Come Votarci in Top 200 e Spiegazione Gruppi per gli Utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous

    COME VOTARCI IN TOP 200


    Bene ragazzi per chi non sapesse come votarci in top 200, essendo nuovi del circuito o nuovi nel forum, vi spiegherò come farlo facilmente.

    Per iniziare spieghiamo cos'è la top 200, è una classifica dei forum del circuito forumcommunity che viene stabilita in base alle visite, agli utenti e ad altro. La top 200 è il "Podio" per farla semplice e arrivati a questo traguardo si può inserire un banner o un bottone per votare mensilmente il forum preferito o quello che più piace, per questo noi chiediamo di votarci nel caso vi piaccia lo Staff, il lavoro che facciamo per passione o semplicemente perchè vi stiamo simpatici :P

    Passiamo alla spiegazione del voto. Per votare basta cliccare sul bottone in cima al forum a destra del logo di RAD (rappresentato anche nell'immagine qui sotto).

    DowTMoS


    Cliccando il bottone vi caricherà la pagina della top 200 dei forum e vi dirà che il vostro voto è avvenuto con successo (vi ricordiamo che si può votare soltanto un forum del circuito al mese). Fatto ciò sul forum verrete automaticamente spostati nel gruppo Utente Powa. Da mobile vi basta cliccare appena sotto il logo sul tasto "Votavi in Top Forum", oppure cliccate i "3 puntini" scorrete e cliccate "Vota!". Entrati in questo gruppo, innanzitutto, sarete più Powa in più avrete Accesso a tutte le Liste degli Anime e Manga con i relativi link di Download e Streaming e in più cambierà anche il contorno del vostro avatar diventando giallo oro, sempre che non facciate già parte di un altro gruppo, come RAD|User o RAD|+18 altrimenti il vostro contorno rimarrà quello del gruppo di cui fate già parte, ma farete comunque anche parte del gruppo degli Utenti Powa mantenendo quei privilegi, anche se non si vedrà. Il Gruppo però ogni inizio mese verrà svuotato, quindi per diventare nuovamente Utenti Powa dovrete rivotare il forum ;)

    Quindi ringraziamo in anticipo chi ci Voterà e vi auguriamo una felice e lunga permanenza sul nostro Forum Powa ^_^




    Edited by Fantastik07 - 23/3/2021, 12:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|User
    Posts
    7,924
    RAD Points Powa
    +4,098
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    grazie mille x informazione
     
    Top
    .
  3. Onay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok questo spiega molte cose.. :D
     
    Top
    .
  4. Rayser ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T.T A me si apre l'immagine del bottone quando ci clicco sopra
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,469
    RAD Points Powa
    +20,991
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Devi cliccare sul bottone in alto al forum non quello qui nel post xD Ma cmq credo che tu abbia già capito dato che hai già votato xD Infatti sei un Utente Powa xD
     
    Top
    .
  6. Rayser ITA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un pó ci ero arrivato T.T
     
    Top
    .
  7. zancrus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto ho votato
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,469
    RAD Points Powa
    +20,991
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Thanks ^_^
     
    Top
    .
  9. zancrus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po' in ritardo ma ho votato
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,469
    RAD Points Powa
    +20,991
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Puoi votare fino all'ultimo giorno di ogni mese tanto, a meno che non voti un altro forum, quindi vai tranq xD
     
    Top
    .
  11. hitchigo1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ragazzi ho votato xche mi piace il lavoro che fate e siete sempre puntuali spero riuscite a visualizzarlo xche è una mail su libero e ha la scadenza di pass ogni 180 giorni e io nn lo mai guardata la posta Sorry ! Mi interessa che da parte mia avete il mio sostegno :) :super:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,469
    RAD Points Powa
    +20,991
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Grazie a te Hitchigo ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Campione"!

    Group
    RAD|+18
    Posts
    7,486
    RAD Points Powa
    +1,081
    Location
    "Dimensione Alternativa!"

    Status
    Offline
    Apperi..... Stamattina son caduto dal letto. Zienza! :cold3:
    Il prossimo voto e' il mio.
    Primo perche' mi piace il sito.
    E secondo perche' avete messo anche i link per l' SD. :ok:
    Non mi vergogno a dirlo ma mi si e' scassato l'altro Pc e per adesso quello che ho' in uso e' abbastanza vecchiotto. :dead: :depressed:
    So' che non interessera' questa mia problematica. Pero' visto che siete stati cosi' Premurosi rispettando anchele esigenze altrui: Mi sembrava giusto ringraziare. Sperando di non far danni. :ok:
    Quindi nuovamente Grazie e Buona Domenica. :RAD: :ciau:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,469
    RAD Points Powa
    +20,991
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Grazie a te Skylab anche se mi dispiace per il pc e la botta xD
     
    Top
    .
  15. hitchigo1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :pazze:
     
    Top
    .
71 replies since 4/6/2013, 09:42   13281 views
  Share  
.
Top