Iffy Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iffy
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aloa, amo la grafica,ma non sono ancora cosi bravo. Ho cominciato credo 5 mesi fa.^^


    Avatar


    Firma


    Altro
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,570
    RAD Points Powa
    +21,070
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Complimenti Iffy non male, mi piace soprattutto l'immagine per la firma, sono sicuro che diventerai bravissimo se ti impegni e continui ;)
     
    Top
    .
  3. Iffy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. ^-^ Per trovare le Render per la Firma,dovevo cercare quasi 1 Ora. xD
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,110
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Offline
    bella la 3 ^^

    comunque non facevi prima a tagliartele tu? XD
     
    Top
    .
  5. SoulK37
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carine come inizio ;) anche a me piace particolarmente la firma, anche se sulle sagome bianche dei personaggi potevi prestare un po più di attenzione nel farle distanti uguali :) L'avatar è un pochino scuro e poi nn mi piace molto il fatto che sia un po trasparente, però cmq col tempo migliorerai nn preoccuparti ^^

    P.S.: Hashi fare i render nn è semplice ;)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,110
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Offline
    lo sò, eccome se lo sò

    però io quando usavo gimp e trovavo un'immagine che mi piaceva e non c'era il render, mi imputavo come un dannato e lo facevo lo stesso, tipo mi ricordo che per rendizzare l'immagine di Hanbei che c'ho in firma ci misi 4 mattine asd

    i bei tempi in cui non c'avevo un cacchio da fare asd

    poi son diventato pigro e non ho più fatto niente, anche se c'è da dire che il computer ci ha messo del suo facendo i capricci XD

    comunque lui alla fine é riuscito a trovarli ed è questo quello che conta ^^
     
    Top
    .
  7. Iffy
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vero potevo fare un Render io steso, ma non sono cosi bravo a fare i Render mi sono dificili.^^´
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,110
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Offline
    comunque sei bravissimo con le profondità invece u.u
     
    Top
    .
  9. Iffy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aloa, ho fatto un nuovo Avatar e un Banner per una amica mia. ^^

    Avatar
    Versione 1

    Versione 2




    Banner
     
    Top
    .
  10. SoulK37
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella la versione 2 dell'avatar complimenti ;) Il banner in generale è carino però secondo me il verde dello sfondo a sinistra stona un po con il resto dell'immagine, sopratutto come va a sfumare in basso a sinistra, ah e poi il render che hai scelto (o che hai fatto tu) ha un taglio a destra, so che è una rottura quando si trovano così ^^", ma magari si può mascherare oppure fare in modo che corrisponda col bordo dell'immagine. Magari nn per questo banner ma per il futuro è sempre meglio se possibile perchè se resta così è un po bruttino, poi magari sarò io fissato ahah ^^ Qua un consiglio più che altro per comodità tua e di chi visualizza, se il banner serve per un forum o cose simili è conveniente farlo di dimensioni ridotte, anche la metà va bene, in quanto in ogni caso l'immagine verrà ridotta. Cmq ripeto l'immagine è buona, solo presta attenzione ai colori e ai tagli in futuro, spero di esserti stato utile ^^ Cmq per dire che sei all'inizi è tutto ottimo te lo assicuro ahah
     
    Top
    .
  11. Iffy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aloha, scusatemi che non c´ero più da quasi un Anno. Non avevo propio Tempo, ma per scusarmi vi lascio vedere 3 Avatar nuovi, che ho fatto questa settimana.
    Avatar 1


    Avatar 2


    Avatar 3


    Mi scuso dinuovo tantissimo, che non avevo tempo per quasi un anno.
     
    Top
    .
10 replies since 21/7/2016, 13:55   186 views
  Share  
.
Top