Final Fantasy XV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shanks_il_rosso_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Final Fantasy XV


    Fzehqj2

    Come riferito già nel corso dell'E3 2013, Square Enix ha deciso per un drastico cambio di nome riguardante Final Fantasy Versus XIII.
    Il gioco, rimasto a lungo bloccato in un limbo da cui sembrava non riuscire più a sortire, sul limite del vaporware, è stato comunque sempre confermato come in sviluppo dal publisher, sebbene con tempi alquanto mastodontici. Ed ecco che infine il gioco è tornato a mostrarsi durante la conferenza Sony all'E3 2013, effettuando un grande salto qualitativo e diventando un vero e proprio nuovo capitolo della serie regolare, con il titolo Final Fantasy XV.

    Il gioco si snoderà in una vasta ambientazione open-world. Il principe sarà il protagonista dell'intera vicenda e il giocatore dovrà sempre “portarselo appresso” sebbene si sia parlato della possibilità di costituire un party di tre PG da controllarne direttamente uno alla volta, lasciando gli altri due all'IA.
    Cambia il nome, dunque, ma non la sostanza: ovviamente l'upgrade hardware consente agli sviluppatori di approfondire maggiormente numerosi aspetti tecnici, dalla grafica, alle animazioni, fino ad alcuni elementi di gameplay, ma nelle parole di Nomura si legge che la creazione del gioco è proseguita senza alcuna variazione nel concept e pertanto neanche nell'ambientazione, nella trama e nei personaggi.

    Si è avuto già modo di vedere non poche variazioni sul gameplay che caratterizza i FF, si parla soprattutto del battle-system, totalmente in tempo reale e con avversari integrati alla mappa di gioco: l'unico FF che si è “avvicinato” a questo concept è il XII, il quale comunque utilizzava un sistema di ATB.
    In tema di innovazioni abbiamo visto inseguimenti e sparatorie in mezzo a palazzi che crollano o salti dalle pareti esterne di un grattacelo a quelle di un altro appendendosi con la spada, nonché “tecniche finali di gruppo” in cui il party collabora per infilzare un golem con il suo stesso spadone, fino alla possibilità di cercare copertura dietro gli angoli in modo da evitare il fuoco nemico fino al momento di agire, questa feature sconfina addirittura in una parvenza di stealth.

    galleria immagini



    Trailer FF XV

    Video

    Trailer E3 ita

    Video

    Gameplay E3

    Video

    fonte: multyplayer.it, gamesurf

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Admin
    Posts
    1,556
    RAD Points Powa
    +369
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    porca pu****a che grafica!! finale del gameplay stupendo xD

    gameplay ottimo!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,637
    RAD Points Powa
    +21,095
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Dany non posso che essere d'accordo con te, spero anche questo capitolo sia un capolavoro come gli altri :*-*:
     
    Top
    .
  4. shanks_il_rosso_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fanta ti piace il mio lavoro eh ?? XD :drink: già, questo gioco è bellissimo, ma prima uscirà FF lightning returns, altro capolavoro *_*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Admin
    Posts
    1,556
    RAD Points Powa
    +369
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    io comunque avendo la xbox 360 e visto che il profilo rimane il medesimo con tanto di abbonamento gold punto alla xbox one!! voi invece??
     
    Top
    .
  6. shanks_il_rosso_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho la PS3 e prenderò la PS4. Non so ne come ne quando (e neanche con quali soldi) ma prima o poi la prenderò XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,637
    RAD Points Powa
    +21,095
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Dany anche io ho l'xbox360 con abbonamento gold D: e sarò un xboxaro a vita :ichigo:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Admin
    Posts
    1,556
    RAD Points Powa
    +369
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    qual'è la tua gamertag cosi ti aggiungo!!

    se vuoi aggiungimi cmq se ti aggiungo sappi che sono io mirko088: https://redanimedatabase.forumcommunity.net...185618#lastpost
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    15,805
    RAD Points Powa
    +2
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    io le prendo entrambe, ma il 15 nn è esclusiva ps4? almeno lo era all'inizio
     
    Top
    .
  10. shanks_il_rosso_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kagamine Len @ 13/10/2013, 01:11) 
    io le prendo entrambe, ma il 15 nn è esclusiva ps4? almeno lo era all'inizio

    con entrambe intendi che prenderai sia ps4 sia xbox one ?? D:
    cmq no, Final Fantasy XV uscirà per entrambe le piattaforme
     
    Top
    .
  11. Itacho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Final Fantasy è uno dei miei giochi preferiti xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    15,805
    RAD Points Powa
    +2
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    si le prendo entrambe cosi nn perdo l'esclusive XD ero convinto che era rimasto solo per ps4 xD
     
    Top
    .
11 replies since 15/7/2013, 14:21   204 views
  Share  
.
Top