Candidatura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    15
    RAD Points Powa
    0

    Status
    Anonymous
    Forum/Siti di tua appartenenza: praticamente ne ho uno ma lo uso in fase di test/ giochicchio un po in html per vedere cosa riesco a fare/ e per praticità.
    Esperienza nel tuo ruolo: da poco, pero ho muxato un film.
    Da quanto tempo ti dedichi a questo ruolo? ho appena iniziato.
    Conoscenza della lingua Inglese e/o Giapponese: ad essere sinceri niente in jap, l'inglese diciamo pessimino.
    Programma usato per l'Encoding?: MKVToolnix, posso solo contenerli in mkv, l'encoding lo faccio fare al sito stesso. (saprete il perche se andrete a vedere le spec. del pc nella mia firma)

    -Domande generali sulla tua proposta di candidatura-
    Quale ruolo vorresti assumere? collaboratore o moderatore.
    Quando sei reperibile? (le ore e i giorni) dal lunedi al sabato dalle 12:00 fino alle 22:00(se nn ho niente da fare o se nn mi viene sonno anche di piu come oggi).
    In quali giorni non lo sei? domenica per restare libero da tutto e tutti.
    Contatti? (Msn o skype in alternativa agli mp) skype, (nessun mic).

    sto muxando slam dunk in alta qualita video (spero di muxarne altri di anime vecchi e portarli in hd qui), vorrei che il post sarebbe a mio nick.
    Fine.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Mi spiace HeroToss proposta di Candidatura rifiutata, ci sono troppi elementi nella Candidatura che non soddisfano alcuni nostri requisisti, anche da quello che hai scritto nella tua discussione di presentazione nel tuo ultimo messaggio, quindi mi spiace, se vuoi ulteriori chiarimenti puoi contattarmi tramite messaggio privato, ma grazie cmq per l'interesse e la candidatura ;)
     
    Top
    .
1 replies since 23/12/2015, 22:32   166 views
  Share  
.
Top