Targhette

postate qui le richieste per le vostre targhette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a Graphic Staff Member

    Tutto questo è molto poco COOL!!!!


    Group
    RAD|User
    Posts
    229
    RAD Points Powa
    +7
    Location
    La tua Immaginazione

    Status
    Offline
    REGOLAMENTO

    In questa sezione potrete richiedere targhette personalizzate.

    I coordinatori della sezione sono Nicraelgoodman,Giosue D. Uchiha e DeÄth the Kid si accettano aiuti e/o candidature a collaboratori ecc.(solo della sezione ovviamente). Nel caso il soggetto dovrà dimostrare di essere in grado di svolgere il suo lavoro. Le candidature a Coordinatore sono chiuse.

    Le richieste dovranno seguire un protocollo che ora vi andrò a spiegare:

    - L' utente che fa la richiesta deve essersi già presentato nella sezione Benvenuto ;
    - Non si possono chiedere più di 2 targhette al giorno;
    - Ogni membro dello staff non può ricevere più di 3 richieste al giorno;
    - A breve sarà disponibile una specie di gallery con le varie tipologie di targhette già prefatte, per aumentare la velocità del lavoro e aiutare chi non ha le idee troppo chiare;
    - per le targhette speciali ( ossia quelle che non compaiono come modelli) si dovrà seguire un modulo tipo quello della sezione di Ichigo che potete trovare di seguito.
    - I crediti... il discorso dei crediti è così fatto, siccome mettere i crediti per ogni targhetta che si ha sarebbe un po' difficile allora anche per valutare la bravura del "targhettista" se il lavoro sarà gradito l' utente interessato dovrà dare un +1, se non niente... per i lavori orrendi autorizzerei a dare il -1 XP ma poi ne parleremo in seguito.

    MODULI

    Modulo per targhette normali
    CODICE
    <b>Nick</b> : (il vostro nick)
    <b>Immagine</b> : (il soggetto che volete nella targhetta)
    <b>Sfondo</b> : (lo sfondo che volete, non chiedete cose troppo complicate XP)
    <b>Testo</b> : (il testo che volete mettere nella targhetta)
    <b>N° di riferimento</b> : (il numero relativo alla tipologia di targhetta da voi scelta nella gallery)
    <b>Dimensioni</b> : (dovrete scegliere tra grande-media-piccola, vedrete la differenza nella gallery)


    Modulo per targhette superpersonalizzate

    CODICE
    <b>Nick</b> : (il vostro nick)
    <b>Immagine</b> : (il soggetto che volete nella targhetta)
    <b>Sfondo</b> : (lo sfondo che volete, non chiedete cose troppo complicate XP)
    <b>Dimensioni</b> : (le dimensioni che volete, consiglio di mantenere sempre un rapporto altezza/larghezza pari a 1/10 1/8 )
    <b>Testo</b> : (il testo che volete mettere nella targhetta)
    <b>Particolari</b> : (qui potete decidere come la volete: bordo dritto-arrotondato, forma storta, dimensioni, colore del testo, font, filtri dell' immagine, texture di sfondo, ombre, ecc.)


    Un' ultima cosa, non tutti i collaboratori sono in grado di fare tutto, non esagerate con le richieste, il primo in grado di svolgere il lavoro vi risponderà e lo svolgerà; potete anche chiedere che il vostro lavoro sia fatto da una persona in particolare ma vi consiglio di farlo solo in casi particolari onde evitare code e casini inutili XP

    Potete iniziare subito le vostre richieste, per ora utilizzate il 2° modulo, la gallery sarà disponibuile appena tornerò dalle vacanze o forse anche prima.

    P.S. prego un moderatore di pulire la discussione ogni volta ora e in futuro ogni volta che supererà le 5 pagine, per ritrovare le targhette sarà dato un numero di serie al lavoro e potrete richiedere il link ( nel caso lo perdeste ) all' autore o a uno dei collaboratori tramite il numero.

    Edited by Nicraelgoodman - 22/8/2012, 16:25
     
    Top
    .
  2. Giosue D. Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso entrare nello staff?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a Graphic Staff Member

    Tutto questo è molto poco COOL!!!!


    Group
    RAD|User
    Posts
    229
    RAD Points Powa
    +7
    Location
    La tua Immaginazione

    Status
    Offline
    perchè lo chiedi qui??
     
    Top
    .
  4. Giosue D. Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo staff grafico cioe aiutarti a fare targhette etc
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a Graphic Staff Member

    Tutto questo è molto poco COOL!!!!


    Group
    RAD|User
    Posts
    229
    RAD Points Powa
    +7
    Location
    La tua Immaginazione

    Status
    Offline
    ...ok ma non credo ci sia uno staff grafico.. almeno finché non lo dice ichi... cmq se mi dai una mano con le targhette per me va bene basta che tu le sappia fare XP :ok:
     
    Top
    .
  6. Giosue D. Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso ci sarà coordinatori grafici e collaboratori boh poi si vedrà
    Ecco 2 miei lavori
    http://pho.to/QYl365
    http://pho.to/RsOT49
    Mi accetti?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a Graphic Staff Member

    Tutto questo è molto poco COOL!!!!


    Group
    RAD|User
    Posts
    229
    RAD Points Powa
    +7
    Location
    La tua Immaginazione

    Status
    Offline
    che programma/i usi?? cmq per fare le targhette va bene, per i lavori grafici non posso valutare perchè non sono bravissimo, cmq la difficoltà non è solo saper usare il programma... è avere le idee giuste e avere gusto... cosa che io non ho XP e poi esperienza
    cmq se vuoi dei consigli, per i tuoi 2 lavori, ti direi di usare immagini a definizione maggiore, togliere certe scritte, troppe scritte danno fastidio, e usare dei filtri per i colori o delle trasparenze, visto che sono un po' spenti; poi per fare cornici ecc. dovresti usare le maschere.. non posso dirti come perchè io so appena le basi XP
    Dovrebbe decidere ichi cmq sai le targhette sono abb. piccole e relativamente facili, già per le richieste grafiche... :P :P :D :D
     
    Top
    .
  8. Giosue D. Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok:) ioli faccio così x divertimento quindi non è che sono così bravoXD uso pho.to lab si aspettiamo ichi ps:anche io sn di genova
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    ragazzi se volete potete avere uno staff non è che sia un problema xDA
     
    Top
    .
  10. Giosue D. Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio il tuo consensoXD
     
    Top
    .
  11. Giosue D. Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora se mi acceetate nello staff propongo di far cosi
    Coordinatori:nicraelgoodman Giosuè
    Collaboratori
    Regolamento
    Specificare il tipo di targhetta o gif scegliere e postare il render
    Ogni membro dello staff non puo avere più di 3 richieste wl giorno
    Crediti:sono i più 1 da mettere allo staff non
    Q ne pensate
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a Graphic Staff Member

    Tutto questo è molto poco COOL!!!!


    Group
    RAD|User
    Posts
    229
    RAD Points Powa
    +7
    Location
    La tua Immaginazione

    Status
    Offline
    boh va bene, però direi di mettere il +1 solo per i lavori che piacciono all' utente n questione XP così da dare anche una specie divotazione alla sua bravura XP cmq ok
    P.S. io sono di genova ma adesso sono in montagna in vacanza XP
     
    Top
    .
  13. Giosue D. Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OkXD kmnq visto q te hai scritto il primo mex ci pensi te a modificare col regolamento?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a Graphic Staff Member

    Tutto questo è molto poco COOL!!!!


    Group
    RAD|User
    Posts
    229
    RAD Points Powa
    +7
    Location
    La tua Immaginazione

    Status
    Offline
    poi ti do una pass per accedere alla sezione della gallery ( che creerò ) per identificare i lavori e dargli il numero di serie e caricarli online. Ti spiegherò quando finirò il lavoro come fare via MP. Per ora caricale nella tua gallery personale dal pannello di forumcommunity
     
    Top
    .
  15. Giosue D. Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora nel pannello ho messo solo due avatarXD poi aggiungo qualcosaXP ma quindi la gallery serve per far vedere agli utenti i lavori q sappiamo fare giusto?
     
    Top
    .
223 replies since 18/8/2012, 19:10   1677 views
  Share  
.
Top