Ciao ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Stella
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Innanzitutto complimenti per il sito è davvero bello ed organizzato :ok:

    Ora, sono Stella e mi piacciono, visto che sono qua, gli anime soprattutto; i manga molto meno perché preferisco leggere più i romanzi che i fumetti però qualcuno ne ho letto pure io -.-

    I miei anime preferiti , ecco in verità non ho un genere un preferito e mi piace un po' di tutto solo ecco , se c'è un genere che non mi piace, é l'horror. Cioè, o meglio , mi piacciono pure gli anime cupi come per esempio psycho pass ma non quelli di zombie o squartamenti vari come ad esempio parasyte che però a quasi tutti i miei amici piace e vogliono costringermi a vederlo; ma io resisto xD

    Per quanto riguarda me poi un'altra mia grande passione è il calcio, che pure gioco ,anche se solo a livello dilettantistico, però sono bravina dai, *se lo dice da sola* , che modesta che sono eh :P
    Mi piacciono pure anche molto gli anime di calcio e anche se é molto vecchio mi piace di più Holly & Benji di Inazuma ,che almeno per me che lo pratico mi sembra c'abbia poco di calcio; o no?

    Bene bene per ora vi saluto che non mi viene in mente altro, se volete sapere qualcosa chiedete e forse vi sarà dato xD (cit. di una mia amica)

    Buona serata o meglio nottata

    Stella :ciau:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,700
    RAD Points Powa
    +21,153
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ciao Stella e Benvenuta su :RAD: gran bella presentazione :P
    Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere e buona permanenza sul forum ^_^
     
    Top
    .
  3. 2DK
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta :)! Ti troverai benissimo qui :) :welcome:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    Benvenuta su :RAD: stella! :D
    ps: Blinker, si Blinker. So che vorrai fare la battutaccia ma trattieniti non lo fare.
     
    Top
    .
  5. ~Stella
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti del benvenuto.

    Kuro sembra, quasi, che la voglia fare te invece xD
     
    Top
    .
  6. Tetsu_04
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti anche io sono nuovo e sono molto soddisfatto di questo sito e dalla partecipazione degli amministratori di questo sito :ok: tanto per presentarmi un pò alcuni dei miei anime preferiti sono: la prima stagione di sword art online,l'attacco dei giganti,kuroko no basket e mi è anche piaciuto abbastanza shinmai maou no testament...Piacere di conoscervi :super:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Reach the sky ~

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    1,241
    RAD Points Powa
    +698
    Location
    Braavos

    Status
    Offline
    hahaha kuro no cosi' mi istighi xD
    cmq vabeh
    sta attenta Stella ci sono brutti tizi qui *_*
    *se in questi giorni muoio sapete a chi dare la colpa xD.

    beh dai scherzi a parte :welcome: su RAD Stella e Tetsu che vedo si e' appena aggiunto ^_^
    per qualsiasi consiglio o robe varie, basta che non siano troppo sconce (per quello e' disponibile kuro), chiedete pure ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,700
    RAD Points Powa
    +21,153
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Benvenuto su :RAD: anche a te Tetsu ti auguro una lunga permanenza sul forum ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Stella @ 9/4/2015, 13:57) 
    Grazie a tutti del benvenuto.

    Kuro sembra, quasi, che la voglia fare te invece xD

    Diciamo di si, ma almeno io mi so trattenere. Qui invece c'è qualcuno che prima fa danno e poi chiede scusa *coff*Blinker*coff*
     
    Top
    .
  10. ~Stella
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blinker @ 9/4/2015, 16:30) 
    hahaha kuro no cosi' mi istighi xD
    cmq vabeh
    sta attenta Stella ci sono brutti tizi qui *_*
    *se in questi giorni muoio sapete a chi dare la colpa xD.

    beh dai scherzi a parte :welcome: su RAD Stella e Tetsu che vedo si e' appena aggiunto ^_^
    per qualsiasi consiglio o robe varie, basta che non siano troppo sconce (per quello e' disponibile kuro), chiedete pure ;)

    Grazie del benvenuto Blinker. Tranquillo, ci sono abituata: con i miei amici, al sabato, quando si esce é più o meno quasi sempre così xD
    Comunque, visto che ti sei offerto, posso chiederti se conosci altri anime sul calcio oltre a Holly & Benji e Inazuma; più come il primo ma anche come il secondo andrebbero bene comunque, grazie.

    CITAZIONE (¬Kuro•â„¢ @ 9/4/2015, 17:03) 
    Diciamo di si, ma almeno io mi so trattenere. Qui invece c'è qualcuno che prima fa danno e poi chiede scusa *coff*Blinker*coff*

    Si si mi sa che sei tu il bimbo buono qui :P
     
    Top
    .
  11. Tetsu_04
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo un anime che vedevo da piccolo sul calcio dove il protagonista ha dei capelli corti a punta di colore rosso o arancione non ricordo bene molto bello comunque più come Holly e Benji però non ricordo il nome
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,125
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Offline
    Benvenuto Tetsu :ciau:

    Benvenuta Stella :drink:

    Comunque non c'era un film che si intitolava "attenti a quei due"? Leggere i vostri post me l'ha fatto in qualche modo ricordare :xD:
     
    Top
    .
  13. Tetsu_04
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovato: La squadra del cuore prova a vedere se ti piace
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Reach the sky ~

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    1,241
    RAD Points Powa
    +698
    Location
    Braavos

    Status
    Offline
    Scusami stella ma di anime sul calcio non ne ho visti molti, apparte ovviamente Holly e Benji da piccolo.
    Anche se mi considero abbastanza incline all'attività fisica gli anime sullo sport non mi ispirano molto. Mi dispiace D=
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,700
    RAD Points Powa
    +21,153
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Anime di Calcio io ho visto i Celestini e fanno calcio da strada, è un anime che guardavo da piccolo, ma era figo ;)
    Poi posso consigliarti ginga e kick off che non ho visto ma è un anime di calcio abbastanza conosciuto ^_^
     
    Top
    .
22 replies since 8/4/2015, 23:25   203 views
  Share  
.
Top