Qual è il metodo migliore per conservare ottimamente un manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Candidato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao popolo Rosso!

    Mi sono avvicinato da poco al mondo dei manga. Oh! Belli, piacevoli... ma cazzo... delicatissimi.

    Lo so, LO SO ! Ci sono tanti threads presenti online anche utili su come poterli conservare... però voglio continuare a leggere i più disparati pareri su questo argomento.

    Premetto che mi piacerebbe trovare un metodo che mi permetti di conservare i manga al meglio ma anche aver la possibilità di leggerli di tanto in tanto.

    Voi che metodo adottate ?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    2,890
    RAD Points Powa
    +3
    Location
    Tressillese (Sardigna)

    Status
    Offline
    Io ho acquistato le buste dove, una volta letti, li ripongo per poi metterli o nella libreria o in delle scatole apposite per tenerli al sicuro...
    Ho buste di riserva quindi in caso si rovinino le sostituisco con le nuove...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    3,643
    RAD Points Powa
    +150
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Il metodo migliore ovviamente e quello di comprare e utilizzare delle buste protettive oltre ad usare il buon senso(evitare di mettere i manga dove possono essere esposti maggiormente ad umidità o ad altro, sopratutto se si vive in zone con alti tassi di umidità).

    ps.poi se hai de volumi della planet allora non ti resta che pregare che la colla non si scolli XD
     
    Top
    .
2 replies since 7/11/2015, 22:51   57 views
  Share  
.
Top