Anime da seguire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itachi Susanoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, cerco qualche anime da seguire possibilmente ancora in corso, mi piacciono molto gli Shonen anche psicologici, oppure in alternativa anche cose piú serie. Vi dico qualche anime che mi é piaciuto per farvi un'idea:
    Death note
    SAO 1 e 2
    Zetsuen no Tempest (cerco sopratutto anime di questo genere)
    Toradora (anime di questo tipo mi piacciono anche se generalmente preferisco shonen che mi intrigano)

    Ovviamente ne ho visti molti altri anche recenti peró questi credo riflettano maggiormente i miei gusti. Mi affido a voi, saranno 2 o 3 mesi che vedo pochi anime, é ora do spaccarmi come si deve :gurren: Grazie a tutti in anticipo :lolface:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,791
    RAD Points Powa
    +21,228
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Mmh..................... Io ti consiglio Tokyo Ghoul, Akame ga Kill, Nanatsu no Taizai, Kiseiju e Terra Formars sono tipo tra i migliori di queste ultime due stagioni ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    164
    RAD Points Powa
    +15

    Status
    Offline
    Io ti dò tutti( o quasi) i nomi degli anime usciti in Autunno 2014..Poi vedi tu cosa te ne vuoi fare,io ti consiglio di guardarti una puntata di ognuno e vedere quale ti colpisce di più..
    -Terraformars ( Te lo consiglio,è un genere splatter)
    -Karen Senki (Rimarrai un po perplesso alla prima puntata..Gli episodi durano 10 minuti se non sbaglio)
    -Denkigai No Honya-San (Cose a caso)
    -Amagi Brilliant Park ( Carino )
    -Danna ga Nani wo Itteiru ka Wakaranai Ken ( Episodi brevi ma altrettanto carucci )
    -Garo: Honoo no Kokuin (A me non è piaciuto particolarmente)
    -Log Horizon 2 (Bhe..Guardati il primo)
    -Magic Kaito 1412 ( Carino )
    -Madan no Ou to Senki ( Molto carino )
    -World Trigger ( Caruccio anche questo )
    -Nanatsu No Taizai ( Veramente Carino, a me come genere fa impazzire, te lo consiglio vivamente )
    -Ookami Shouko to Kuro Ouji ( Genere romantico, è abbastanza carino, se ti piace il genere bhe..Guardalo )
    -Ai tenchi Muyo ( Sono episodi a caso che durano 3 minuti l'uno )
    -Shingeki no Bahamut: Genesis ( Non mi ha colpito particolarmente.. )
    -Orenchi no Furo Jijou ( Bello anche questo )
    -Trinity Seven ( Non ho ben capito,ma è ok )
    -Inou-Battle wa Nichijou-kei no Naka de ( Se hai tempo guardalo anche se non credo ti prendera come anime )
    -Shigatsu wa Kimi no Uso ( Veramente bello, genere musicale,consigliatissimo )
    -Kiseijuu ( Bhe si, guardalo )
    -Donten ni Warau ( Bello, Bello, Bello )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Reach the sky ~

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    1,241
    RAD Points Powa
    +698
    Location
    Braavos

    Status
    Offline
    Io ti consiglio:
    -per primo Steins; gate, se vuoi stare sullo psicologico/ mistero e' il meglio.
    -Mirai Nikki splatter, mistero, psicologico anche sentimentale.
    -Psycho pass piu' psicologico di questo ehe.
    -Guilty Crown.
    -FMA, brotherood e non.
    -Tokyo Ghoul, come hanno gia detto.
    -Higashi no Eden.
    -Btoom!.
    -Black bullet.
    non e' troppo facile trovare un anime psicologico + che altro va' a gusti (spero troverai quello che fa per te ;)).

    simile a Toradora c'e' Zero no Tsukaima oppure uno molto bello Sakurasou No Pet Na Kanojo.
    simile a SAO non ce ne sono molti simili ma Accel World che e' dello stesso autore (non segue i soliti schemi degli anime ma vale), potresti provare Magi the labyrinth of magic.

    Per scegliere guarda le varie trame e possibilmente anche la sigla che spesso si riesce a capire.
     
    Top
    .
  5. Itachi Susanoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Woow grazie a tutti, non mi aspettavo così tante risposte e anime! Allora, seguirò i vostri consigli, se il primo episodio mi piace vado avanti se no passo a un altro (anche perché me ne avete detti veramente tanti). Tokyo Ghoul e Terra formars avevo letto che li avevate droppati perché qualcuno ne aveva acquistato i diritti o sbaglio? Ookami Shouko to Kuro Ouji senmbra bello da come me ne hai parlato lo proverò. Steins; Gate sembra l'anime adatto a me (sempre da come me ne avete parlato) quindi anche quello sarà uno che proverò, Mirai Nikki vidi accidentalmente un mezzo episodio su Youtube in inglese e mi ispirava non poco, Psycho Pass sembra bello (anche di quello mi sembra avevano acquistato i diritti se non sbaglio). Grazie a tutti siete stati moooolto gentili e utili, se ve ne dovreste ricordare altri (sopratutto recenti) fatemeli sapere!
    Avevo letto tempo fa che HxH avrebbe avuto un seguito ma mi sembrava una cavolata, é vero?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,791
    RAD Points Powa
    +21,228
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Si itachi per quanto riguarda gli Anime che noi abbiamo droppato perchè acquistati in Italia ti confermo tutto, ma però sul forum puoi trovare gli streaming appunto del sito della Dynit ovvero di VVVVID in cui potrai guardarli in streaming ;)
    Per HxH non si sa ancora nulla di ufficiale quindi nè se continuerà nè se non lo continueranno più :(
     
    Top
    .
  7. Itachi Susanoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito, ma quindi se mi voglio vedere Psycho Pass non lo devo afre da qui? Devo andare lì dove mi hai detto tu?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Reach the sky ~

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    1,241
    RAD Points Powa
    +698
    Location
    Braavos

    Status
    Offline
    si su vvvvid ma potrebbe essere che ti va lento lo streaming per quello molti lo odiano =P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,791
    RAD Points Powa
    +21,228
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Si ma cmq anche qui sul forum ci sono gli streaming che rimandano sempre al loro sito quindi è lo stesso, cmq se dovessi avere problemi con lo streaming sul loro sito io in privato do dei link "alternativi di download" ;)
     
    Top
    .
  10. Sir Mephisto Pheles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente... magari i consigli che ti hanno dato sono già più che sufficienti, però a me è piaciuto Mirai Nikki e sto finendo di vedere Ao No Exorcist. Secondo i pareri di molti, il manga è piaciuto molto di più dell'anime a causa del finale "poco esaustivo" nonostante non saprei dirti, dato che sono a metà. Premettendo che sono intenzionata a leggere anche il manga, io ti consiglierei sia l'uno che l'altro perchè mi sembra davvero molto bello e la trama è coinvolgente. La stessa cosa vale per Free! (sia la prima che la seconda stagione) ...ovviamente tutto dipende se ti piace il genere, dato che si parla di uno di quegli anime che parlano esclusivamente di sport, in questo caso il nuoto.
    beh per il resto Soul Eater (davvero molto bello, soprattutto il manga!), Orenchi No Furo Jijou (l'ho visto in un giorno..è breve ma presenta situazioni davvero carine! ^^")
    ovviamente questi sono pareri personali... se ti fossero piaciuti gli shojo ti avrei fatto una lista di 3000 nomi ^^" Comunque spero di esserti stata utile!
    -Sir Mephisto Pheles
     
    Top
    .
9 replies since 14/12/2014, 21:22   274 views
  Share  
.
Top