Richiesta Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    324
    RAD Points Powa
    +218
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    - Tipologia immagine :avatar
    - Dimensioni: non saprei onestamente ,quella giusta da mettere nell' avatar XD
    - Immagine da inserire:
    - Frasi o parole da scrivere: se potete the blind monk e Obscure Diamond dove volete voi XD dove vi conviene meglio e se volete la vostra firma ù.ù
    - Carattere: a vostro piacimento
    - Colore carattere: Obscure nero e Diamond vabbe un colore che assomiglia ad un diamante XD
    - Effetti speciali: se potete qualche fulmine senno nulla non ci sono problemi XD

    scusate il disturbo T.T ho provato a farlo io ma faccio pena in ste cose XD non ho fretta anche tra 1 mese XD
     
    Top
    .
  2. SoulK37
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohohoh un avatar su Lee Sin ;) Cmq richiesta presa, al più presto te lo farò avere ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    324
    RAD Points Powa
    +218
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Gentilissimo scusa il disturbo T.T comunque ripeto fai con calma XD non ho fretta
    era da un po che volevo un avatar di lee XD tipo 3 anni? xD no non scherzo vero 3 anni xD e bho alla fine mi tocca disturbare te T.T
     
    Top
    .
  4. SoulK37
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ObscureDiamond(raffa) @ 14/5/2015, 02:31) 
    Gentilissimo scusa il disturbo T.T comunque ripeto fai con calma XD non ho fretta
    era da un po che volevo un avatar di lee XD tipo 3 anni? xD no non scherzo vero 3 anni xD e bho alla fine mi tocca disturbare te T.T

    Ma che disturbo sono qui anche per questo ;) Nn preoccuparti :ok:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    324
    RAD Points Powa
    +218
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  6. SoulK37
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ecco qui, dimmi cosa ti sembra ;)

    P.S.: nn ho inserito anche la scritta "the blind monk" perchè nn ci stava molto, con troppe scritte nn mi gusta :P però cmq sei vuoi ti faccio vedere come uscirebbe ;)

     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    324
    RAD Points Powa
    +218
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    io ti amo no veramente giuro che ti amo XD volevo anche una tua firma in basso XD gentilissimo poi ti disturberò più avanti per quella da mettere sul desktop e poi giuro che non ti rompo più XD grazie mille non so come ringraziarti *.*
     
    Top
    .
  8. SoulK37
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ObscureDiamond(raffa) @ 15/5/2015, 01:27) 
    io ti amo no veramente giuro che ti amo XD volevo anche una tua firma in basso XD gentilissimo poi ti disturberò più avanti per quella da mettere sul desktop e poi giuro che non ti rompo più XD grazie mille non so come ringraziarti *.*

    ma figurati sono felice che ti piaccia ;) Cmq nn rovino un avatar con la mia firma ahahah :D Se proprio vuoi puoi scrivere che l'ho fatto io in firma ma vedi tu a me sinceramente nn interessa ^_^ Ci risentiremo per il desktop allora ahahah :ok:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    324
    RAD Points Powa
    +218
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    rovinarlo? scherzi? XD voglio la tua firma XD seriamente è fantastico *-* scusa ancora il disturbo e grazie ancora XD :noseblood: :rightman: :content:
     
    Top
    .
  10. SoulK37
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ObscureDiamond(raffa) @ 15/5/2015, 01:35) 
    rovinarlo? scherzi? XD voglio la tua firma XD seriamente è fantastico *-* scusa ancora il disturbo e grazie ancora XD :noseblood: :rightman: :content:

    Prego ^_^ ma alla fine nn ho capito se devo davvero metterla la mia firma o no xD per me te l'ho detto preferirei nn metterla (ripeto se vuoi puoi semplicemente mettere i crediti in firma xD) ma se proprio la vuoi lo faccio ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    324
    RAD Points Powa
    +218
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    dicevo vero XD ma se tu non la vuoi mettere non la mettere XD e che mi piace avere la firma di chi ha fatto questo tipo di immaggine personalizata XD
     
    Top
    .
  12. SoulK37
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ObscureDiamond(raffa) @ 15/5/2015, 01:53) 
    dicevo vero XD ma se tu non la vuoi mettere non la mettere XD e che mi piace avere la firma di chi ha fatto questo tipo di immaggine personalizata XD

    Va bene allora la metto no problem ;) Domani ti passo l'immagine che adesso scappo a dormire xD
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    324
    RAD Points Powa
    +218
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    ahahahahah tranquillo xD una buona notte :) e grazie ancora XD si sono pesante ringrazio sempre non posso farci nulla XD
     
    Top
    .
  14. SoulK37
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui, aggiunta la firma ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    324
    RAD Points Powa
    +218
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Gentilissimo <3 grazie ancora ti romperò poi XD tra 1 set XD
     
    Top
    .
15 replies since 13/5/2015, 23:53   133 views
  Share  
.
Top