Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Only Real Anime! Not Scum!

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    2,148
    RAD Points Powa
    +4
    Location
    Infinito...

    Status
    Anonymous
    Salve ho 35 anni e sono di Milano e ho sempre amato l’animazione giapponese, ma dall’adolescenza in poi avevo iniziato a dimenticarmela per via di nuovi interessi, studio, lavoro… Non tralasciando anche il fatto che con quello che non facevano vedere più in tv dopo il boom anni 70/80... Oltre qualcosa in seguito da parte della defunta MTV Italia nel Anime night tutto il resto era quasi sparito se non per 2 o 3 serie per bambini o poco più, Ma dopo Il mio viaggio per studio in Giappone nel 2003 Gradualmente ho iniziato a riscoprirla e apprezzarla nuovamente e devo dire che mi sono perso tante cose cercherò di recuperare grazie a tutti ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    1,649
    RAD Points Powa
    +1,464
    Location
    Un altro paese

    Status
    Offline
    :welcome: su :RAD:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Only Real Anime! Not Scum!

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    2,148
    RAD Points Powa
    +4
    Location
    Infinito...

    Status
    Anonymous
    Grazie ero già qui da circa 2 mesi, Ma mi sono presentato solo ora scusatemi ahahah :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,716
    RAD Points Powa
    +21,158
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ciao Kukarabika e Benvenuto su :RAD: ti auguro una lunga e buona permanenza sul forum ^_^
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    5,202
    RAD Points Powa
    +694
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Anonymous
    Ciao kukarabika, benvenuto su :RAD: l'amore per gli anime/hentai come per i manga sono amori che non tramontano mai :wub: e sono la quintessenza e il non plus ultra :<3:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jujutsu Kaisen

    Group
    RAD|User
    Posts
    6,382
    RAD Points Powa
    +654

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Only Real Anime! Not Scum!

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    2,148
    RAD Points Powa
    +4
    Location
    Infinito...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Luffy~ @ 29/3/2016, 22:31) 
    Ciao kukarabika, benvenuto su :RAD: l'amore per gli anime/hentai come per i manga sono amori che non tramontano mai :wub: e sono la quintessenza e il non plus ultra :<3:

    Purtroppo però questo non sò se vale per le nuove generazioni che saranno, ormai in tv è sparito quasi tutto e non tutti hanno la voglia o il piacere di vedere le serie SUB (al giorno d’oggi le persone non hanno nemmeno più la voglia di leggere per comodità)
    Ci sta solo qualcosa... ma e solo un frammento… ai miei tempi negli anni 80 nel pieno dell’epoca fase II dove giravi e giravi canale al pomeriggio alle 16:00 o la sera prima di cena, ti pappavi una bella o decente serie anime
    adesso... ti pappi Peppa pig in 300 replica al anno o ancora peggio i ragazzini Disneyani che vogliono fare le star ahahah

    So che i tempi cambiano, ma mi pare in peggio e con meno cose da conoscere :lol:

    Dimenticavo anche la morte del ultimo baluardo del genere nel 2009; ovviamente mi riferisco al MTV Anime Night
    oltretutto defunta del tutto la stessa MTV Italia Free to Air di recente.

    Cosa resterà.....
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    » Just Believe In Myself «

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    2,265
    RAD Points Powa
    +1,805
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    :ciau: e benvenuto su :RAD:, ti auguro una buona e lunga permanenza sul forum ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 29/3/2016, 16:51   54 views
  Share  
.
Top