Last-Hit" ovvero dare il colpo di grazia al minion) oppure uccidere un Campione avversario. Alcune abilità e item generano un numero extra di oro. L'oro che viene acquisito può essere speso al negozio in cambio di items. Alcuni items (oggetti) possono essere combinati per diventare ancora più forti seguendo una speciale "recipe" (ovvero una ricetta che indica la combinazione di item necessari per la creazione). Questi items potenziano il Campione e comprare quelli giusti per il proprio Campione è la strategia principale del gioco. Sono stati creati un gran numero di siti web dai fans per condividere e discutere sulle migliori combinazioni di items per ogni eroe.




    Registrati e Gioca

    Sito Ufficiale

    Sito Ufficiale Italiano




    Dopo la Registrazione potrete Scaricarlo e quindi Giocarci Online.

    A mio parere e un gioco stupendo che vi prenderà non poco tempo.

    P.S. Alla fine, nella Registrazione vi sarà una barra che vi chiede se qualcuno vi a consigliato questo gioco, se possibile vi chiedo di inserire il mio Nick: Kira7940 grazie a tutti! ^ ^

    Un Trailer

    Ricordate la grafica e migliorata rispetto al video perchè il video e molto vecchio



    Edited by ¶Kurosaki Ichigo¶ - 5/11/2012, 15:31
  10. .

    BreakingItaly: Docente fa Foto di Nascosto alle Liceali, Arrestato






    Edited by Fantastik07™ - 28/9/2012, 19:19
  11. .
    Salve a tutti sono il fratello di fanta quindi perso che la maggior parte di voi mi conoscano già
11 replies since 23/12/2010
.
Top