Bravely Default: svelata l'edizione limitata europea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    8,070
    RAD Points Powa
    +23

    Status
    Anonymous
    Uscirà a breve in Europa Bravely Default: Flying Fairy, JRPG targato Square Enix, in versione riveduta e corretta. Il titolo, distribuito da Nintendo, sarà disponibile per 3DS in due edizioni, Standard e Collector’s Edition, a partire dal 6 dicembre. È stata confermata la presenza di una localizzazione italiana. L’edizione da collezione si presenta come una scatola a tema che includerà, oltre alla copia fisica del gioco, un’action figure della protagonista Agnès, un artbook di illustrazioni, un cd contenente la colonna sonora composta da Revo, leader della band Sound Horizon, e 34 carte per la realtà aumentata.

    10499_707



    CITAZIONE
    Trama:
    Bravely Default è ambientato nel mondo di Luxandarc ed ha come protagonisti Tiz Oria, unico sopravvisuto ad una misteriosa calamità che ha distrutto il paese di Nolende, Agnès Oblige, sacerdotessa del cristallo del vento mossa dal desiderio di indagare sulla catastrofe, Ringabell, ragazzo colpito da amnesia che sembra possedere informazioni sul passato e sul futuro, e la ragazza guerriera Edea Lee proveniente dall’ostile continente di Eternia. Dopo che quest’ultima avrà rinnegato la propria lealtà ad Eternia, I quattro si metteranno in viaggio per fermare i piani della bellicosa nazione.

    La versione europea corrisponde a quella giapponese Bravely Default: For the Sequel, ossia un miglioramento dell’originale uscito nel 2012. Saranno infatti presenti, a detta degli sviluppatori, più di 100 novità, tra cui più animazioni nei dialoghi tra personaggi, più eventi legati alla storia principale, un aumento degli slot di salvataggio da uno a tre e la possibilità di impostare la frequenza con cui si incontreranno i nemici. Il titolo è stato elogiato da IGN, che lo ha descritto come uno dei giochi più belli e creativi mai visto su 3DS, nonché motivo di possederne uno.



    font: Jigoku.it
     
    Top
    .
0 replies since 25/10/2013, 21:00   64 views
  Share  
.
Top