Lily Bergamo di Suda51 verso le PS4 occidentali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    8,070
    RAD Points Powa
    +23

    Status
    Anonymous
    10223_260
    Lily Bergamo, il nuovo action game per PS4 nato dalla collaborazione tra Grasshopper Manufacture e GungHo Online Entertainment, arriverà in Occidente. Nonostante all'inizio il titolo fosse stato confermato soltanto in Giappone, l'avvenuta registrazione del marchio Lily Bergamo sul suolo nordamericano sembra smentire quanto detto in precedenza.

    Ancora non si hanno notizie per quanto riguarda un'eventuale versione europea del gioco, tuttavia il caso americano non può che far ben sperare i videogiocatori europei, poiché una traduzione, anche soltanto in lingua inglese, può significare molto in termini di diffusione e fruibilità dello stesso. Altro indizio di una possibile release europea potrebbe essere il trend che hanno assunto gli ultimi giochi per console casalinghe sviluppati da Grasshopper Manufacture, i quali sono stati tutti rilasciati anche in Europa.

    Lily Bergamo è l'ultima fatica del noto sviluppatore di videogiochi, nonché CEO di Grasshopper Manufacture, Goichi Suda, in arte Suda 51. I dettagli sul gioco sono però scarsi: si tratterà di un visionario action game in terza persona in stile anime, ambientato nell'anno 2043, in un mondo costruito unendo caratteristiche occidentali e orientali.

    La protagonista sarà Tae Ioroi, una giovane kunoichi che, come possiamo vedere nel teaser mostrato alla conferenza stampa Sony tenuta il 9 settembre 2013, si troverà ad affrontare anche avversari di taglia ben più grande, utilizzando il proprio vestito. Il gioco punterà a combinare elementi hack 'n' slash ed elementi RPG, al fine di "creare un nuovo tipo di gameplay", come ha affermato in un'intervista Azuki Morishita, presidente di GungHo Online Entertainment.

    jpg



    Il motore grafico utilizzato sarà l'Unreal Engine 4, progettato nello specifico per le console di ottava generazione come PS4 e Xbox One. Ma, come lo stesso Suda51 ha confermato, la vera grande novità introdotta in Lily Bergamo saranno le funzionalità online del gioco. Lily Bergamo sarà infatti il primo titolo targato Grasshopper ad utilizzare una componente online non soltanto per le classifiche, ma come elemento portante del gioco stesso: i giocatori vivranno la loro esperienza online "nello stesso mondo", aggiunge Morishita. Il merito, secondo Suda, va riconosciuto proprio a GungHo Online Entertainmente che gli avrebbe concesso "completa libertà creativa".

    Il gioco è al momento da considerarsi esclusiva PS4; tuttavia, al momento dell'annuncio, il gioco era stato presentato come multipiattaforma, anche se allora erano state taciute le console interessate. Sarà però possibile interagire con il gioco tramite smartphone, anche se ancora non è stato rivelato nessun particolare. La data di rilascio è infine prevista per il 2014.



    font: Jigoku.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    15,805
    RAD Points Powa
    +2
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    uhh sembra carino come gioco XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    8,070
    RAD Points Powa
    +23

    Status
    Anonymous
    peccato che al momento si pensa che esca solo per la ps4 ç-ç
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    15,805
    RAD Points Powa
    +2
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    per me no problem , io le console le prendo entrambe cosi nn riskio di perdere alcune esclusive XD
     
    Top
    .
3 replies since 10/10/2013, 16:40   57 views
  Share  
.
Top