Sondaggio - Volete Vedere Questi 4 Nuovi Anime su RAD?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Voglio Vedere Tutti e 4 Questi Nuovi Anime su Questo Forum
    33.33%
    7
  • Voglio Vedere Solo: Robotics;Notes
    23.81%
    5
  • Voglio Vedere Solo: Robotics;Notes e Mondaiji-tachi ga Isekai Kara Kuru sou Desu Yo
    14.29%
    3
  • Voglio Vedere Solo: Mondaiji-tachi ga Isekai Kara Kuru sou Desu Yo
    14.29%
    3
  • Voglio Vedere Solo: Mondaiji-tachi ga Isekai Kara Kuru sou Desu Yo e Sasami-san@Gambaranai
    9.52%
    2
  • Non Voglio Vederne Nessuno di Questi 4 Anime Perchè ci sono già Troppi Anime che Seguo su Questo Forum
    4.76%
    1
  • Voglio Vedere Solo: Robotics;Notes e Little Busters
    0.00%
    0
  • Voglio Vedere Solo: Robotics;Notes e Sasami-san@Gambaranai
    0.00%
    0
  • Voglio Vedere Solo: Little Busters e Mondaiji-tachi ga Isekai Kara Kuru sou Desu Yo
    0.00%
    0
  • Voglio Vedere Solo: Little Busters e Sasami-san@Gambaranai
    0.00%
    0
  • Voglio Vedere Solo: Little Busters
    0.00%
    0
  • Voglio Vedere Solo: Sasami-san@Gambaranai
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

Sondaggio - Volete Vedere Questi 4 Nuovi Anime su RAD?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,812
    RAD Points Powa
    +21,234
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous

    Sondaggio - Volete Vedere Questi 4 Nuovi Anime su RAD?


    Ragazzi Vorrei Inserire Questi 4 Nuovi Anime sul Forum, Voi Cosa ne Pensate? Qui Sotto Vi Posto l'Immagine con la Trama e il Genere di Ogni Anime! :ok:

    Votate e Commentate il Sondaggio e Fatemi Sapere Cosa Preferite! ^_^



    robotics-notes-400

    Robotics;Notes

    Genere: Fantascienza, Visual novel

    Trama: La storia di Robotics;Notes si ambienta nell'anno 2019, in un mondo futuro ove la tecnologia avanzata domina in lungo e in largo e le persone sperimentano quotidianamente una "realtà aumentata" che le avvolge quasi completamente.
    In questo mondo però, in seguito a non meglio precisati eventi, il quartiere di Shibuya (Tokyo) e il Kaikan Radio Building ad Akihabara sono stati distrutti nel 2009 e nel 2010. Seguiremo in particolare le vicende di un club scolastico di robotica che però rischia di essere sciolto per mancanza di membri. Tuttavia il robot che i componenti del club stanno sviluppando potrebbe avere un ruolo fondamentale in una crisi che incombe sul mondo.



    KNhh

    Little Busters

    Genere: Visual novel, Commedia, Scolastico

    Trama: Little Busters! è ambientato in un liceo giapponese e la sua trama si sviluppa principalmente intorno a due temi: l’infanzia e l’adolescenza. Riki Naoe, il protagonista maschile, è un ragazzo all’apparenza debole, che tuttavia, dietro il suo aspetto fisico, cela un carattere determinato (frutto di un passato difficile) e molto buon senso. Sin dall’infanzia Riki fa parte di un gruppo di amici soprannominato Little Busters, il cui leader, nonché membro più anziano, Kyousuke Natsume ama proporre ai suoi compagni le idee più assurde, conducendo così Riki, sua sorella minore, Rin Natsume (amante dei gatti e incredibilmente timida), Masato Inohara (compagna di stanza di Riki, sempre alla ricerca di nuovi allenamenti per incrementare la sua massa muscolare) e Kengo Miyazawa (rivale di Masato e cinico campione di kendo) nelle più disparate avventure.
    La visual novel in particolare inizia il 13 maggio 2007, una domenica come tante in cui Kyousuke decide di organizzare una partita di baseball. I membri dei Little Busters, però, non sono sufficienti e così lo stravagante leader del gruppo incarica Riki e Rin di trovare cinque nuovi membri all’interno della scuola. Alla fine della ricerca Komari Kamikita, Haruka Saigusa, Kanata Futaki, Kudryavka Noumi (protagonista dell’ottava visual novel della Key; Kud Wafter), e Yuiko Kurugaya, si aggregheranno ai Little Busters, dando così avvio al loro viaggio nell'adolescenza verso la maturità.



    mondaijicover

    Mondaiji-tachi ga Isekai Kara Kuru sou Desu Yo

    Genere: Commedia, Fantasy, Avventura, Superpoteri, Gioco, Furry

    Trama: La storia segue Izayoi Sakamaki, un ragazzo che ce l'ha col mondo intero. Un giorno, gli viene recapitata una busta chiusa. Una volta apertala, Izayoi viene trasportato in un universo alternativo, per poi scoprire che altri due "ragazzi problematici" sono giunti lì dopo aver ricevuto delle buste: si tratta di Yō Kasukabe, una taciturna ragazza accompagnata da un gatto, e della bella ed altezzosa Asuka Kudō. Una ragazza di nome Kuro Usagi (Black Rabbit) ha convocato i tre, conducendoli nella comunità "No Name", con lo scopo di sconfiggere il re diavolo (まおう, maou).



    sasamisanganbarai

    Sasami-san@Gambaranai

    Genere: Commedia, Fantastico, Combattimento, Scolastico, Fantascienza, Superpoteri, Sperimentale

    Trama: La storia segue le vicende di Sasami una hikikomori, che non trova alcun stimolo nella vita, nemmeno per cambiarsi di vestito o addirittura per mangiare. Suo fratello si prende cura di lei, anche se la ragazza disprezza il suo modo di fare, che lo fa apparire come uno zerbino. Sasami passa le giornate ad osservare il mondo esterno sul suo computer grazie ad un dispositivo di “fratello-sorveglianza”. Spia così le storie romantiche delle sue tre belle sorelle e di suo fratello.


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,812
    RAD Points Powa
    +21,234
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous

    Il Sondaggio Terminerà Giovedì 31 Gennaio a Mezzanotte e Venerdì 1 Febbraio Posterò gli Anime che Avrete Scelto! ^_^

     
    Top
    .
  3. Itacho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo bro volevo chiderti se potevi aggiungere questo al sondagio ma ormai fa nnt xD

    Bakumatsu Gijinden Roman


    roman


    Il nuovo Lupin che Nella storia dell’anime, il protagonista durante il giorno è un “aiutante” chiamato Manjiro, mentre di notte diventa il ladro Roman, che recupera degli oggetti preziosi per riportarli alle persone a cui sono stati sottratti ingiustamente.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,812
    RAD Points Powa
    +21,234
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Bro sai cosa? Questo Nuovo "Lupin" se si può definire tale neanche lo voglio vedere perchè sicuramente non è ai livelli del Vero e Inimitabile Lupin e non voglio rovinarmi il ricordo del vero ed unico ladro che è stato parte della formazione della mia infanzia! ;)
     
    Top
    .
  5. Itacho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo guardato e mi e piaciuto ;) x adesso ci sono solo 3 episodi ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    306
    RAD Points Powa
    +33
    Location
    Vivo sotto il tuo letto.

    Status
    Anonymous

    Io voto per tutti i 4 ,anche se è un lavoro in più D:
    I gusti sono soggettivi ,un anime che piace a me può non essere gradito da qualcun altro...
    Secondo me più anime/manga ci sono nel forum ,più c'è la possibilità che arrivino nuovi utenti.

     
    Top
    .
  7. Itacho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo hai ragione pero siamo anxche solo 2 x adesso che inseriamo gli anime xD
     
    Top
    .
  8. The spark of light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sasami-san@Gambaranai non ha senso..sto guardando le puntate ma non mi piace molto D:
    Quindi ho votato per Mondaiji-tachi ga Isekai Kara Kuru sou Desu Yo e Robotics;Notes
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,812
    RAD Points Powa
    +21,234
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordissimo con te io ho guardato i primi 2 episodi ma credo che chiunque ne abbia scritto la trama si era fumato qualcosa di veramente forte perchè il finale del primo episodio mi ha lasciato così: :shock: :facewall:
    Perchè io voglio sapere se è normale un invasione di cioccolato ovunque, tutto il mondo diventa o si ricopre (neanche lo capito bene) di cioccolato e le sorelle pazze diventano delle specie di cyborg che sparano missili dappertutto dalle tette e da altre parti del corpo? -.-
     
    Top
    .
  10. matagazzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'opzione tutti tranne gamberoni nn c'è?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,812
    RAD Points Powa
    +21,234
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    No purtroppo :xD:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,316
    RAD Points Powa
    0

    Status
    Offline
    il + bello che già sto seguendo è Robotics;Note, gli altri mi sembrano delle emerite cavolate <.< comunque ho visto i voti, già RoboticsNote potreste già metterlo nell'archivio e aspetto con ansia l'uscita dell'ep 13 ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,812
    RAD Points Powa
    +21,234
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ottimo allora in caso domani inizio già a mettere Robotics;Notes ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,812
    RAD Points Powa
    +21,234
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ragazzi il Sondaggio si è Concluso quindi già da oggi inizierò a mettere tutti e 5 i Nuovi Anime come da voi richiesto! ;)
     
    Top
    .
13 replies since 27/1/2013, 11:55   316 views
  Share  
.
Top