Assassin's Creed Rogue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shanks_il_rosso_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assassin's Creed Rogue


    1407255590-acro-key-art-final_copia_jpg_1400x0_q85

    Assassin's Creed Rogue sviluppato dal team Ubisoft di Sofia, in collaborazione con gli studi di Singapore, Montreal, Quebec, Chengdu, Milano e Bucarest, sarà disponibile in tutto il mondo dall' 11 novembre per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Ambientazione
    Ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni, Assassin's Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell'Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York.

    Novità
    In Assassin's Creed Rogue, i giocatori si immergeranno nell'universo di Assassin's Creed attraverso gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini.
    L'esperienza navale dei precedenti Assassin's Creed è stata ulteriormente migliorata. Inoltre, nella propria missione per eliminare gli Assassini, i giocatori potranno disporre anche di nuove armi da usare sia a terra che in mare, tra cui una nuova nave chiamata Morrigan.
    Assassin's Creed Rogue completa la trilogia ambientata in America del Nord, iniziata con Assassin's Creed III e Assassin's Creed IV Black Flag, dando ai possessori di console della scorsa generazione un'opportunità esclusiva per provare alcune caratteristiche a lungo richieste dai fan, come giocare nei panni di un Templare.

    Immagini


    Trailer AC Rogue

    Video

    Gameplay River Valley Land

    Video

    Gameplay Navale

    Video

    fonte: Multiplayer.it



    Edited by shanks_il_rosso_ - 13/8/2014, 23:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Admin
    Posts
    1,556
    RAD Points Powa
    +369
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    dopo aver giocato tutti i capitoli, mi fa troppo male a ucciderli ;( bo forse lo giocherò per la curiosità delle ambientazione e altro
     
    Top
    .
  3. shanks_il_rosso_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'ambientazione sembra bella, ma dopo aver giocato tutto AC 4 sulle navi ora nn mi va proprio di risalire su un altra nave xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,637
    RAD Points Powa
    +21,095
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Io non lo giocherò per principio u.u Non ucciderò mai un confratello assassino u.u
     
    Top
    .
  5. shanks_il_rosso_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovi Trailer :up:
    Posso capire uccidere gli squali, le balene, i pirati, i templari, se proprio necessario anche gli assassini, ma i Narvali proprio No ! MAI !! <_<
    ps. vedere le immagini xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Admin
    Posts
    1,556
    RAD Points Powa
    +369
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    AMMORTE GLI ASSASSINI!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    232
    RAD Points Powa
    +33

    Status
    Offline
    Ciao qualcuno mi sa dire che cosa bisogna fare per completare gli obiettivo "PROSEGUI OLTRE" sulle isole??
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  8. michellequiter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao anche io purtroppo non ne ho idea di come si completi quell'obiettivo per il momento.
    forse proseguendo nella storia ci sarò una risposta.
     
    Top
    .
7 replies since 7/8/2014, 20:18   1254 views
  Share  
.
Top